NOMINATION: il film più schifoso et merdoso

seguirà acconcio sondaggio. Graditissimi contributi e suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (faap_de_oiad @ 21/8/2012, 22:07) 
    ma l'espressione "corpicino allegramente leccabile" davvero non ti fa onore V. -_-
    te la passo giusto perchè siamo su filmbrutti.com :D

    io gli ho sentito dire ben di peggio...
     
    .
  2. Monjoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 21/8/2012, 21:39) 
    Kristen Stewart è carina, non certo brutta. Ha un corpicino allegramente leccabile.

    CITAZIONE (Monjoie @ 21/8/2012, 16:50) 
    A raga', datevi 'na calmata. :lol: Che nel recitare sia ampiamente sotto il livello canide base, ok.
    Ma dire brutta... oddio, sono d'accordo che se ne trovano di meglio ad una qualsiasi festicciola estiva, ok. Ma -fortunati voi se siete messi così bene- non è che la mia media storica, a considerare che so, gli ultimi 15/20 anni sia meglio... anzi; mi sono (anche, non solo! :D) spatolato di quelle cozze imperiali, ai tempi, che a vederle mi levereste il saluto. E non scherzo.
    Poi, insisto, se voi siete abituati a qualcosa di mediamente meglio, oh, che devo dire: chapeau.

    Non posso che essere d'accordo con V.
    E ciò mi preoccupa. :blink:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E anche perchè non sapevo che altro scrivere...che fosse comunque in linea con lo spirtito trash del forum :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Per me decisamente non è nulla di che... decisamente meglio esteticamente comunque in into the wild ;)

    p.s.: non è che faccia schifo, è che ho visto classifiche in cui era in testa alle donne più belle del cinema... questa è francamente un'emerita minchiata

    emile-hirsch-and-kristen-stewart-in-into-the-wild

    qua era decisamente passabile (anche come recitazione, per quel che mi ricordo) :)
    Contacts
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    I primi due Twilight facevano ridere per l'assurdita della storia e per la performance del cast. Il terzo non è divertente come gli altri due ma la battaglia ti cava qualche ghigno e, a pensarci, a tratti epico(per gli standard della serie ovviamente :P) peccato che l'emozione di spasso che ti ha lasciato venga rovinato dalla visione di una bambina innocente che viene uccisa.

    Il quarto è semplicemente disgustoso per il modo poco delicato con cui viene trattato il tema dell'aborto e per la scena della nascita del mostriciattolo mezzo vampiro. Ma le scene dove Brutilde e Edoardo trombano e Jacobbo che ha un imprinting con il mostriciattolo sono puro delirio. :lol:

    PS:AH! Cercate su Google l'imprinting e guardate il quarto risultato. E' un circolo vizioso.
     
    .
  6. Simon78
     
    .

    User deleted


    Quando lo vidi al cinema in un primo momento mi sembrò bello...poi appare Asia Argento,poi ci sono momenti di pura noia...e dopo averlo visto una seconda volta non posso non mettere il Marie Antoniette di Sofia Coppola!
    Premetto che le sue pellicole,tutte mi deprimono...ma qui...scusa se volevo un film con una tipa che spende e spande e sbaffa tutto allora mi prendo I Love shopping...ahh altra pellicola brutta!
     
    .
  7. Uridium
     
    .

    User deleted


    Io dico "Horror Movie".

    Voi direte: arrivi in pò in ritardo, li abbiamo già citati i vari 3ciento, Disaster Movie, Epic Movie, ecc. sono tutti uguali!

    Beh, io mi sento citarlo perchè, a differenza di tutti gli altri film che vedevo con il cervello spento, quest' ultima parodia è riuscita a farmi incazzare di brutto!

    IO NON POSSO SENTIRE KRUEGER, HELLRAISER, E COMPAGNIA BELLA PARLARE IN DIALETTO MERIDIONALE mitra
     
    .
  8. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 21/8/2012, 20:12)
    Sembra che solo a me sia piaciuto Skyline, qualcosa a basso costo e che tenta di dire qualcosa di nuovo....bha...

    sul basso costo non ho mai avuto niente da ridire, ma il punto è proprio che non ci ho visto nulla di nuovo, e di conseguenza l'ho trovato noioso...
    CITAZIONE (v for vendetta @ 21/8/2012, 21:39)
    Kristen Stewart è carina, non certo brutta. Ha un corpicino allegramente leccabile.
    La rabbiosità con cui ci si lancia verso di lei urlando che è brutta deriva dal fatto che qui i suoi film (tipo la saga di Twilight) non sono amati, anzi sono detestati e anche dal fatto che, al pari di Keanu Reeves (che però è molto piu simpatico) è monoespressiva.

