I predatori dell'anno Omega

Robert Ginty in ottima forma!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    "I Predatori di Atlantide" mi intriga:e poi c'è Bruce Baron che posso voler di più?

    Edited by Ninja Terminator - 29/7/2005, 00:02
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ma non è meglio "Endgame" di questa pizza?
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    Pizza? Ma è un capolavoro!!!!!!!
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Io ho faticato a restare sveglio fino alla fine, la scena iniziale sembrava promettere tanto poi invece....una palla!

    Edited by Jimmy Matthews - 11/11/2007, 18:18
     
    .
  5. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Non concordo affatto. Ginty è insuperabile ne "I predatori dell'anno Omega".

    E' sicuramente una visione poco adatta al neofita, ma la qualità è indiscussa!
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ma la mia delusione sul film nasce proprio dal fatto che il film è pieno di belle trovate, ma poi viene rovinato dal cast (magari non tutto) mezzo addormentato, comprese quelle 4 comparse che si vedono in tutto il film. Per cui alla fine gli preferisco film meno originali ma più briosi tipo "2019" o "Fuga dal Bronx".
    In compenso la colonna sonora non era malvagia.
     
    .
  7. noldotar
     
    .

    User deleted


    Dopo i primi minuti mi ero scassato le bat-balle e stavo per spegnere. Per fortuna che ero in compagnia e quindi il film ce lo siamo subiti senza problemi. sick.gif

    La vera bat-perla è, comunque, la sciena in cui usa un uzi come un fucile di precisione biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif troppo bat-forte!!! EH-YOW!!!!
     
    .
  8. birillone
     
    .

    User deleted


    Diamine lo voglio, ma lo si trova su internet?
     
    .
  9. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (birillone @ 16/4/2006, 16:06)
    Diamine lo voglio, ma lo si trova su internet?

    Se intendi su emule sì, purtroppo il dvd è andato esaurito sia su kultvideo.com che su thrauma.it.

    Edited by Jimmy Matthews - 11/11/2007, 18:35
     
    .
  10. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Il dvd è attualmente in offerta qui:

    http://cgi.ebay.it/DVD-I-PREDATORI-dell-AN...1QQcmdZViewItem
     
    .
  11. Mei Mato
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho visto questo superlativo filmbrutto

    Devo dire che mi aspettavo di meglio...
    Dopo un'inizio col botto e una scena epica dietro l'altra (la decapitazione da incidente motociclistico è d'antologia!) il resto del film non riserva particolari guizzi trash.
    Lo promuovo comunque, ma non è quel capolavoro che credevo.
     
    .
  12. -MioZio-
     
    .

    User deleted


    Film superlativo, ho acquistato il DVD su eBay e ne sono rimasto estasiato, mamma mia che bruttezza...
    I dialoghi sono veramente da antologia (sopratutto quello con la moto :D).
    Fantastico il nero con la giacca delle SS e il fatto che in 16 abbiano sconfitto l'esercito degli Omega, composto da almeno 10000 uomini...
     
    .
  13. gnoppi
     
    .

    User deleted


    Beh, le rotelle sotto la moto che scoppia all'inizio del film sono nella top ten del brutto cinematografico (alzare un filino l'inquadratura no, eh???)
    CITAZIONE
    il fatto che in 16 abbiano sconfitto l'esercito degli Omega, composto da almeno 10000 uomini...

    e te credo!!!! quei mongoli di soldati della omega non si accorgevano che a tre metri di distanza gli stavano massacrando i compagni a mitragliate.... e questo per mezzo film...
     
    .
  14. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (-MioZio- @ 13/5/2006, 09:04)
    Fantastico il nero con la giacca delle SS e il fatto che in 16 abbiano sconfitto l'esercito degli Omega, composto da almeno 10000 uomini...

    Fantastico! Sulla scia di Kenshiro dove Shin sterminava intere legioni di oppositori politici!
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jimmy Matthews @ 29/5/2006, 13:45)
    QUOTE (juL @ 17/11/2004, 01:07)
    Chissà quel regista(David Worth ) che fine ha fatto ...

    AAAAARGH!!!!!!!!! Scrivete nella recensione che il regista è Joe D'Amato con un altro pseudonimo, non le posso leggere certe cose!

    Non lo sapevamo!
    Provvederemo alla modifica!
     
    .
128 replies since 8/3/2004, 15:11   5164 views
  Share  
.