pattuglia di notte - night patrol 1984

poliziotto sfigato ma bravo comico che di sera si esibisce con un sacchetto in testa per non farsi riconoscere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    mmmmmmmmmm molto interessante v, ma attendo il commento di cannibale...cmq il film doveva scaricarlo mio cugino e trasformarlo in un unico file avi...almeno cosi risparmio mio cugino che per ora si sbatte a destra e a sinistra a fare pagine web per i clienti...io per queste cose sn negato...a meno che non sia un programma idiota e in italiano...ps...mi siddia pure scaricarlo il programma che gentilmente mi hai proposto...grazie v,grazie davvero...appena ho bisogno di te,ti contatto...nn commentare piu!!!!!

    v una cosa ma tu nn aspetti altro che un mio commento,ma non hai una ragazza???????????
    Contacts
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ironside90 @ 31/8/2012, 02:30) 
    v, una cosa: ma tu nn aspetti altro che un mio commento, ma non hai una ragazza???????????

    Secondo me sei un zinzino paranoico.

    Tenendo conto, poi, che ultimamente scrivo solo un giorno o due alla settimana, su questo forum
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    ma se lascio un commento a cannibale cosa vieni a commentare,vuol dire che non era per te...!!!!
    Contacts
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Senti bimbo, questo è un forum: cio che scrivi lo leggono tutti. Tu scrivi una domanda, tutti te la leggono e chiunque puo risponderti.

    Se non volevi che nessun'altro ti rispondesse all'infuori di un utente ben preciso (chi diavolo sarebbe poi "cannibale"?) dovevi mandargli un MP, ovvero un Messaggio Privato.

    Se non sai come funziona tecnicamente un forum (puo succedere), poi non ti puoi lamentare e non puoi sempre attaccare chi invece lo sa usare.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    insegnami a usare bene questo forum,tu,che fai tanto lo sborrone....

    cmq sia v io nn voglio litigare...spiegami come si manda un messaggio ptv e chiudiamo il discorso va bene compà???? ps sicuramente ora mi dirai non chiamarmi compà...conoscendoti...
    Contacts
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ironside90 @ 1/9/2012, 16:27) 
    insegnami a usare bene questo forum, tu che fai tanto lo sborrone....

    "Sborone", con una R sola :lol:

    CITAZIONE (ironside90 @ 1/9/2012, 16:27) 
    spiegami come si manda un messaggio ptv

    ci sono due metodi:
    - in fondo ad ogni bordo inferiuore di ogni post c'è una casellina con scritto INVIA MSG
    - clicchi sul nome dell'utente a cui vuoi mandare il messaggio privato, il nome dell'utente lo trovi a sinistra di ogni post che lui ha scritto. Da lì, potrai visualizzare il suo profilo e, in questa nuova pagina del suo profilo, in basso a destra trovi INVIA MSG
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    grazie...ps io e miei amici diciamo e scriviamo sborrone...assonanza con sborra...cosi ha un doppio significato...ma nn è che volevo dirti sborra...volevo dirti sborrone nel senso di vapariuso,cioè uno che se la tira a bestia...e tu ci riesci egreggiamente...ciao v...!!!!
    Contacts
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ironside90 @ 1/9/2012, 16:59) 
    .e tu ci riesci egreggiamente....!!!!

    hai proprio raggione!!! :P
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 1/9/2012, 17:39) 
    CITAZIONE (ironside90 @ 1/9/2012, 16:59) 
    .e tu ci riesci egreggiamente....!!!!

    hai proprio raggione!!! :P

    Una sola G, che dio vi fulmini!!!!!!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    sempre a criticare...non si può sbagliare in questo forum...scrivo di fretta...meglio io che nn critico nessuno...

    ma poi perchè dio ci deve fulminare...???????? che corbellerie dici v???
    Contacts
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bhe, se sai di aver fatto un errore di battitura dovuto dalla fretta, bhe, capita a tutti, ovvio (anche se è buona abitudine rileggersi cio che uno ha scritto, prima di premere il tasto "Invio" ;))
    Ma se davvero credi che alcune parole italiane si scrivano davvero come le scrivi tu (tipo "egreggiamente" o la tua invenzione "sborrone") allora dovresti proprio tornare a scuola.

