Dr. Alien

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    qui ho trovato la scheda del film dr. alien, trovi anche il profilo dell'attrice

    http://www.imdb.com/title/tt0095060/

    spero possa esserti utile ^_^

    ps: quando ho letto " richiesta particolare" non so perchè mi sono immaginata qualcosa di feticistico :°D
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 19/9/2008, 18:35)
    qui ho trovato la scheda del film dr. alien, trovi anche il profilo dell'attrice

    http://www.imdb.com/title/tt0095060/

    spero possa esserti utile ^_^

    ps: quando ho letto " richiesta particolare" non so perchè mi sono immaginata qualcosa di feticistico :°D

    GRAZIE MILLE! :)
    Bè IN EFFETTI POTEVA LASCIAR INTENDERE :P
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 7/3/2007, 17:26)
    Ieri sera mi sono imbattuto di nuovo in uno dei ragazzi della band del protagonista, anche stavolta faceva il rockettaro. Il film è questo:

    http://www.badmovies.org/movies/hrockzombies/index.html

    è specializzato in questo ruolo :)

    Questa cosa non me la ricordavo più nemmeno io, e non è nemmeno la prima volta che con google ritrovo cose scritte da me di cui avevo dimenticato l'esistenza.

    Non si è parlato abbastanza della presenza di Linnea Quigley in questo film, una donna che gode nell'apparire in film horror il più delle volte di serie z. e che meriterebbe un 3d tutto suo.

     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    film visto e rivisto!!!!!! :) ai tempi italia1 lo trasmetteva in seconda serata .con il classico tizio che da mozart di colpo passava a suonare la chitarra e ad avere il poster degli iron maiden in camera.
    mi ricordo l'odiosa mamma che voleva il bacetto ogni mattina :lol:

    ma una domanda! la protagonista,la tizia che faceva la dottoressa,era la stessa che ha partecipato ad alcune candycamera?la biondona che spopolava un periodo che candid camera la presentava fabio volo e samantha de grenet e la sera le candid angels de grenet,filippa lagerback e alessia merz,con marco balestri?tra i suoi scherzi c'era quello nel negozio sportivo del massaggio al cliente che poi si girava,la tizia se ne andava e veniva il ciccione,quello dove lei si presentava a fare la lotta greco romana e il tizio era impbarazzato a toccarla ovunque e quello delle due tipe in bikini che passavano davanti al signore che aspettava,ma proprio mentre passavano una signora rompi gli apriva un enorme ombrello davanti agli occhi.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Hywel @ 9/2/2013, 14:12) 
    Ragazzi vorrei gustarmi questa perla ma trovo difficoltà nel rintracciarla, qualcuno può aiutarmi? Anche privatamente, vi ringrazio!
    Saluti

    io ricordo di averlo visto in tv sulle reti locali toscane tipo 10-15 anni fa, ma non saprei dire altro... -_-
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ok, gente, nessun problema per la reperibilità, si trova intero e in italiano tanto sul youtube che su dailymotion:

    filmetto anni 80 tipico del decennio, la trama è quella che è, il protagonista era un attore con una certa notorietà all'epoca (io poi lo ricordo nel cast del telefilm Parker Lewis Can't Loose), ora sparito da tempo.

    il regista poi meriterebbe un approfondimento, anzi, mi sa che avevamo un thread sui registibrutti o sbaglio? infatti david de coteau ha all'attivo innumerevoli film, a tema di solito erotico, anche se in questo caso si limita a qualche topless (non pochi in effetti).

    per il resto, degli effetti sonori e speciale davvero brutti, ma nel complesso il film scorre bene e se ti piace il genere si lascia vedere senza annoiare.
     
    .
20 replies since 17/1/2007, 13:57   978 views
  Share  
.