AL DESTINO NON CHIEDERE QUANDO

non sapendo dove metterlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (M i n o u ; @ 13/11/2012, 16:13) 
    www.youtube.com/watch?v=lxy6fwfl_sY
    mi astengo dal commentare.
    Buona visione e buona ricerca di ulteriori notizie.

    Benvenuto :)

    grazie della segnalazione decisamente succosa ;)
    ti do 2 dritte: prossima volta scrivi il titolo del film nel titolo della discussione :)
    secondo: non sapendo dove metterlo = latitudine zero per i b-movie, catacomba degli zombi per gli horror, santo graal se non trovi il titolo di un film, killer communists per le proprie creazioni ;)

    Alla prossima :)
    Contacts
     
    .
  2. Raminchia-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Necro Butcher @ 14/11/2012, 18:47) 
    Era dai tempi di Parentesi Tonde che non provavo simili emozioni.

    http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/...425797972.shtml

    CITAZIONE
    Pagani, il film del rilancio anti-clan
    fa flop e scompare anche dal discount
    Costato 30 mila euro e fortemente voluto dalla Provincia e da Alberico Gambino, il sindaco arrestato per camorra

    :lol: :lol: :lol:
    (magari non si dovrebbe ridere, però mi sto sgansciando lo stesso)
     
    .
  3. IlNiko
     
    .

    User deleted


    tutto ciò è bellissimo... davvero... tralatro il video dura 4.25 min di cui 2.25 di titoli di coda... geniale! ma esiste già il film? si trova?
     
    .
  4. Raminchia-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlNiko @ 15/11/2012, 08:26) 
    tutto ciò è bellissimo... davvero... tralatro il video dura 4.25 min di cui 2.25 di titoli di coda... geniale! ma esiste già il film? si trova?

    Su Youtube c'è il film completo. Lo sto guardando adesso...signori, che roba! :woot:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Ragazzi ve lo consiglio, l'abbiamo visto ed è splendido, un 3.5-4 facile facile! Questi pagani sono una bella religione, quasi quasi ci faccio un pensiero.
    Le ragazze che interpretano Lucia, la protagonista, più che per la somiglianza sembrano siano state scelte perché tutte consapevoli della boiata che avrebbero girato: le si vede ridere per tutto il tempo delle battute che danno, davvero non riescono a contenersi!
    I genitori poi! La madre salta da stati di euforia in latrati depressivi, ma il migliore è probabilmente il marito: il senso di serenità e pace dei sensi che lo coglie al rapimento della figlia fa sentire bene anche chi lo guarda.
    Poi c'è Cosimo, un povero vecchio perso nei fumi del grappino che recita versi scritti da un bimbo complessato, se avete modo di ascoltare la sua voce gli vorrete bene anche voi e scoppierete in lacrime quando dei rapitori gli spareranno (senza alcun motivo preciso) facendolo implodere: i colpi non trafiggono Cosimo, è una sorta di laser invisibile che gli penetra in pelle e poi fa esplodere un grumo di sangue che lo uccide sul colpo. Questi zingari ne sanno una più del diavolo.
    E a proposito di voci, gli esilaranti uruk-hai che si annidano nel campo rom sono il massimo, il bordello che alzano intorno ad un falò (visibile anche nel trailer) è uno dei picchi del FilmBrutto, sembra davvero un baretto nella periferia di Mordor dove questi poveri orchi avvinazzati e annoiati si maledicono i morti borbottando in qualche dialetto delle caverne.
    Purtroppo la linea comica del commissario e vicecommissario dopo un quarto d'ora è già ripetitiva e ti uccide un po' dentro, ma sono lì di contorno e passano in fretta.
    Ultime chicche che mi vengono in mente: l'avvocato a inizio film che con la scusa di raccontare una storia al regista scrocca un caffè al bar e se ne scappa; il regista obbligato dalla proloco del posto a raccontarci di tanto in tanto la storia di quella chiesa o di questa piazza, si ha sempre l'impressione che stia per entrare in scena Alberto Angela; e poi una scena utile solo a dimostrare la povertà della pellicola, la madre in macchina che cambia canale a una radio finta.
    Dimenticavo anche la scena del parto, con mezza sala a ridere e poi lui, il più grande di tutti!

    comparsa


    Se vedete quella scena subito capirete la sua espressione dire "Ma dai! Non solo mi pagano per fare questa comparsata, ma posso pure buttare un'occhiata alla signorina!" e giù che si fa a lato di sotto e di sopra pur di buttarci un occhio. Un grande!
    A tratti geniale, da un po' non vedevamo una produzione di questo calibro.

    Edited by Hywel - 15/11/2012, 11:18
    Web
     
    .
  6. Nuke the Whales
     
    .

    User deleted


    Ottima anche la scena della madre naturale "quando io morire ,mia anima entrare in corpo di cane arrabbiato".

    Film dove la malavita in quel di Salerno è rappresentata dagli zingari (per giunta provenienti da fuori) , ovvero si tratta di fantascienza.


    Al destino non chiedere quando il film finisce , spegni subito il lettore!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (IlNiko @ 15/11/2012, 08:26) 
    tutto ciò è bellissimo... davvero... tralatro il video dura 4.25 min di cui 2.25 di titoli di coda... geniale! ma esiste già il film? si trova?

    Lo ha postato Varre nella pagina prima! :)
     
    .
  8. Memnone
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=jNI2RKTumV4

    Eccolo! il cafolavoro in tutta la sua cafonaggine!

    ma guardate gli zingari al 1,00,45!!!!
     
    .
  9. IlNiko
     
    .

    User deleted


    scusate, non l'avevo visto :) mea culpa, adesso me lo guardo
     
    .
  10. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Bah, io lo guardo... ma per entrare nella mia arca/pacco dono (che sarà graditissimo!... :woot:) per gli archeologi del 5.000 A.D. la concorrenza è spietata, eh, ragazzi.
    Insomma, qua c'è da vedersela con

    - Alex l'ariete
    - Parentesi tonde
    - Quattro carogne a Malopasso
    - La croce dalle sette pietre
    - Il bosco 1
    - Primavera di granito. No, dico: Primavera di granito!

    Se la gioca? Gli diamo una chance? :lol:
     
    .
  11. Nuke the Whales
     
    .

    User deleted


    Se la gioca, però il primo posto non è il suo , diciamo piazzato.
    Dai , con le quattro carogne di Malopasso e Primavera di Granito , non c'è gara.

    Ripensandoci, la scena del furgone bindato - punto de la Primavera di Granito è impagabile.

    magari se metti due Dvd pieni di divx ce la fai a farceli stare tutti , anzi , aggiungiamocene qualcuno.
     
    .
  12. omissis99
     
    .

    User deleted


    è qualcosa di inimmaginabile, il doppiaggio è inaudito, soprattutto la scena dove una donna doppiata da un uomo parla con una suora rincoglionita.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    La modestia del regista è la cosa migliore di tutto il film!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Finito di vedere poco fa.

    LA recitazione (AHAHAHAHAH) è stata a tratti imbarazzante a tratti esilarante.
    Tra i picchi l'intera scena girata tra gli zingari, tra le cose più nonsense di sempre :) oltre a essere di un razzismo imbarazzante :D.

    Marchigno DEVE vederlo :)
    Contacts
     
    .
  15. Nuke the Whales
     
    .

    User deleted


    Su facebook c'è il sito di sostegnodel film , dove si raccolgono le recensioni positive.

    Scatenate i mastini della guerra!
     
    .
60 replies since 13/11/2012, 16:13   3039 views
  Share  
.