NOMINATION: il film più schifoso et merdoso

seguirà acconcio sondaggio. Graditissimi contributi e suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyndon B. Mallow @ 13/8/2012, 15:07) 
    E poi ho speso 10 euro per vedere Pochaontas alta 6 metri e dipinta di blu.

    :lol: :lol: quanto hai ragione!
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyndon B. Mallow @ 13/8/2012, 15:07) 
    CITAZIONE (faap_de_oiad @ 12/8/2012, 19:37) 
    se dico avatar mi linciate??? :D no dai scherzo.....cioè, a me non è piaciuto ma non lo metterei tra i più brutti di sempre....

    a me ha infastidito dall'inizio alla fine [soprattutto la tizia seduta accanto a me che faceva "Ooooooohhhhh...... aaaaaaaaaahhhhh.... uuuuuuhhhhh!! Beeeeeeeeeeeeeeeellooooooooo.... iiiiiihhhh.... eeeeeeehhhhh....." ad ogni stracazzo di effetto]. E poi ho speso 10 euro per vedere Pochaontas alta 6 metri e dipinta di blu. A saperlo prima coloravo manualmente i frames del mio vecchio vhs.
    Detto ciò, a parer mio Avatar si merita quantomeno un 10 in fastidio.

    Ti correggo, alta 3 metri.
     
    .
  3. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    stangona e blu rimane [in effetti 6 metri mi sembravano un po' troppi...]
     
    .
  4. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Appena finito di vederlo e lo inserisco nella lista: "E venne il giorno" di Shyamalan.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    A me piacque
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 16/8/2012, 22:40) 
    Appena finito di vederlo e lo inserisco nella lista: "E venne il giorno" di Shyamalan.

    A me è piaciuto, sopratutto l'idea di creare un killer invisibile che fa suicidare le persone. Voglio dire, se fosse un virus come nel film La Città Verrà Distrutta All'Alba dove il virus fa impazzire le persone e le porta ad uccidere, qui è l'esatto contrario e per tutto il film sai che gli infettati non faranno altro che suicidarsi. Effettivamente è una stronzata... <_<
     
    .
  7. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Sì l'idea è buona, ma solo quella :D .
    Poi è troppo facile chiudere lasciando tutto senza risposte.
    Ma è solo la mia opinione, che non conta nulla ;)
     
    .
  8. sd&m
     
    .

    User deleted


    io dico "7 per l'infinito contro i mostri spaziali"...è il peggior film che abbia mai visto in vita mia (ovviamente l'ho comprato in dvd originale)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    per me E Venne il Giorno non sarà un capolavoro ma nemmeno una schifezza totale, nel complesso mi piacque quando lo vidi.
     
    .
  10. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    dopo la visione di ieri sera, direi Skyline [se non è stato già detto]
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Sembra che solo a me sia piaciuto Skyline, qualcosa a basso costo e che tenta di dire qualcosa di nuovo....bha...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Ogni commento che leggo mi viene in mente un film che considero bruttissimo.
    Su Avatar ok la storia è banalissima, telefonata e già letta 300 volte, stavolta con la variante "marine" (già vista altrove) però va detto che l'impianto video è clamoroso...
    Più che twilight direi che finora il capitolo più atroce è il secondo (New moon), agghiacciante oltre misura, il primo è appena sopra, il terzo si piazza tra i 2 con la ridicolissima lotta che mi ha fatto sganasciare :lol:
    Contacts
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Kristen Stewart è carina, non certo brutta. Ha un corpicino allegramente leccabile.
    La rabbiosità con cui ci si lancia verso di lei urlando che è brutta deriva dal fatto che qui i suoi film (tipo la saga di Twilight) non sono amati, anzi sono detestati e anche dal fatto che, al pari di Keanu Reeves (che però è molto piu simpatico) è monoespressiva.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 21/8/2012, 21:25) 
    Più che twilight direi che finora il capitolo più atroce è il secondo (New moon), agghiacciante oltre misura, il primo è appena sopra, il terzo si piazza tra i 2 con la ridicolissima lotta che mi ha fatto sganasciare :lol:

    daccordo sul fatto che il primo è poco meno che accettabile, ma per me è una discesa continua: ognuno è più brutto e palloso del precedente.

    la stewart per me non è una strafiga (certo, nel mondo del cinema girano ben altri nomi) ma nemmeno inguardabile tutto sommato.
     
    .
  15. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 21/8/2012, 21:39) 
    Kristen Stewart è carina, non certo brutta. Ha un corpicino allegramente leccabile.
    La rabbiosità con cui ci si lancia verso di lei urlando che è brutta deriva dal fatto che qui i suoi film (tipo la saga di Twilight) non sono amati, anzi sono detestati e anche dal fatto che, al pari di Keanu Reeves (che però è molto piu simpatico) è monoespressiva.

    secondo me la stewart è carina... nonostante twilight sia un film di merda!

    ma l'espressione "corpicino allegramente leccabile" davvero non ti fa onore V. -_-
    te la passo giusto perchè siamo su filmbrutti.com :D
     
    .
152 replies since 7/8/2012, 08:11   4753 views
  Share  
.