    Non te lo dico per il forum, qui non si viene puniti o bannati per gli errori (purtroppo! :D) ma te lo dico perchè, in futuro, potresti avere seri problemi a farti accettare dalla società, a trovare un buon lavoro, a non fare figuracce se vuoi rimorchiare una ragazza e scriverle un bigliettino, o se devi scrivere una lettera di presentazione da allegare a una domanda di lavoro, ecc....

    Saper scrivere bene in italiano, forse non avrà alcuna importanza sul web, ma ne ha moltissima nella vita reale.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 1/9/2012, 18:03) 
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 1/9/2012, 17:39) 
    hai proprio raggione!!! :P

    Una sola G, che dio vi fulmini!!!!!!!!

    V ma davvero non ti sei accorto che la mia era un battuta? :blink: c'ho messo anche la faccina per dare risalto alla cosa.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Veramente si :D ma volevo dare risalto all'errore grazie proprio alla tua battuta, per sottolineare la cosa. Non c'ho raggggione? :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    moralità,moralitàààààààààààààààààààààààààààà.................bella persona che sei v....vabbè ciao....e sta volta ti lascio nel tuo brodo....socio sii vapariuso!!!!!ps scrivo di fretta...purtroppo ho fatto il classico...dovevo andare al magistrale,almeno per il minname...!!!!!!!!!!!
    Contacts
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Premesso che dovresti usare gliu MP e non intasare il forum, per dirmi le cose...
    CITAZIONE (ironside90 @ 2/9/2012, 15:03) 
    moralità,moralitàààààààààààààààààààààààààààà.................

    Non vedo cosa c'entri la moralità...ma poi servivano davverro tutte quelle à finali? Bha..


    CITAZIONE (ironside90 @ 2/9/2012, 15:03) 
    e sta volta ti lascio nel tuo brodo....

    No, sono io che ti lascio nel tuo.

    CITAZIONE (ironside90 @ 2/9/2012, 15:03) 
    socio sii vapariuso!!!!

    Scrivi tricolore. Almeno fingi di esser italiano e di saper scrivere, in italiano.

    CITAZIONE (ironside90 @ 2/9/2012, 15:03) 
    purtroppo ho fatto il classico...dovevo andare al magistrale,

    Se tu hai fatto il magistrale, io sono un astrofisico nucleare: pensavo davvero ti fossi fermato dopo le medie.
    Al magistrale non potevi certo andare: lì formano i maestri, e da come scrivi tu in italiano...


    CITAZIONE (ironside90 @ 2/9/2012, 15:03) 
    almeno per il minname...!!!!!!!!!!!

    Come prima: Scrivi tricolore. Almeno fingi di esser italiano e di saper scrivere, in italiano.

    P.S.: scrivere o parlare in dialetto per minacciare/offendere/prendere per il culo una persona che non capisce tale dialetto, non è una dimostrazione di superiorità, ma di vigliaccheria.
    Anch'io potrei dirti che "si te pijo, te dago un bombo che arnovi per bè" ma sarebbe una frase inutile, buttata li solo perche uno conosce un dialetto e l'altro no, e quindi si sente in diritto di dirgli quel che uno vuole.
    Io ti sto solo dando dei consigli: su come usare gli MP, su come comportarsi fupri dal web, su come scrivere una lettera....no ti voglio offendere o mandare affanculo (anche se la voglia, a volte, è tanta)
    Se cio ti fa incazzare, smetti di fare domande e/o di sembrare un ritardato.
    Ultimo messaggio: non darmi la risposta qui, dammelo via MP, continueremo là, se vuoi, ma basta flame sul forum, mi sono rotto le palle.
     
    .
51 replies since 15/7/2012, 20:26   1335 views
  Share  
.