I predatori dell'anno Omega

Robert Ginty in ottima forma!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Devo segnalare una cosa che pare sia sfuggita, anche se non ne sono sicuro.
    Non ho capito nemmeno io come ho fatto, ma scorrendo velocemente il film, ho notato una certa somiglianza tra Nastasia e la Zara di Megaforce...
    e ho scoperto finalmente l'anello di congiunzione tra queste due perle!

    Possiamo dire che è la reginetta dei Moto-film?
     
    .
  2. LSDriller
     
    .

    User deleted


    Stai parlando di Persis Kambatta?
     
    .
  3. gsimoni
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Jimmy Matthews,29/5/2006, 13:02]
    CITAZIONE (PatrickBateman @ 5/1/2005, 12:13)
    Ho scoperto che nei predatori dell'anno omega, nella parte di un camionista, recita il mitico caratterista ENNIO ANTONELLI (fonte imdb.com), ovvero, il mitico ZIO ANTUNELLO e/o SPARTACO SACCHI che, purtroppo, è morto nell'agosto del 2004 ... Urgerà una visione suppletiva per individuare il mito all'interno del film !!!

    Ennio Antonelli, ricordiamolo tutti, e' anche il "macellaro" MANZOTIN di FEBBRE DA CAVALLO

    ..."Ah Poma', quante vorte te lo devo di': nun me chiamo manzoti', me chiamo RINALDI OTELLO!!!"
    ..."Seee, tre chili de trippa e due de budello...." :lol: :woot:

    ...e come non ricordarlo nella parte del controllore del treno su "W la foca", al cui la allora semisconosciuta moana pozzi, sprovvista di biglietto, fa capire di essere disposta a pagarsi il biglietto in natura, e lui le guarda il sedere dicendo: "Vediamo che si puo' fare".... :D
     
    .
  4. Mr. Telopongo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 29/5/2006, 13:02)
    Cmq, dopo averlo rivisto, confermo che è il + pizzoso dei post-atomici di D'Amato, molto meglio "Endgame" (soprattutto la prima parte), e "Anno 2020: i gladiatori del futuro".

    Mi risulta difficile crederlo. Davvero sono addirittura migliori dei Predatori? Devo assolutamente vederli.


    Comunque penso che una minima componente di noia sia necessariamente presente in un vero filmbrutto.

    Nonostante la mia preferenza per il genere b-ninja, penso che i predatori dell'anno omega sia difficilmente superabile. Lo ricordo sempre con commozione. Una scena poco citata ma secondo me meritevole è quella nelle caverne quando la bella dice a ginty di non aver paura di serpenti e affini ma soltanto degli zombi, i quali tarderanno meno di 2 secondi ad apparire. In un film scadente già sai quello che ti aspetta ma in un capolavoro di filmbrutto è tutto gestito con una tale demenza che si rimane spiazzati, divertiti, affascinati. Ero sicuro che gli zombi sarebbero apparsi ma la meraviglia sta nel fatto che appaiono quando la ragazza ha appena finito di parlare e che la loro utilità ai fini della trama è pari a quella di qualsiasi altro personaggio del film, 0.
    [spero di aver citato correttamente perché non ho il dvd sottomano e nn visiono la pellicola da più di un anno]
     
    .
  5. Alex77
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato e visto questo DVD. "I predatori dell'anno Omega" è una tamarrata pazzesca!

    Edited by Alex77 - 6/8/2007, 14:08
     
    .
  6. robbass
     
    .

    User deleted


    Salve, sono un grande amante del B-Movie, come tutti voi.

    Con un amico sono alla ricerca, da anni, di un film grandioso visto su una TV locale che purtroppo non siamo mai riusciti a recuperarne il titolo. L'unica cosa che lo caratterizza è il finale che vi descrivo:

    Il cattivone di turno mentre muore (sottolineo la pessima performance dell'attore) con fatica ripete più volte un nome:"Anastasia...Anastasia..." (o Nastasia) e infine tutti a cantare un inno festoso, tutti felici, insomma mi sono slogato la mascella dalle risate.

    Guardando una delle vostre recensioni ho riconosciuto questo personaggio in Prossor di "I Predatori dell'anno Omega".

    Qualcuno ha visto tutto il film e può confermare se è questo il film descritto?


