Warm Bodies

Twilight meets Thw Walking Dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Penso di rifiutarmi ad oltranza di vederlo comunque la mia fidanzata l'ha trovato degno di un'occhiata :)
    Contacts
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E' degno, è degno ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    visto.

    allora, il purista del genere zombi potrebbe uscirne indignato, con commenti del tipo "ma no cazzo, dopo i vampiri, le streghe e i lupi mannari anche questo! gli zombi sono zombi, loro vogliono mangiare noi e noi gli spariamo in testa, non sono ironici, non si innamorano, non collezionano vinili. di questo passo dove li troveremo, a invitare gente al fottuto ballo della scuola?? :angry: "

    io che non sono un purista ho provato a vederlo senza pregiudizi. ok, l'idea di fondo è abbastanza puerile
    i buoni sentimenti fanno riprendere vita agli zombi
    e vedere la protagonista che è già innamorata dopo cinque minuti non aiuta. però il film scorre bene, funzionano i frequenti momenti ironici ottenuti anche con una sola alzata di spalle, diversi personaggi sono indovinati, e il progressivo recupero della sua umanità da parte del protagonista non è male.
    il tutto con qualche riferimento al tema di romeo e giulietta
    la scena del balcone è valida!!
    e una colonna sonora ruffiana ma adeguata.

    cosa molto importante:
    ha un inizio e una fine e non è concepito per essere il primo capitolo di qualcosa)


    insomma, non è un capolavoro ma si lascia vedere senza essere stucchevole, e di questi tempi è già qualcosa ;)

    ovviamente i fissati con gli zombi "vecchia scuola" faranno bene a starne alla larga.
     
    .
17 replies since 13/11/2012, 11:02   309 views
  Share  
.