NOMINATION: il film più schifoso et merdoso

seguirà acconcio sondaggio. Graditissimi contributi e suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErMoffetta
     
    .

    User deleted


    Bruttissimo sopratutto per la partecipazione di nientepopodimeno che Robert Pattinson come attore protagonista...questo film lo hanno dato su Italia 2 e per fortuna abbiamo avuto un blackout.
     
    .
  2. Simon78
     
    .

    User deleted


    E perchè quelle commedie pecorecce italiane di metà anni 90 come Panarea,I ragazzi della notte e Classe mista 3 a!
    Dove si concentra tutta l'ignoranza coatta più becera!
    Ora ci lamentiamo di Moccia e Muccino ma sono (argh) rose e fiori a confronto di queste..
     
    .
  3. dominoh
     
    .

    User deleted


    ma qui c'è l'imbarazzo della scelta, però Moccia secondo me non si può neppure mettere in questa classifica per lui ci vuole una categoria riservata 194504d1340995250-xq-los-hombre-son-tan-raros-vomito
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Simon78 @ 17/9/2012, 16:07)
    E perchè quelle commedie pecorecce italiane di metà anni 90 come Panarea,I ragazzi della notte e Classe mista 3 a!
    Dove si concentra tutta l'ignoranza coatta più becera!
    Ora ci lamentiamo di Moccia e Muccino ma sono (argh) rose e fiori a confronto di queste..

    Panarea lo rivedo ciclicamente per farmi 4 risate... molto peggio Selvaggi ;) secondo me
    Contacts
     
    .
  5. sd&m
     
    .

    User deleted


    come si sono concluse le nomination?
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Werebadger @ 29/11/2012, 10:56) 
    CITAZIONE
    solo grazie ai film e alle serie animate che Batz e Spidey sono gli unici personaggi Marvel e DC a salvarsi dai pregiudizi di cui Supes è la principale vittima.

    Mattia, questa frase non l'ho capita molto bene. Di che genere di pregiudizi parli?

    -Superman è buonista.(da quando salvare la gente e il mondo è considerato buonismo?)

    -Superman è troppo forte.(Ci sarà almeno una dozzina di personaggi che gli danno filo da torcere)

    -Basta un poco di Kryptonite e Superman va giù.(non sempre)

    -Superman è il simbolo dell'imperialismo americano.(Ma avete mai letto le sue storie?)

    -Superman è mr.perfettino(Non proprio, si fa sorgere parecchi dubbi sul suo ruolo di eroe e talvolta si incazza di brutto).

    -Spiderman è migliore di Superman(Spiderman chi? Quel pirla che passa il tempo a lagnarsi che la sua carriera di super gli causa dei guai senza trovare delle soluzioni e che ha venduto il matrimonio a Messer Satanasso giusto per far campare qualche anno in più quella mummia di sua zia?)


    E sia chiaro che Supes non è il mio eroe DC preferito. Lo sono le Lanterne Verdi.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    'Mazza che sfigatone che sei, Mattia!!!! :lol: :lol: :lol: :P
     
    .
  8. Werebadger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Spiderman chi? Quel pirla che passa il tempo a lagnarsi che la sua carriera di super gli causa dei guai senza trovare delle soluzioni e che ha venduto il matrimonio a Messer Satanasso giusto per far campare qualche anno in più quella mummia di sua zia?

    Beh, Mattia, Soltanto un Altro Giorno è risaputo che faccia schifo come saga e che Spiderman (per quanto mi stia simpatico) è solo un frignone che non fa altro che piangersi addosso, ma mettiamoci nei suoi panni: cosa poteva fare? Di certo non lasciare morire la zia, che lo aveva cresciuto facendogli da madre. Aveva perso suo zio perchè si rifiutò di fermare il suo assassino, non voleva commettere lo stesso errore con la zia, e purtroppo queste erano le condizioni di quel bastardo di Mefisto. Prendere o lasciare :) :) :)

    Comunque:

    CITAZIONE
    -Superman è buonista.(da quando salvare la gente e il mondo è considerato buonismo?)

