Lo strano caso di Yotta Kasai

Filmbrutti indaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Live? No, certamente, il death non è il mio genere.

    Mi aveva parlato di 'sta band assurda un collega al lavoro -il quale al di là delle tendenze musicali era un bravo ragazzo :D- e mi aveva fatto ascoltare anche un paio di pezzi da vinile (i CC, sembra, si sono sempre rifiutati di fare mp3 etc) che onestamente ho trovato orrendi.... no, non orrendi... orribili perché non è il mio genere e perché erano troppo troppo cupi dal mio punto di vista; anche se musicalmente sembrava esserci il virtuosismo.

    Tutte le notizie le ho perché mi ero interessato alla storia che mi sembrava veramente weird. Erano sul loro sito ufficiale (un po' di foto, due notizie, un piccolo blog e poco più) che da un annetto o più non trovo più online, il link rimanda a una pagina non più esistente sull'hosting . Avevo fatto copia/incolla delle cose più assurde che avevo trovato sul sito prima del buio.

    Ora che ci penso, il magazziniere che si definiva adepto dei CC un mese dopo aveva avuto un incidente con il muletto... :blink:

    ... Va a finire che portavano sfiga davvero. :blink:
     
    .
  2. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monjoie @ 8/6/2014, 10:49) 
    Live? No, certamente, il death non è il mio genere.

    Mi aveva parlato di 'sta band assurda un collega al lavoro -il quale al di là delle tendenze musicali era un bravo ragazzo :D- e mi aveva fatto ascoltare anche un paio di pezzi da vinile (i CC, sembra, si sono sempre rifiutati di fare mp3 etc) che onestamente ho trovato orrendi.... no, non orrendi... orribili perché non è il mio genere e perché erano troppo troppo cupi dal mio punto di vista; anche se musicalmente sembrava esserci il virtuosismo.

    Tutte le notizie le ho perché mi ero interessato alla storia che mi sembrava veramente weird. Erano sul loro sito ufficiale (un po' di foto, due notizie, un piccolo blog e poco più) che da un annetto o più non trovo più online, il link rimanda a una pagina non più esistente sull'hosting . Avevo fatto copia/incolla delle cose più assurde che avevo trovato sul sito prima del buio.

    Ora che ci penso, il magazziniere che si definiva adepto dei CC un mese dopo aveva avuto un incidente con il muletto... :blink:

    ... Va a finire che portavano sfiga davvero. :blink:

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monjoie @ 7/6/2014, 17:01) 
    Alt alt alt.

    Non facciamo confusione.

    Cosa NON E' vero:

    - che portassero una sfiga tremenda



    Cosa invece E' vero:

    - che un membro del gruppo morì in un banale incidente d'auto.

    - che un mese dopo una parte del palco cedette durante un concerto e una mezza dozzina di spettatori rimasero feriti.

    Etc etc.

    Bé forse un po' di sfiga la portavano ;)

    Rimanendo su gruppi metal allegri, vi ricordate come si chiamava quel gruppo norvegese che mise in copertina il cadavere del loro cantante?
     
    .
  4. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio tarantola @ 8/6/2014, 11:20) 
    CITAZIONE (Monjoie @ 7/6/2014, 17:01) 
    Alt alt alt.

    Non facciamo confusione.

    Cosa NON E' vero:

    - che portassero una sfiga tremenda



    Cosa invece E' vero:

    - che un membro del gruppo morì in un banale incidente d'auto.

    - che un mese dopo una parte del palco cedette durante un concerto e una mezza dozzina di spettatori rimasero feriti.

    Etc etc.

    Bé forse un po' di sfiga la portavano ;)

    Rimanendo su gruppi metal allegri, vi ricordate come si chiamava quel gruppo norvegese che mise in copertina il cadavere del loro cantante?

    I Silencer, quelli con Mikael Nillson, alias Nattramn "mani di porco"?
     
    .
  5. Raminchia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monjoie @ 8/6/2014, 10:49) 
    Live? No, certamente, il death non è il mio genere.

    E mi pareva infatti; non mi sei mai sembrato un grande appassionato di roba "estrema". :)
    Comunque il death /black metal non è mai stato nemmeno il mio genere. :D

    Perdona la mia curiosità, ma:
    CITAZIONE
    Mi aveva parlato di 'sta band assurda un collega al lavoro -il quale al di là delle tendenze musicali era un bravo ragazzo :D- e mi aveva fatto ascoltare anche un paio di pezzi da vinile (i CC, sembra, si sono sempre rifiutati di fare mp3 etc) che onestamente ho trovato orrendi.... no, non orrendi... orribili perché non è il mio genere e perché erano troppo troppo cupi dal mio punto di vista; anche se musicalmente sembrava esserci il virtuosismo.

    Quindi hai visto con i tuoi occhi un vinile con sopra qualche indicazione attendibile che fosse di questo gruppo? Oppure ti ha fatto ascoltare degli MP3 affermando che qualcuno li aveva rippati dal vinile? Perchè se è il seconda caso, considera l'ipotesi che il tuo collega sia stato perculato o magari abbia scaricato in buona fede gli mp3 da qualche sito che li propagandava come loro.
    Scherzi simili esistono; ci sono torrent fake di album di questo fantomatico gruppo; c'è anche un blog (al momento non lo ritrovo) che riporta la storia della "maledizione" e offre il download di due (finti) album.

