NOMINATION: il film più schifoso et merdoso

seguirà acconcio sondaggio. Graditissimi contributi e suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (IlNiko @ 8/8/2012, 11:17) 
    Un conto è non essere permalosi, un conto è farsi dare del coglione da un perfetto estraneo. Comunque per me chiusa qua la faccenda, scuse accettate

    Pace fatta :)
     
    .
  2. Monjoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 8/8/2012, 04:12) 
    -van helsing: lo ripeto sempre, lo ribadisco, rimpiango ancora di aver pagato il biglietto del cinema, odierò questo film per l'eternità.

    CITAZIONE (Brunez @ 8/8/2012, 09:42) 
    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 8/8/2012, 04:12) 
    -van helsing: lo ripeto sempre, lo ribadisco, rimpiango ancora di aver pagato il biglietto del cinema, odierò questo film per l'eternità.

    giusto, me l'ero dimenticato. non e' la cosa peggiore che ho visto ma e' un film senz'altro meritevole di tutto il disprezzo

    :blink:

    AAAAARGGHHH!!!

    BLASFEMIA! EMPIETA'!!


    bernardo_gui

     
    .
  3. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ma Pappi Corsicato ha fatto un altro film che era proprio inaccettabile, ma non ricordo il nome...

    IL SEME DELLA DISCORDIA, CAZZO! ORA RICORDO!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monjoie @ 8/8/2012, 12:28) 
    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 8/8/2012, 04:12) 
    -van helsing: lo ripeto sempre, lo ribadisco, rimpiango ancora di aver pagato il biglietto del cinema, odierò questo film per l'eternità.

    CITAZIONE (Brunez @ 8/8/2012, 09:42) 
    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 8/8/2012, 04:12) 
    -van helsing: lo ripeto sempre, lo ribadisco, rimpiango ancora di aver pagato il biglietto del cinema, odierò questo film per l'eternità.

    giusto, me l'ero dimenticato. non e' la cosa peggiore che ho visto ma e' un film senz'altro meritevole di tutto il disprezzo

    :blink:

    AAAAARGGHHH!!!

    BLASFEMIA! EMPIETA'!!


    (IMG:www.apuliandestruction.com/News/bernardo_gui.jpg)



    Van Helsing?
    Divertentissimo!!!! Ne ho il doppio dvd originale, strapieno di extra!!! Fu girato sulla scia di La Leggenda Degli Uomini Straordinari, sfrutttando l'idea di mettere insieme personaggi di piu opere diverse. Non è stato capito (tra l'altro da voi che vi pregiate di saper digerire la peggio cinemerda, bha...)

    Edited by v for vendetta - 8/8/2012, 16:50
     
    .
  5. Monjoie
     
    .

    User deleted


    L'abbiamo capito che Van Helsing segue per certi versi la scia de La leggenda degli uomini straordinari, V, l'hai ribadito 3 volte nel post su Van Helsing appunto, o ci prendi per gnucchi? :lol:
    Nel merito, come hai capito, sono assolutamente d'accordo con te, scriverò due righe -come di consueto argute ed esaustive :D- ad uso degli infedeli nell'acconcio topic.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Monjoie @ 8/8/2012, 16:46) 
    L'abbiamo capito che Van Helsing segue per certi versi la scia de La leggenda degli uomini straordinari, V, l'hai ribadito 3 volte nel post su Van Helsing appunto, o ci prendi per gnucchi? :lol:

    per non parlare di quante volte ci ha detto che ha il dvd doppio originale, anche prima che tu arrivassi Monjoie... come se fosse l'unico esemplare al mondo :lol:
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Perchè, l'ha comprato qualcun'altro???? :woot:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 8/8/2012, 20:48) 
    Perchè, l'ha comprato qualcun'altro???? :woot:

    no, però lo vidi al cinema: a me Van helsin non dispiacque affatto, filmetto divertente (magari commenterò nella sezione apposita), di certo non lo metterei in questa lista accanto a delle mazzate improponibili. tornando in tema, ottima la citazione di Cucciolo con Boldi.

    allora rilancio: tifosi con abatantuono (tra gli altri) non ci potrebbe stare?
     
    .
  9. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    neri parenti è il mio regista di filmbrutti preferito

    EDIT: come ho potuto dimenticare wanted, con angelina jolie!! quello si che è un gran film di merda fumante!!

