I predatori dell'anno Omega

Robert Ginty in ottima forma!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (puma76 @ 6/8/2007, 13:45)
    Domandina (spero non sia troppo off topic) in questo forum c'è percaso in sezione o almeno un tread specifico per i film del genere post atomico?
    Io ero e sono un'appasionato di questo genere e considerando che quasi tutte le bellicole di questo genere sono dei film brutti avei molta carne da mettere al fuoco!

    Nella sezione Carnosaur ricordo un thread aperto proprio per le segnalzioni di qiesto genere meraviglioso!

    CITAZIONE (robbass @ 6/8/2007, 14:40)
    Ho rivisto il film per la decima volta, e ho notato che nella scazzottata tra le bande, c'è un nero nazista con la giacca dell'SS: Urs Althaus o meglio conosciuto come Aristoteles , il calciatore fuoriclasse brasiliano, nel film "Allenatore nel Pallone" con Lino Banfi.

    Allenatore nel pallone
    (IMG:http://www.caratteristi.it/foto2/Urs_Althaus.jpg)

    I predatori dell'anno omega
    (IMG:http://web.tiscali.it/oberto.frau/urs.jpg)

    Incredibile.

    Grande! :woot:
     
    .
  2. puma76
     
    .

    User deleted


    Grazie molte ora riprovo a cercare meglio.
    Circa 15 anni vidi per televisione un'altro film con gli stessi attori/scenografie/costumi e pure automezzi(gli autocarri fiat "corazzati" neri),ritengo che probabilmente siano stati girati assieme,qualcuno si ricorda il titolo?
     
    .
  3. puma76
     
    .

    User deleted


    Sempre su questo genere (circa) vorrei segnalare questo "anno 2000 la corsa della morte" c'è pure Stallone (sissi quello di Rocky) !
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (puma76 @ 7/8/2007, 14:17)
    Sempre su questo genere (circa) vorrei segnalare questo "anno 2000 la corsa della morte" c'è pure Stallone (sissi quello di Rocky) !

    Ottimo!
     
    .
  5. Gamma-trash
     
    .

    User deleted


    Il mio film brutto preferito in assoluto!!!!!!! :D :D :D
     
    .
  6. Mboma Gì
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gamma-trash @ 15/8/2007, 18:22)
    Il mio film brutto preferito in assoluto!!!!!!! :D :D :D

    Apprezzerai dunque il mio avatar... :D :D :D
     
    .
  7. Gamma-trash
     
    .

    User deleted


    TROOPPOO BBBBEEllo :P :D :D
     
    .
  8. Gamma-trash
     
    .

    User deleted


    Ah!!Cmq mi sono registrato da poco..ho già visto molti dei vostri filmbrutti...(scusate se nn mi sono presentato prima!! :P )

    E poi si avevo anche io notato la presenza del fantastico Ennio Antonelli durante la super rissa in cui Robert Ginty ne esce vincitore...( anche se nn si vede benissimo) :P
     
    .
  9. Gamma-trash
     
    .

    User deleted


    Ah inoltre ho scoperto una cosa importantissima!!!L'atmosfera e le ambientazioni del film sono esattamente identiche ad HALF LIFE 2...potete confermarmelo???? :rolleyes:
     
    .
  10. puma76
     
    .

    User deleted


    Altra segnalazione sul genere:"warlord 3000" ,piccola anticipazione tutto il film è stato girato con un filtro arancione o rosso per creare meglio l'effetto di castrofe ecologica.
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (puma76 @ 19/8/2007, 17:31)
    Altra segnalazione sul genere:"warlord 3000" ,piccola anticipazione tutto il film è stato girato con un filtro arancione o rosso per creare meglio l'effetto di castrofe ecologica.

    Potentissimo! Il filtro monocolore è puntivo in maniera decisa!
     
    .
  12. Battaman
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum ma ho già visto alcuni dei capolavori recensiti sul vostro sito

    e dopo aver visto megaforce pensavo di aver trovato la megnificenza del brutto, ma poi ieri ho visto i predatori dell'anno omega e ho capito che non è solo.. :D

    avrei una domanda da farvi su questo film, nonostante io e un mio amico abbiamo concordato che per questi film (che noi chiamamo anche "oscar neri" ) è proprio SBAGLIATO tentare di capirli in modo razionale :D
    la domanda è

    ma secondo voi, le armi sono laser o a proiettili ??
    -il rumore è di una pistola laser
    -i colpi paiono infiniti come solo in una pistola laser potrebbero
    -non si nota nessun raggio, ma una fiammata
    -si sente chiaramente il rumore del rimbalzo del proiettile
    che siano ibridi ?? :blink:

    poi vorrei puntualizzare che i soldati dell'omega a tre metri, non è che non vedono i ribelli, gli sparano anche, ma non riescono a colpirli !! (almeno così mi è parso...)
    qualcuno ha notato la genialata che hanno i due protagonisti nel nascondersi dietro una colonna nella caverna con 2 torce accese ??
    è vero che non facevano luce, però.. :P
     
    .
  13. Gamma-trash
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Battaman @ 10/11/2007, 14:05)
    ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum ma ho già visto alcuni dei capolavori recensiti sul vostro sito

    e dopo aver visto megaforce pensavo di aver trovato la megnificenza del brutto, ma poi ieri ho visto i predatori dell'anno omega e ho capito che non è solo.. :D

    avrei una domanda da farvi su questo film, nonostante io e un mio amico abbiamo concordato che per questi film (che noi chiamamo anche "oscar neri" ) è proprio SBAGLIATO tentare di capirli in modo razionale :D
    la domanda è

    ma secondo voi, le armi sono laser o a proiettili ??
    -il rumore è di una pistola laser
    -i colpi paiono infiniti come solo in una pistola laser potrebbero
    -non si nota nessun raggio, ma una fiammata
    -si sente chiaramente il rumore del rimbalzo del proiettile
    che siano ibridi ?? :blink:

    poi vorrei puntualizzare che i soldati dell'omega a tre metri, non è che non vedono i ribelli, gli sparano anche, ma non riescono a colpirli !! (almeno così mi è parso...)
    qualcuno ha notato la genialata che hanno i due protagonisti nel nascondersi dietro una colonna nella caverna con 2 torce accese ??
    è vero che non facevano luce, però.. :P