    Su truemetal.it, dove mi sembra si sia diffusa per prima tutta questa storia, noterai che quasi tutti quelli che affermano di averli sentiti o di possedere i loro vinili fanno parte dello staff del sito.
    A un certo punto uno di loro dice " li ho visti una volta dal vivo di supporto ai Gorgoroth e devo dire che hanno fatto impallidire Gaahl e soci (peraltro già bianchicci per i fatti loro)"....cioè dei tizi sconosciuti con alle spalle 40-50 copie in vinile autoprodotte in cantina sono scelti a fare la band di supporto a un gruppo come i Gorgoroth?


    CITAZIONE
    Tutte le notizie le ho perché mi ero interessato alla storia che mi sembrava veramente weird. Erano sul loro sito ufficiale (un po' di foto, due notizie, un piccolo blog e poco più) che da un annetto o più non trovo più online, il link rimanda a una pagina non più esistente sull'hosting . Avevo fatto copia/incolla delle cose più assurde che avevo trovato sul sito prima del buio.

    Se ti ricordi il link potresti postarlo? Che forse si riesce a recuperare il contenuto via archive.org.
     
    .
  6. Monjoie
     
    .

    User deleted


    E che cazz... Il pc mi ha appena gratificato dell'ambito msg "una reinstallazione di windows potrebbe risolvere il problema!":D :blink: (No, non ne ho due, ho un pc ed un pad.). :blink:
    Ok, so che è un caso. Lo so bene. E 'sta storia delle "maledizioni" :lol: è un'emerita minchiata.

    Solo ogni tanto la mia razionalità viene messa un po' alla prova. :D

    Ma porc putt... :huh:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Ma sbaglio o siamo andati O.T.?

    CITAZIONE (Roger Rabbit @ 8/6/2014, 10:40)
    CITAZIONE (Raminchia @ 7/6/2014, 21:57) 
    Date le informazioni dettagliate che hai postato immagino che tu le abbia ottenute da qualche canale alternativo. Magari hai avuto qualche contatto con loro o forse hai assistito a qualche live?

    E' uno scherzo/presa in giro oppure dici sul serio?
    Mi ricorda un po' Nattramn mani di porco (alias Mikael Nilsson)
    Dovremmo farci un altro FilmBrutti indaga.

    CITAZIONE (Roger Rabbit @ 8/6/2014, 11:37) 
    CITAZIONE (gio tarantola @ 8/6/2014, 11:20) 
    Bé forse un po' di sfiga la portavano ;)

    Rimanendo su gruppi metal allegri, vi ricordate come si chiamava quel gruppo norvegese che mise in copertina il cadavere del loro cantante?

    I Silencer, quelli con Mikael Nillson, alias Nattramn "mani di porco"?

    Avevo mancato il tuo post, ma vorresti dire che è tutto falso? No perché il cd raffigurava il volto del cantante (quello che rimaneva) dopo essersi sparato una fucilata in faccia. Ora di andare a cercare l'immagine non ci penso lontanamente!

    Roger che tu sia dannato!
    Non sono quelli che dici tu ma i Myhem...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma se io firmo i miei prossimi film con lo pseudonimo di Yotta Kasai? Cosa potrebbe succedere?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Apriamo un account youtube/qualcosa con quel nome e postiamo horror homemade a caso :D

    Magari corti e nonsense XD

    O facciamolo comunque senza di lui :D
     
    .
  10. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Si, ma distruggiamo questo thread ;) :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Dai, chiamiamo qualche ragazza per fare "la ragazza che grida terrorizzata e si dispera", poi mettiamo robe a caso che dovrebbero avere un significato occulto, robe strane di artigianato benissimo, tipo io ho due statue in pietra leccese inquietanti a casa, poi filmiamo qualche edificio a caso semisconosciuto a parte ai locali (e con un'account fake lo riconosciamo :D), dobbiamo giocare con le luci, con i suoni, con tutto :D E deve essere breve ma intenso :D

    Dobbiamo mischiare un bordello di cose a cazzo che non significano niente e giocarci parecchio :D Possibilmente sconosciute o poco usate altrimenti non fà effetto :D

    Naaah, siamo nel 2014, dite che funziona ancora stà cosa? XD
     
    .
  12. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Sì.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Bene, è deciso, si cancellino i post sopra e discutiamone in privato :D
     
    .
  14. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Ma che horror homemade.... basta prendere una camera da 199 euro o meno, virarla dul B/N, tenerla in mano senza farci caso -più l'inquadratura è a ca**o, meglio è- farsi un giro in cantina, poi una passeggiata di 10 minuti in un bosco (in mancanza giardinetto pubblico), poi si filtra con qualche disturbo a casao , si mettono sotto un po' di effetti e di voci sempre a buzzo/a minchia, si posta in rete. dopo una settimana qualcuno commetna "Ma allora era davvero uno snuff"! e vista la capacità critica media, se ne parlerà per settimane. E qualcuno ci vedrà pure la Madonna.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non mi tentare, potrei anche farlo.

    Conta che Inside The Invasion, nonostante le sole 160 e rotti visualizzazioni e i 5 minuti di durata, sta facendo molto parlare di sè ;) :P
     
    .
49 replies since 17/10/2012, 17:59   1066 views
  Share  
.