    non la definirei brutta, ma sicuramente non è bella. E a renderla non bella - secondo me - non è tanto la monoespressività, ma il fatto che la sua unica espressione la fa sembrare in stato vegetativo permanente. Non è l'unica ad avere il problema della monoespressione, ma altri hanno un'unica espressione più intelligente e accattivante.
    Su Twilight non mi esprimo perché non ho visto nulla.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Lyndon B. Mallow @ 27/8/2012, 14:46) 
    QUOTE (v for vendetta @ 21/8/2012, 20:12)
    Sembra che solo a me sia piaciuto Skyline, qualcosa a basso costo e che tenta di dire qualcosa di nuovo....bha...

    sul basso costo non ho mai avuto niente da ridire, ma il punto è proprio che non ci ho visto nulla di nuovo, e di conseguenza l'ho trovato noioso...

    appunto, skyline qualcosa di nuovo!?!? ma sbrotfl! sto film e' l'antitesi stessa del concetto di "qualcosa di nuovo" :lol:
    Web
     
    .
  10. Simon78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyndon B. Mallow @ 27/8/2012, 14:46) 
    CITAZIONE (v for vendetta @ 21/8/2012, 20:12)
    Sembra che solo a me sia piaciuto Skyline, qualcosa a basso costo e che tenta di dire qualcosa di nuovo....bha...

    sul basso costo non ho mai avuto niente da ridire, ma il punto è proprio che non ci ho visto nulla di nuovo, e di conseguenza l'ho trovato noioso...
    CITAZIONE (v for vendetta @ 21/8/2012, 21:39)
    Kristen Stewart è carina, non certo brutta. Ha un corpicino allegramente leccabile.
    La rabbiosità con cui ci si lancia verso di lei urlando che è brutta deriva dal fatto che qui i suoi film (tipo la saga di Twilight) non sono amati, anzi sono detestati e anche dal fatto che, al pari di Keanu Reeves (che però è molto piu simpatico) è monoespressiva.

    non la definirei brutta, ma sicuramente non è bella. E a renderla non bella - secondo me - non è tanto la monoespressività, ma il fatto che la sua unica espressione la fa sembrare in stato vegetativo permanente. Non è l'unica ad avere il problema della monoespressione, ma altri hanno un'unica espressione più intelligente e accattivante.
    Su Twilight non mi esprimo perché non ho visto nulla.

    Monoespressività per me equivale anche a Emma Watson!Bella si..ma che sia in Harry Potter che per le strade di New york lei ha sempre quell'aria saccente stampata in faccia!
     
    .
  11. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simon78 @ 27/8/2012, 16:17) 
    Monoespressività per me equivale anche a Emma Watson!Bella si..ma che sia in Harry Potter che per le strade di New york lei ha sempre quell'aria saccente stampata in faccia!

    concordo!
    Bella figliola, ma ha un'espressione che fa venire voglia di prenderla a schiaffi
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lyndon B. Mallow @ 27/8/2012, 14:46) 
    E a renderla non bella, non è tanto la monoespressività, ma il fatto che la sua unica espressione la fa sembrare in stato vegetativo permanente.
    Non è l'unica ad avere il problema della monoespressione, ma altri hanno un'unica espressione più intelligente e accattivante.

    Concordo pienamente!!!!
    Con quell'occhietto a mezz'asta e la bocca mezza aperta e zero sorrisi...pare na povera ritardata.
     
    .
  13. La Zanzara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 27/8/2012, 17:51) 
    CITAZIONE (Lyndon B. Mallow @ 27/8/2012, 14:46) 
    E a renderla non bella, non è tanto la monoespressività, ma il fatto che la sua unica espressione la fa sembrare in stato vegetativo permanente.
    Non è l'unica ad avere il problema della monoespressione, ma altri hanno un'unica espressione più intelligente e accattivante.

    Concordo pienamente!!!!
    Con quell'occhietto a mezz'asta e la bocca mezza aperta e zero sorrisi...pare na povera ritardata.

    Io penso la stessa cosa di stefano accorsi!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (La Zanzara @ 27/8/2012, 17:55) 
    CITAZIONE (v for vendetta @ 27/8/2012, 17:51) 
    Concordo pienamente!!!!
    Con quell'occhietto a mezz'asta e la bocca mezza aperta e zero sorrisi...pare na povera ritardata.

    Io penso la stessa cosa di stefano accorsi!!

    E Paris hilton
    Contacts
     
    .
  15. IlNiko
     
    .

    User deleted


    Avranno tutte un'espressione da ritardate, ma sinceramente se la Stewart la Watson o la Hilton me la mettessero in faccia, non è che mi tirerei indietro....
     
    .
152 replies since 7/8/2012, 08:11   4753 views
  Share  
.