    Beh...sono proprio queste le cose che lo rendono a mio parere " Il filmbrutto per eccellenza" ...ovvero la totale assurdità delle azioni e dello svolgimento del film....(pure gli effetti sonori ridicoli!!! :P :P )!
    Ah comunque anche io avevo riso sul fatto che nella caverna avevano le torce accese e in bella vista!!! E i mutanti nn le vedevano!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHH!!!!! :D :D.........(molte delle tua domande nn avranno mai risposta...... :lol:)
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Battaman @ 10/11/2007, 14:05)
    ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum ma ho già visto alcuni dei capolavori recensiti sul vostro sito

    e dopo aver visto megaforce pensavo di aver trovato la megnificenza del brutto, ma poi ieri ho visto i predatori dell'anno omega e ho capito che non è solo.. :D

    avrei una domanda da farvi su questo film, nonostante io e un mio amico abbiamo concordato che per questi film (che noi chiamamo anche "oscar neri" ) è proprio SBAGLIATO tentare di capirli in modo razionale :D
    la domanda è

    ma secondo voi, le armi sono laser o a proiettili ??
    -il rumore è di una pistola laser
    -i colpi paiono infiniti come solo in una pistola laser potrebbero
    -non si nota nessun raggio, ma una fiammata
    -si sente chiaramente il rumore del rimbalzo del proiettile
    che siano ibridi ?? :blink:

    poi vorrei puntualizzare che i soldati dell'omega a tre metri, non è che non vedono i ribelli, gli sparano anche, ma non riescono a colpirli !! (almeno così mi è parso...)
    qualcuno ha notato la genialata che hanno i due protagonisti nel nascondersi dietro una colonna nella caverna con 2 torce accese ??
    è vero che non facevano luce, però.. :P

    Benvenuto!
    Ovviamente sia bene che le tue domande e considerazioni, per quanto legittime, devono trovare risposta in un atto di fede nel filmbrutto!
     
    .
  15. Nick patrick
     
    .

    User deleted


    Hey, ma Interzone di Deran Sarafian, girato a Bracciano, lo lasciate passare oltre così?
    E'superbo con i suoi effetti speciali da cinema parrocchiale, tipo:

    -Il villaggio nel quale si trovano Swan e Panasonic con la gente vestita normalmente intenta a far compere al mercato

    -I catorci impiegati dai personaggi per la locomozione, ancora meno di quelli del film di Ginty. Per giunta, se nei "Predatori dell'Anno Omega" c'erano almeno vecchie Taunus, 3 Assi e gippette Fiat, qui ci sono trattoretti e carrellini modificati allo scopo, lentissimi :)

    -I costumi, abiti da contadini malamente adattati allo scopo

    -La barriera invisibile che difende la vecchia chiesa diroccata difesa dai frati

    -Panasonic che si sacrifica e con il suo potere si prende tutte le busse ricevute da Swan

    -FRANCO DIOGENE, famoso caratterista sosia di Paul Bearer, nella parte del mercante di schiave Rat.

    -Alla fine Swan (BRUCE ABBOTT) prende la bella Tera (BEATRICE RING di ZOMBI 3) e mettendola sopra la tomba di Panasonic questa, che era rimasta uccisa per le torture, risorge. Senza molto rispetto per il monachino, Swan e Tera prendono a fornicare prima di togliere il disturbo.
    ---
    Quanto a I Predatori dell'Anno Omega, lo vidi anni fa su Odeon e su Rete 37, fa un pò di pena ma diverte.

    Worth non è Joe D'Amato, bensì un regista statunitense che poi avrebbe diretto Kickboxer con Van Damme.

    Sicuramente Anthony Dawson avrebbe fatto meglio di Worth.
    Come minimo il motociclista sarebbe stato Lewis Collins, il despota Van Cleef o Klaus Kinski o nel peggiore dei casi quel pelato asiatico che faceva il cattivo in molti film di Margheriti, nel ruolo della ragazza o Marinna Costa o Julia McKay; Manfred Lehmann sarebbe stato McWayne, Pigozzi avrebbe recitato nella parte o di uno dei saggi (che Dawson avrebbe agghindato come frati alla maniera di Sarafian, Margheriti aveva il pallino per i frati) o in quella di uno dei camionisti, e Abadeza nel ruolo di uno dei due karateka ;).
    Poi tra i guerrilleros sarebbero apparsi in vari ruoli Riccardo Palacios, Tony King, Tom Danneberg e altri preferiti di Dawson, sarebbe stato pieno di esplosioni fatte dal figlio del regista, il grande Dan Edwards, al posto dei malconci 3 Assi ci sarebbero stati camion VERI residuati bellici, sparatorie sanguinose, il cattivo che magari colpito casca dalla finestra retrostante e si spetascia al suolo tra le urla di giubilo dei guerrilleros, Guerriero/Collins e Nastasia/McKay in una scena di sesso integrale...
    Ah, Anthony Dawson, che occasione sprecata per te che eri il più grande di tutti
     
    .
128 replies since 8/3/2004, 15:11   5164 views
  Share  
.