    E infatti non lo è.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    -Superman è troppo forte.(Ci sarà almeno una dozzina di personaggi che gli danno filo da torcere)

    Anche questo è vero, ci sono stati, tra gli altri, Wonder Woman, Lobo, Doomsday (non per niente questo gentiluomo lo ha pure ammazzato, a Supes), perfino Batman gli ha fatto il culo più di una volta.

    CITAZIONE
    -Superman è il simbolo dell'imperialismo americano.(Ma avete mai letto le sue storie?)

    Ragionissima anche su questo punto. In alcune storie Superman assume addirittura connotati cristologici.

    CITAZIONE
    -Superman è mr.perfettino(Non proprio, si fa sorgere parecchi dubbi sul suo ruolo di eroe e talvolta si incazza di brutto)

    Verissimo anche in questo caso. Negli anni 70/80 Superman, se non ricordo male, uccise qualcuno e si autoesiliò nello spazio per questo. E' inoltre risaputo che è tormentato dalla consapevolezza che, pur con tutti i suoi poteri, non può salvare ogni singola persona del mondo e, in La Morte di Superman, combattendo contro Doomsday arrivò a dire (sue testuali parole) che, per fermare la sua sete di sangue, doveva diventare feroce e spietato quanto lui.
     
    .
  9. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    mah, il fanservice è un'arma a doppio taglio però!

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Vabbè citare "americanate" come film più brutti di sempre è voler vincere facile...

    Meglio pescare nell'underground (che si trovano cose terribili :D )
    Contacts
     
    .
  11. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Bè, per quanto riguarda l'Underground, ho sentito parlare di una schifezza con protagonista un contadino che si fa la sua scrofa, la quale partorisce una cucciolata di uomini-porco. Non ricordo il titolo, ma credo che in Italia non ci sia mai arrivato.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Werebadger @ 5/12/2012, 14:28) 
    Bè, per quanto riguarda l'Underground, ho sentito parlare di una schifezza con protagonista un contadino che si fa la sua scrofa, la quale partorisce una cucciolata di uomini-porco. Non ricordo il titolo, ma credo che in Italia non ci sia mai arrivato.

    Pig Fucking Movie :D
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=11902023

    non avendo dialoghi non esiste in italiano (ma nemmeno in inglese, francese o che altra lingua)
    Contacts
     
    .
  13. luigiSR
     
    .

    User deleted


    siccome non merita una discussione tutta sua, lo scrivo qui: mia cugina è andata a vedere il sequel(?) dei soliti idioti...
    è uscita a metà film. Serve dire altro?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE ((D)io2.0 @ 26/12/2012, 12:08)
    Non odiatemi, piombo qui dal nulla (nessuno mi conosce e io non conoscevo l' esistenza del forum fino a poco fa) solo per dire:
    ma quanto è brutto Il cavaliere oscuro- il ritorno! Nolan smetti di farti le seghe allo specchio!
    Bene, ora mi faccio un giro nel forum.

    VATTENE VIA, brutto bestemmiatore, fariseo, filisteo e provocatore!!!!!!!!!!!!



    CITAZIONE (luigiSR @ 28/12/2012, 00:45) 
    siccome non merita una discussione tutta sua, lo scrivo qui: mia cugina è andata a vedere il sequel(?) dei soliti idioti...
    è uscita a metà film. Serve dire altro?

    ....che forse la seconda metà (quella che si è voluta perdere pur pagando) magari era meglio...e non lo saprà MAI :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io avevo in mente alcuni pallosissimi e concettuali film d'autore francesi degli anni 70, ma non mi vengono i titoli.
    In The Cut e Closer li ho trovati pallosi e minimalisti oltre il necessario, ma so che c'è gente che li ama.

    Aggiungerei Balla Coi Lupi, L'Uomo Che Sussurrava Ai Cavalli, Le Parole Che Non Ti Ho Detto e Il Principe Delle Maree, ma sono film che hanno fatto schifo a me, ma magari hanno dato molto di piu ad altra gente.
    Quindi capisco che mi farei dei nemici (o meglio, delle nemiche)

    Quindi, attenendosi al titolo del topic, è difficile citare dei titoli, a parte Amici Miei - Tutto Cominciò Così, Boxoffice 3D, Parentesi Tonde e varie merdate italiane assortite
     
    .
152 replies since 7/8/2012, 08:11   4753 views
  Share  
.