NOMINATION: il film più schifoso et merdoso

seguirà acconcio sondaggio. Graditissimi contributi e suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    monjoie guarda che la tua teoria sul prodotto d sfornare è stata palesata più volte dallo stesso christian de sica durante svariate interviste!

    e ribatto con un po' di filosofia del filmbrutto: come puoi non annoverare tra i filmbrutti quelle pellicole sfornate a ripetizione per puro spirito commerciale?

    le varie giocannone coscialunga, soldatesse, poliziotte, pierini, italo zombi, cosa credete che fossero?

    e per finire...la Profezia:

    Tra 30 anni, Fratelli d'Italia, Vacanze di Natale '95, e Infelici e Contenti diventeranno dei Cult, e Neri Parenti entrerà nell'Olimpo filmbruttesco.

    P.S.:
    CITAZIONE
    E quindi così peregrino riconoscere al nostro una parte (magari minima) di responsabilità dell'aver assecondato e blandito la certo sempre presente tendenza nazionale allo sciopero del neurone?

    SI

    la gente non è legata alla sedia e non è schiava di niente: a vedere i film di neri parenti ci va di propria volontà proprio come quando decide di non leggere un libro, non si può più incolpare chi offre il prodotto, perchè ormai non c'è più solo rai uno o solo la radio. esiste internet, esistono canali tv tematici, esistono un mucchio di offerte letterarie, cinematografiche e di intrattenimento generale. se il livello culturale di una persona è il peto nessuno può farglielo alzare, spetta a lui stesso darsi una svegliata. e se non lo fa, cazzi suoi.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (v for vendetta @ 9/8/2012, 13:07) 
    Wanted no proprio: film divertente, demenziale e fumettistico quanto basta (infatti si è ispirato a un fumetto, ma guarda cazzo un po!?). Pura azione e un pizzico di "rivalsa nerd"

    no, e' solo un film del cazzo su dei proiettili che vanno tutti storti

    QUOTE (Soshito Nakakata @ 9/8/2012, 14:53) 
    e per finire...la Profezia:

    Tra 30 anni, Fratelli d'Italia, Vacanze di Natale '95, e Infelici e Contenti diventeranno dei Cult, e Neri Parenti entrerà nell'Olimpo filmbruttesco.

    anche prima di trent'anni, nella mia universita' gia' c'e' uno che fa un intero modulo sul cinepanettone come fenomeno cinematografico cult: http://webprod1.leeds.ac.uk/catalogue/dynm...F=P&M=ITAL-3340

    non che la cosa mi faccia piacere, e tantomeno considero il cinepanettone degno di tanta attenzione, o che il cinepanettone sia equiparabile a meraviglie come Il bosco 1 o Le notti del terrore... ma penso anch'io che la suddetta profezia abbia serie possibilita' di realizzarsi

    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 9/8/2012, 15:37) 
    CITAZIONE (v for vendetta @ 9/8/2012, 13:07) 
    Wanted no proprio: film divertente, demenziale e fumettistico quanto basta (infatti si è ispirato a un fumetto, ma guarda cazzo un po!?). Pura azione e un pizzico di "rivalsa nerd"

    no, e' solo un film del cazzo su dei proiettili che vanno tutti storti

    Eddai cazzo, su, è solo un film fatto per divertircisi su, mica vuole essere un documentario. Si fa per scherzare! Ogni film d'azione ha un sacco di cose palesemente irreali. Ma devo proprio elencarle? Le sanno tutti, suvvia!

    CITAZIONE (Brunez @ 9/8/2012, 15:37) 
    non che la cosa mi faccia piacere, e tantomeno considero il cinepanettone degno di tanta attenzione, o che il cinepanettone sia equiparabile a meraviglie come Il bosco 1 o Le notti del terrore... ma penso anch'io che la suddetta profezia abbia serie possibilita' di realizzarsi

    "Non che la cosa ti faccia piacere"??? Ammazza che talebano, che sei. :lol:
    Ma purtroppo, che piaccia o no, i cinepanettoni non solo sarebbero equiparabili a merdate (e non "meraviglie") come Il Bosco 1, ma ne sarebbero anche tecnicamente un gradino piu in alto, prodotti con piu soldi, meglio pubblicizzati e recitati, molto spesso, da gente che recita di mestiere, e non da gente presa a caso dalla strada!!!