    Edited by Soshito Nakakata - 9/8/2012, 05:05
     
    .
  10. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Il 2009 è stato il peggior anno della mia vita...e questi due film non hanno migliorato la situazione:
    Transformers 2: La vendetta del caduto
    Terminator Castration

    Ma c'è altro: Nightmare (il remake), Bloody Buns, No Guilty (forse il peggior film Hongkonghese che ho avuto la sfortuna di vedere, neanche la partecipazione di Alexander Lo migliora qualcosa), Max Payne, Lo Smoking (peggior film di Jackie Chan) e Boogeyman - L'uomo nero.
     
    .
  11. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 9/8/2012, 02:45) 
    come ho potuto dimenticare wanted, con angelina jolie!! quello si che è un gran film di merda fumante!!

    Quotissimo, Wanted va assolutamente messo nella lista!
     
    .
  12. Monjoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 9/8/2012, 02:45) 
    neri parenti è il mio regista di filmbrutti preferito

    Neri parenti NON è un regista di filmbrutti, te ne prego Soshito. Andolfi è un filmbruttaro, Marfori è un filmbruttaro, Bruno Mattei lo è, non lo è (ma per motivi ben diversi) Enzo G. Castellari.

    Neri parenti è un astuto mercante di brutture ed uno dei responsabili (certamente non l'unico ne' il principale) dell'italico abbrutimento culturale. Ribadisco la mia tesi sul genocidio culturale, oltretutto perpetrato per mere ambizioni plutocratiche. :D

    Tra l'altro ed a proposito trovo somigli troppo a Radovan Karadzic. :D

    radovan_karadzic

    Edited by Monjoie - 9/8/2012, 11:10
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (32Luglio @ 9/8/2012, 09:02) 
    QUOTE (Soshito Nakakata @ 9/8/2012, 02:45) 
    come ho potuto dimenticare wanted, con angelina jolie!! quello si che è un gran film di merda fumante!!

    Quotissimo, Wanted va assolutamente messo nella lista!

    vada anche per me
    Web
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Wanted no proprio: film divertente, demenziale e fumettistico quanto basta (infatti si è ispirato a un fumetto, ma guarda cazzo un po!?). Pura azione e un pizzico di "rivalsa nerd"

    Anche quasi tutti i film citati da FedericiTheZombi sono carini (carini-ma-nulla-di-piu!)

    Avete strani gusti, sapete?

    Per Neri Parenti, credo che Monjoie abbia ragione ma vorrei che mi spiegasse meglio il concetto: sembra interessante
     
    .
  15. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Mi sto facendo una mia idea sui film di Neri Parenti e sugli incassi dei medesimi, che sembra stiano peraltro (troppo) lentamente scemando...

    ma il vantaggio che ogni anno questi vantano (forse: vantavano) sulla concorrenza, non potrebbe essere anche dovuto al fatto che una parte della loro audience non sa come scaricare un film?... :P

    E quindi piuttosto che configurarsi Emule o Torrent o scaricare ed installare i codec o masterizzare il capolavoro su un dvd, preferiscono per una volta -visto che non me li vedo dei gran cinefili- passare alla cassa del cinema?

    Non mettetevi a ridere, non scordiamoci che in Italia siamo agli ultimissimi posti in Europa come accesso ad internet e soprattutto la più parte degli utenti usa il pc, il pad e così via veramente solo per le funzioni basilarissime.







    P.s. V, E' un concetto che voglio ancora sviluppare, ti faccio sapere. :D A farla breve: Neri Parenti dice in sostanza: è il mercato che lo richiede, io mi limito a creare un prodotto.
    Il che somiglia abbastanza a quello che dicono i narcos, no? :D
    E quindi così peregrino riconoscere al nostro una parte (magari minima) di responsabilità dell'aver assecondato e blandito la certo sempre presente tendenza nazionale allo sciopero del neurone?
    Il cinema è una parte importante dell'immaginario e in minima parte anche se magari inconsapevolmente della nostra weltanshauung, ed ancora più importante lo diventa se di questo cinema poco ne guardiamo.
    In questo il personaggio non è diverso dal McDonald che sfratta la cartoleria artigiana in Piazza della Signoria, o dal tipo che stacca a martellate come souvenir un fregio corinzio.
    Ma non solo questo... è una teoria che voglio formalizzare per bene, ci penserò. :lol:

    Edited by Monjoie - 9/8/2012, 13:43
     
    .
152 replies since 7/8/2012, 08:11   4753 views
  Share  
.