Zombie Apocalypse

la Asylum colpisce ancora!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (evildani @ 9/9/2012, 14:00) 
    Heilà gamberone!

    Bella Earl!
     
    .
  2. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    L'ho visto anche io, film mediocre, ma tutti gli zombie-movie moderni mi fanno rimpiangere quelli del passato. Saranno forse quegli effetti digitali che fanno così cheap, almeno una volta se un'auto doveva esplodere esplodeva davvero :D
     
    .
  3. jonni222
     
    .

    User deleted


    le munizioni del mitra pesante nemmeno entrano-.-
    fa proprio cagare per effetti speciali e tutto il resto
     
    .
  4. morgana234
     
    .

    User deleted


    mi sembra che la sceneggiatura,sia stata scritta dai van dyke brothers,cioe' carey e shane,,nipoti del grande dick
    tutti e 2 i fratelli van dycke hanno scritto e diretto,altri film della asylum
     
    .
  5. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Visto qualche sera fa su Cielo. Piuttosto gustoso, direi... ma l'Asylum ha fatto di peggio!
     
    .
  6. Monjoie
     
    .

    User deleted


    L'Asylum mi inquieta. Sembra che stiano quasi cominciando a fare dei film se non decenti, almeno non molto più indecenti di una produzione hollywoodiana di medio livello.
    Battledogs mi preoccupa assai. Spero almeno se non nella nella trama ritrita (che c'è anche nei precotti delle major), nei buchi di sceneggiatura e nella recitazione canide (appunto).

    Meno male però che hanno appena fatto uscire anche Bigfoot. Ma bruttobruttobrutto (cit. poliziotto Huber).

    Edited by Monjoie - 5/8/2013, 14:05
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Ragazzi è un timore serio, quello di Monjoe, che comprendo.
    Ci rimanemmo malissimo vedendo Abraham Lincoln vs. zombies, un buon film affatto scadente.
    Web
     
    .
  8. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hywel @ 5/8/2013, 13:51) 
    un buon film affatto scadente.

    Quindi è scadente oppure no? Perché "affatto" è come dire "di fatto"... a meno che non lo accompagni con una negazione, tipo "Niente affatto".

    :P
     
    .
  9. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Questo "Bigfoot" della Asylum mi incuriosisce parecchio. Qualcuno mi può anticipare qualcosa? Monjoie, se ci sei batti un colpo!
     
    .
  10. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Ciao Lenny :) ,
    guarda che l'autorità in campo Asylum è Brunez :), al quale mi rimetto per correggere le mie inesattezze e, ove del caso, per ricevere le ben meritate scudisciate. Io sono solo un umile simpatizzante, per di più ignorante assai.

    Premesso ciò: di Bigfoot ho visto solo un paio di extended trailer, la synopsis e qualche spezzone qui e là.
    Beh, mi è bastato....

    Non in senso necessariamente negativo. ;)

    Mi spiego: il film sembra fatto proprio male... ma bene dal nostro punto di vista. :D
    Ci sono tutte le ingenuità della Asylum dei primi tempi, dalla sceneggiatura senza capo ne' coda alla CGI barbona (ma qua c'è un motivo: fare le creature pelose in CGI è molto difficile, i magari non faraonici mezzi riservati all'animazione non si possono mascherare, per fare delle pellicce in CGI ci vanno fior di tecnici e soprattutto computer comme il faut... questa non la sapevate? ;). Dal trailer di Battledogs di pochissimo posteriore, sembra che 'sta cosa l'abbiano migliorata un pochino -zob!-), al solito megasuperstramegafantamaxiconcerto con 30 comparse/spettatori paganti, al plot originale come la polenta taragna. La recitazione è mediamente canide tendente al randagio rumeno. Insomma la solita Asylum.
    Secondo me si può vedere, in ottica filmbruttara.

    Edited by Monjoie - 6/8/2013, 12:25
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monjoie @ 6/8/2013, 12:05) 
    Ciao Lenny :) ,
    guarda che l'autorità in campo Asylum è Brunez :)

    ...il quale tra l'altro è latitante di brutto dal forum, o è una mia impressione? sbranato da qualche squalo della asylum?? :D :P
     
    .
  12. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Ma domani mica trasmettono "Mega piranha"?
     
    .
  13. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Mercoledì 07/08
    21:10 Cielo

    Domenica 11/08
    14:00 Cielo
    23:15 Cielo

    :ph34r:
     
    .
  14. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Trasmettono oggi "Mega piranha"? E cosa danno domenica?

    P.S. Per le anticipazioni televisive c'è il topic apposito. Se le si danno in contesti diversi, qualcuno rischia di perderle...
     
    .
43 replies since 20/8/2012, 16:32   948 views
  Share  
.