    P.S.: io detesto i cinepanettoni, ma so essere obietivo.
    Inoltre, quando li danno in tv, io li guartdo per capire fino a che punto si è arrivati, non perchè ne vada matto.
     
    .
  4. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento

    Alcuni motu proprio (meo), altri accogliendo i vostri suggerimenti anche ove si intravveda una pur minima convergenza.



    Categoria: film merdosi italiani

    1) Parentesi tonde
    2) Albakiara
    3) Troppo belli
    4) Amici miei - Come tutto ebbe inizio
    5) Boxoffice 3D
    6) Tre metri sopra il cielo
    7) I buchi neri
    8) Manuale d'amore
    9) Matrimoni e altri disastri - Italia, 2010, Nina Di Majo
    10) Giorni e nuvole - Italia, 2006, Silvio Soldini
    11) Nessuno mi può giudicare - Italia, 2011, Massimiliano Bruno
    12) Ex - Italia, 2009, Fausto Brizzi
    13) Lo spazio bianco - Italia, 2009, Francesca Comencini
    14) Oggi sposi - Italia, 2009, Luca Lucini
    15) Maschi contro femmine - Italia, 2010, Fausto Brizzi
    16) Femmine contro maschi - Italia, 2011, Fausto Brizzi
    17) Due partite - Italia, 2009, Enzo Monteleone
    18) Una moglie bellissima
    Quest'ultimo anche solo per l'irritazione che mi causò questo prodigioso, sibaritico minchione che viene cornificato e cestinato dalla moglie stragnocca, la lascia sana e glie la ridanno cionca e se la ripiglia pure.
    Ma vaffanculo! No, ma sei scemo o mangi sassi?
    Questa, e lo si vede nello svolgimento della trama, è zoccola a prescindere!
    Lo sarebbe stata anche se non t'avesse scaricato! Questa semplicemente t'ha conosciuto da ragazzino, ha sempre conosciuto solo te, vi siete sposati punto. Infatti alla prima occasione ZAC! S'incorpora l'altrui augusto volatile! E tu poi te la ripigli? E cionca pure?
    Eh sì, l'altro se la inchiavarda di dritto, di traverso e di sbieco finché è sana, poi si cerca il giocattolino nuovo, e quando la zoccola si rompe te la ripigli! NO MA SEI STRONZO????!
    E oltretutto 'sta qua non ha fatto 'sto cazzo d'incidente perché chissà mai era addolorata, pentita, innamorata e voleva tornare da te perché ha capito (anche se ovviamente sarebbe sempre e comunque stata da prendere a vigorosi calci in culo con gli scarponi da ghiacciaio) etc etc bla bla! NO! 'sta qua si è impataccata perché era incazzata PER L'ALTRO!
    E TU TE LA RIPIGLI!
    MA VAFFANCULO!


    Categoria: film merdosi stranieri

    1) Epic movie
    2) - Le vecchie bagasce di Sex and the city
    3) Shadow
    4) The Twilight Saga. Breaking Dawn (ovviamente)



    Dai che siamo ancora alle primarie. :woot:

    Edited by Monjoie - 10/8/2012, 16:36
     
    .
  5. luigiSR
     
    .

    User deleted


    aggiungerei anche "Ti stimo fratello" di cui abbiamo già parlato credo...
    la versione scadente e aggiornata di "è arrivato mio fratello", il film di Renato Pozzetto.
    Perfino il titolo è simile!
    Una porcheria immonda... neanche un sorriso.
    E poi per quale cazzo di motivo in tutti i film prodotti dalla Colorado, ci deva essere sempre il suo fondatore, Diego Abatantuono?
     
    .
  6. Simon78
     
    .

    User deleted


    Ci sono stati dei film che da bambina mi piacevano da morire ma poi quando li ho rivisti in età adulta quasi bestemmiavo e mi domandavo perchè ne andavo pazza!
    il primo è Dirty Dancing ..Patrick pace all'anima sua è meglio in altre pellicole e il resto del cast fa ridere i polli! Solo le canzoni si salvano!
    Altro film che mi ha annoiata da morire anche se super premiato è Balla coi lupi!Due palle!Stessa cosa per il Robin hood sempre con Costner anche qui solo la canzone è bella ma poi ZZzzzz!

    CITAZIONE (Monjoie @ 8/8/2012, 06:51) 
    Onta e disdoro su di me! Come ho potuto scordarmene?...

    - Sex and the city !!!