    P.S.: Un grande B-Movie che NON ho visto tra le recensioni è "Beretta's Island". Se volete posso recensirlo :)

    Buone Vacanze. Ciao.
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto robbass!

    Io ho visto "I predatori dell'anno Omega", però non ricordo questa scena. Mi ricordo che alla fine sembra che Prossor sia morto ed invece è una messinscena perchè lo vediamo fuggire voi con alcuni dei suoi scagnozzi. Però sono passati degli anni da quando l'ho visto, quindi tutto può essere.
    Per quanto riguarda "Beretta's island" sono curioso di leggere la tua recensione qui su Latitudine0!
     
    .
  8. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    benvenuto robbass!
    anche io non ricordo la scena di "anastasia" però ti consiglio, anzi, ti obbligo di vedere i Predatori dell' anno Omega! un ora e mezzo di risate allo stato puro! per me è uno dei post atomici più divertenti in circolazione!
     
    .
  9. robbass
     
    .

    User deleted


    Credo sia proprio questo film. Ho appena visto l'anteprima, e in quei pochi spezzoni ho riconosciuto la moto parlante, e nel finale la gente disposta su degli scaffali giganti :D :D :D

    Son sicuro che riderò ancora e ancora....

    P.S.: Non appena riguarderò "Beretta's Island" vi farò una bella recensione. Vi anticipo che è un film girato in Sardegna, con qualche scena a Los Angeles, e con sorpresa nei primi minuti compare anche Arnold Schwarzenegger!!!

    Grazie per il grande Aiuto!
     
    .
  10. Alex77
     
    .

    User deleted


    Ho questo capolavoro in dvd ed ho rivisto le scene finali, il cattivone interpretato da Donald Pleasence non dice praticamente niente quando la ragazza gli spara.
    Devo dire che questo film è tra i più tamarri che abbia mai visto, come si possono dimenticare gli irritanti effetti speciali, fra cui la motocicletta parlante e il ridicolo telecomando di Prossor per condizionare la mente della ragazza...
    Eppoi tutte le comparse da lunapark, che partecipano alla scazzottata con il protagonista Robert Ginty ed alla scena del festeggiamento finale... Da buttarsi in terra dalle risate...
     
    .
  11. Mboma Gì
     
    .

    User deleted


    E' lui è lui!!!
    Persis Khambatta è Nastasia!
    Probabilmente ricorda male la scena, era solo una in cui il mitico Donald la nominava, anche io non ricordo che la nomini mentre muore...

    PS:Beretta island è di Franco Columbu per caso???
     
    .
  12. robbass
     
    .

    User deleted


    Ricordavo male infatti. Non la nomina affatto mentre muore... chissà perchè ricordavo così...mah.
    Ricordavo anche che nell'inseguimeno finale, i mezzi che andavano fuoristrada finifano sempre nello stesso posto, una sorta di cava.

    P.S.: Esatto, Beretta's Island lo interpreta Franco Columbu... per fortuna/sfortuna doppiato da un'altro.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mboma Gì @ 31/7/2007, 14:33)
    E' lui è lui!!!
    Persis Khambatta è Nastasia!
    Probabilmente ricorda male la scena, era solo una in cui il mitico Donald la nominava, anche io non ricordo che la nomini mentre muore...

    PS:Beretta island è di Franco Columbu per caso???

    Persis Khambatta? ma è la stessa di Megaforce! :O Ha una passione per il trash :woot:
    Web
     
    .
  14. puma76
     
    .

    User deleted


    Domandina (spero non sia troppo off topic) in questo forum c'è percaso in sezione o almeno un tread specifico per i film del genere post atomico?
    Io ero e sono un'appasionato di questo genere e considerando che quasi tutte le pellicole di questo genere sono dei film brutti avei molta carne da mettere al fuoco!

    Edited by puma76 - 14/6/2009, 20:53
     
    .
  15. robbass
     
    .

    User deleted


    Ho rivisto il film per la decima volta, e ho notato che nella scazzottata tra le bande, c'è un nero nazista con la giacca dell'SS: Urs Althaus o meglio conosciuto come Aristoteles , il calciatore fuoriclasse brasiliano, nel film "Allenatore nel Pallone" con Lino Banfi.

    Allenatore nel pallone
    image

    I predatori dell'anno omega
    image

    Incredibile.
     
    .
128 replies since 8/3/2004, 15:11   5164 views
  Share  
.