NOMINATION: il film più schifoso et merdoso

seguirà acconcio sondaggio. Graditissimi contributi e suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simon78 @ 26/8/2012, 17:03) 
    Quando lo vidi al cinema in un primo momento mi sembrò bello...poi appare Asia Argento,poi ci sono momenti di pura noia...e dopo averlo visto una seconda volta non posso non mettere il Marie Antoniette di Sofia Coppola!
    Premetto che le sue pellicole,tutte mi deprimono...ma qui...scusa se volevo un film con una tipa che spende e spande e sbaffa tutto allora mi prendo I Love shopping...ahh altra pellicola brutta!

    a me Marie Antoniette piacque! ma sono d'accordo su I Love Shopping, orribile, non so nemmeno perchè l'ho visto.... :sick:
     
    .
  2. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlNiko @ 29/8/2012, 19:38) 
    Avranno tutte un'espressione da ritardate, ma sinceramente se la Stewart la Watson o la Hilton me la mettessero in faccia, non è che mi tirerei indietro....

    pure la Hilton? Sei di bocca buona!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (faap_de_oiad @ 29/8/2012, 22:26) 
    CITAZIONE (Simon78 @ 26/8/2012, 17:03) 
    Quando lo vidi al cinema in un primo momento mi sembrò bello...poi appare Asia Argento,poi ci sono momenti di pura noia...e dopo averlo visto una seconda volta non posso non mettere il Marie Antoniette di Sofia Coppola!
    Premetto che le sue pellicole,tutte mi deprimono...ma qui...scusa se volevo un film con una tipa che spende e spande e sbaffa tutto allora mi prendo I Love shopping...ahh altra pellicola brutta!

    a me Marie Antoniette piacque! ma sono d'accordo su I Love Shopping, orribile, non so nemmeno perchè l'ho visto.... :sick:

    Ma poi che genere di film è? Un sex&the city fashion all'ennesima potenza? Già mi capitò di vedere il film di sex&the city (il primo) e lo trovai un insulto all'intelligenza (ohibò poi ho scoperto che la serie tv ha ampio seguito...) non oso pensare questo cosa come sia...
    Contacts
     
    .
  4. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    fatti un'idea e piangi
    Video
     
    .
  5. Simon78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyndon B. Mallow @ 29/8/2012, 23:24) 
    fatti un'idea e piangi
    Video

    Tieni conto che lo fecero uscire in quel periodo in cui iniziò la crisi...buon senso zero!
     
    .
  6. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    A volte penso che vietare la distribuzione di film come questo fuori dagli USA sarebbe un bene per l'umanità :lol: .
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lyndon B. Mallow @ 29/8/2012, 23:24) 
    fatti un'idea e piangi
    Video

    ma pensa che tra l'altro l'ho visto settimana scorsa o 2 fa (il trailer) e mi son fatto 2 grasse risate con la mia fidanzata (che odia lo shopping :D)

    CITAZIONE (Johnny_The_Sniper @ 30/8/2012, 19:54) 
    A volte penso che vietare la distribuzione di film come questo fuori dagli USA sarebbe un bene per l'umanità :lol: .

    l'aggravante è che è tratto da DUE romanzi :D
    Contacts
     
    .
  8. Monjoie
     
    .

    User deleted


    "Film" come questi mi fanno rimpiangere la cara vecchia Unione Sovietica.

    Direi che può allegramente stare nella stessa cesta delle quattro vecchie baldracche di Sex and the city.
    Se la civiltà occidentale deve affogare in siffatto sterco, meglio un sano caro vecchio totalitarismo ideologizzato.



    Quanto mi manca la guerra fredda!

    M_by_Judi_Dench
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    rimpiango anche io le purghe staliniane a volte...
    Contacts
     
    .
  10. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    A me piacciono molto i libri di Sophie Kinsella, l'autrice di I love shopping. Ho letto tutta la serie di I love shopping e anche gli altri suoi romanzi. Secondo me sono molto divertenti e scritti bene.

    Detto questo, il film è orribile: lo vidi al cinema con molte aspettative, ma il risultato è una commedia brutta decisamente cheap. Aver unito due libri, rimescolando tutto, ha solo peggiorato la situazione: eppure i romanzi originali erano perfetti per essere trasposti in versione cinematografica, senza bisogno di cambiare nulla.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 31/8/2012, 10:54) 
    A me piacciono molto i libri di Sophie Kinsella, l'autrice di I love shopping. Ho letto tutta la serie di I love shopping

    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 31/8/2012, 08:48)
    rimpiango anche io le purghe staliniane a volte...

    A sto punto, anch'io
     
    .
  12. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Anche io ero scettico all'inizio, poi ho letto il primo e mi sono ricreduto.
    Sono letture poco impegnative ma non per questo di bassa qualità, come invece lo sono molti titoli più pretenziosi.

    In ogni caso io sono sempre dell'opinione che non si può criticare un libro senza prima averlo letto (o un film senza prima averlo visto).
     
    .
  13. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In ogni caso io sono sempre dell'opinione che non si può criticare un libro senza prima averlo letto (o un film senza prima averlo visto).

    AVETE GABIDOOOOOOOOOOOOO??????

    Video
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Ninja_Warrior @ 31/8/2012, 18:17) 
    In ogni caso io sono sempre dell'opinione che non si può criticare un libro senza prima averlo letto (o un film senza prima averlo visto).

    specialmente quando una cosa del genere proviene da qualcuno che sistematicamente sfrange sempre i coglioni a tutti quanti col non giudicare mai un film senza averlo visto ;)
    Web
     
    .
  15. dominoh
     
    .

    User deleted


    Come l'acqua per gli elefanti... film bruttissimo!
    utile se volete torturare qualcuno aranciameccanica2
     
    .
152 replies since 7/8/2012, 08:11   4753 views
  Share  
.