    No, ma voglio dire, ma CHE STRAMINCHIA ME NE FREGA A ME di quanti cazzi pigliano e delle fisime di quattro vecchie bagasce???

    Quello che mi fa andare un bestia è che se 'sta merda di film fosse stato virato al maschile avrebbero parlato di patetico insultante maschilismo vintage e minchiate così e avremmo rischiato i picchetti davanti ai cinema in stile anni '70. :D

    Ma che se lo vadano a pigliare nel culo. Anzi, no.

    Devo ancora capire perchè dopo questa serie e film quella befana di Sarah Jessica Parker è stata eletta icona di stile?? :sick:

    CITAZIONE (Monjoie @ 8/8/2012, 09:24) 
    Manuale d'amore ...?

    Il primo ha l'irritante Luciana Litizzetto...
    nel secondo c'è una Barbara Bobulova che è ancora peggio! jason2

    CITAZIONE (FedericoThezombi @ 9/8/2012, 06:02) 
    Il 2009 è stato il peggior anno della mia vita...e questi due film non hanno migliorato la situazione:
    Transformers 2: La vendetta del caduto
    Terminator Castration

    Ma c'è altro: Nightmare (il remake), Bloody Buns, No Guilty (forse il peggior film Hongkonghese che ho avuto la sfortuna di vedere, neanche la partecipazione di Alexander Lo migliora qualcosa), Max Payne, Lo Smoking (peggior film di Jackie Chan) e Boogeyman - L'uomo nero.

    Spezzo una lancia a favore del remake di Nightmare..che io vedo più come un capitolo a se e poi ha delle scene davvero belle!
     
    .
  7. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simon78 @ 11/8/2012, 15:59) 
    CITAZIONE (Monjoie @ 8/8/2012, 06:51) 
    Onta e disdoro su di me! Come ho potuto scordarmene?...

    - Sex and the city !!!

    No, ma voglio dire, ma CHE STRAMINCHIA ME NE FREGA A ME di quanti cazzi pigliano e delle fisime di quattro vecchie bagasce???

    Quello che mi fa andare un bestia è che se 'sta merda di film fosse stato virato al maschile avrebbero parlato di patetico insultante maschilismo vintage e minchiate così e avremmo rischiato i picchetti davanti ai cinema in stile anni '70. :D

    Ma che se lo vadano a pigliare nel culo. Anzi, no.

    Devo ancora capire perchè dopo questa serie e film quella befana di Sarah Jessica Parker è stata eletta icona di stile?? :sick:

    peggio del film di Sex & The City c'è Sex & The City II. Che almeno il primo poteva avere senso come conclusione della serie tv, il secondo... mah. Serve giusto per far zampettare ancora un po' quelle galline. Però non nominerei comunque i film d Sex & The City i più schifosi: sono ad un livello di ridicolo tal da poter sfociare nel divertente - oppure da far esplodere la testa dopo aver fatto uscire fumo dalle orecchie, non so.
     
    .
  8. SgarboQuotidiano
     
    .

    User deleted


    - "La passione di Cristo"...e non è una provocazione.
    - Nove settimane e mezzo, la conclusione: a dir poco ridicolo.
    - Streaptease, con Demi Moore e Showgirls del buon Paul Verhoeven (ma perchè l'ha fatto?!)

    Invece anni fa mi capitò di vedere su Sky un film praticamente irreperibile dal titolo "Se c'è rimedio perchè ti preoccupi?" di cui ho trovato solo i primi minuti su youtube.
    Ecco, giusto per farvi un'idea del livello di delirio: www.youtube.com/watch?v=B8CVFLwcpYo
     
    .
  9. Simon78
     
    .

    User deleted


    Mamma Mia e Chicago! Terribili!
    Io penso che è un crimine a volte trasformare un musical in un film...lo snaturi!
    Sia Mamma mia che Chicago ho avuto la fortuna di vederne la versione originale a Teatro due anni fa a New york e credetemi è tutta un'altra cosa!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 8/8/2012, 09:42) 
    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 8/8/2012, 04:12) 
    -van helsing: lo ripeto sempre, lo ribadisco, rimpiango ancora di aver pagato il biglietto del cinema, odierò questo film per l'eternità.

    giusto, me l'ero dimenticato. non e' la cosa peggiore che ho visto ma e' un film senz'altro meritevole di tutto il disprezzo

    concordo :D

    CITAZIONE (FedericoThezombi @ 9/8/2012, 06:02) 
    Il 2009 è stato il peggior anno della mia vita...e questi due film non hanno migliorato la situazione:
    Transformers 2: La vendetta del caduto
    Terminator Castration

    Ma c'è altro: Nightmare (il remake), Bloody Buns, No Guilty (forse il peggior film Hongkonghese che ho avuto la sfortuna di vedere, neanche la partecipazione di Alexander Lo migliora qualcosa), Max Payne, Lo Smoking (peggior film di Jackie Chan) e Boogeyman - L'uomo nero.

    Boogeyman è una macedonia di luoghi comuni degli ultimi 120 anni di horror :wacko:
    Nightmare mi son rifiutato di vederlo ma Non aprite quella porta e Venerdì 13 son orridi.
    Parlo dei remake, state tranquilli ;)

    Edited by Sin Fabiaccio - 12/8/2012, 19:09
    Contacts
     
    .
  11. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    come ho già detto nel topic del film più bello, è difficile scegliere il film più brutto.... però noto che ci sono un sacco di proposte di film italiani e pochi film stranieri.......






    se dico avatar mi linciate??? :D no dai scherzo.....cioè, a me non è piaciuto ma non lo metterei tra i più brutti di sempre....
     
    .
  12. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    1) Troppo Belli.

    2)I cinenepanettoni in generale.


    3)La trilogia di Bayformers.


    4)I film di Uwe Boll.

    5) I cinecomics meno riusciti(Lanterna Verde, i due Ghost Rider ecc...)

    6)Highlander The Source.

    7)La serie Twilight.

    8)Versioni tarocche dei film Pixar e Dreamworks.

    9)10,000 BC.

    10)Last Airbender.

    Special nomination va a GINO,Godzilla Final Wars, Dragonball Evolution e la serie di Scary Movie e affini.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    giusto, Highlander the source. per quanto riguarda Uwe Boll io non direi tutti, solo alcuni, tipo il pezzentissimo House of the dead. poi a me ha fatto abbastanza cagare pure Postal, ma so gia' che ad altri era piaciuto... per cui prima che questi ultimi inizino a scrivere qui sotto, per l'ennesima volta, quanto era divertente e spassoso sto film (un mare di risate proprio), lasciamo perdere
    Web
     
    .
  14. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faap_de_oiad @ 12/8/2012, 19:37) 
    se dico avatar mi linciate??? :D no dai scherzo.....cioè, a me non è piaciuto ma non lo metterei tra i più brutti di sempre....

    a me ha infastidito dall'inizio alla fine [soprattutto la tizia seduta accanto a me che faceva "Ooooooohhhhh...... aaaaaaaaaahhhhh.... uuuuuuhhhhh!! Beeeeeeeeeeeeeeeellooooooooo.... iiiiiihhhh.... eeeeeeehhhhh....." ad ogni stracazzo di effetto]. E poi ho speso 10 euro per vedere Pochaontas alta 6 metri e dipinta di blu. A saperlo prima coloravo manualmente i frames del mio vecchio vhs.
    Detto ciò, a parer mio Avatar si merita quantomeno un 10 in fastidio.
     
    .
  15. Simon78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyndon B. Mallow @ 13/8/2012, 15:07) 
    CITAZIONE (faap_de_oiad @ 12/8/2012, 19:37) 
    se dico avatar mi linciate??? :D no dai scherzo.....cioè, a me non è piaciuto ma non lo metterei tra i più brutti di sempre....

    a me ha infastidito dall'inizio alla fine [soprattutto la tizia seduta accanto a me che faceva "Ooooooohhhhh...... aaaaaaaaaahhhhh.... uuuuuuhhhhh!! Beeeeeeeeeeeeeeeellooooooooo.... iiiiiihhhh.... eeeeeeehhhhh....." ad ogni stracazzo di effetto]. E poi ho speso 10 euro per vedere Pochaontas alta 6 metri e dipinta di blu. A saperlo prima coloravo manualmente i frames del mio vecchio vhs.
    Detto ciò, a parer mio Avatar si merita quantomeno un 10 in fastidio.

    Una cosa simile me la sono beccata quando vidi al cinema (errore non ripetuto) il primo Twilight!
    accanto a me c'era una che per poco si masturbava li! :lol:
     
    .
152 replies since 7/8/2012, 08:11   4753 views
  Share  
.