CAST ALTERNATIVI

ovvero in quel ruolo ci sarebbe stato tanto bene...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (ShiroIshii @ 9/7/2012, 16:14) 
    Premetto che non sto scherzando.
    John Goodman in Matrix al posto di Keanu Reaves.

    Un neo bello pacione che schiva proiettili a panzate!

    (IMG:http://community.maxupdates.tv/wp-content/...ohn-Goodman.jpg)

    capolavoro, lo voglio!!! in cambio potremmo avere Keanu Reeves nel ruolo di Fred Flintstones
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    casaomai io avrei visto bene un Kaenu Reeves piu nerd o piu messianico: barba incolta, capelli lunghi e spettinati, infradito e stracci oversize
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 9/7/2012, 23:56) 
    Semplicemente vomitevole e basta. E' una pura e irritante stronzata.
    Primo: perchè non è un discorso serio (quando invece Monjoie ha aperto questo topic per fare un discorso serio, non gli stupidini)
    Secondo: perchè il problema non sarebbe un Neo ciccio oppure magro. Il problema è che è ANZIANO, idioti!

    V, calmino ;)
    se scherzi è ok, se dai degli idioti agli utenti del forum non va bene :)
    Contacts
     
    .
  4. Varre
     
    .

    User deleted


    Io sono anni che penso a Steve Carell nei panni di Alice Cooper in un eventuale biopic, cioè guardateli sono IDENTICI (a quanto pare non c'ho pensato solo io LOL):

    jpg

    8f414f5d-432c-4395-8bad-c5a5cbf84174

    E in più ultimamente vedendo l'autoritratto di Edward Hopper (per la cronaca: sono totalmente ignorante di pittura ma i quadri di Hopper li adoro) ho pensato che come suo interprete ci starebbe molto bene Tim Robbins:

    PHO-09Mar24-155488

    220px-TimRobbins08TIFF
    TimRobbins
     
    .
  5. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate di kurt russel in indiana jones e Harrison ford in 1997 fuga da new york?

    ...o harrison ford in stargate, o grosso guaio a china town e la cosa, e kurt russel in star wars e i vari indiana jones?

    semplicemente scambiateli XD

    Propongo inoltre swarznegger in grosso guaio a china town.

    e ripropongo questo per farvi fare 2 risate.

     
    .
  6. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Robin Williams come Joker nel Batman di Tim Burton (rigorosamente doppiato da Carlo Valli, sua voce italiana storica) mentre, per quanto riguarda i casi più recenti, Billy Bob Thornton come Freddy nel remake di Nightmare (ora, Haley per me in quel film è stato strepitoso ma, essendo stato nominato prima di lui Thornton, che è un attore che adoro, rimane la curiosità di vedercelo in questo ruolo così particolare)
     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Appoggio il grande Thornton, ma un altro Nightmare nooo!!! Io come Joker nel primo Batman ci avrei visto bene pure Prince, anche se forse all'epoca sarebbe stata una scelta troppo azzardata.

    princebatman
     
    .
  8. Werebadger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Appoggio il grande Thornton, ma un altro Nightmare nooo!!!

    Ma no, Frank, mi sono espresso male. Non intendevo dire che volevo un altro Nightmare interpretato da Thornton. Intendevo dire che, visto che gli era stato preferito Haley, ero rimasto con l'interrogativo (irrisolto, e che tale rimarrà per sempre) di come Thornton se la sarebbe cavata in questo ruolo :)
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Sicuramente meglio Thornton di Haley. E' solo che 'sti reboot mi danno un fastidio...
     
    .
  10. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Per me sono bravi alla stessa maniera (cazzo, Haley ha avuto una nomination all'Oscar anche se purtroppo, a differenza di Thornton, non lo ha vinto), solo che Haley è troppo sottovalutato e utilizzato male.
     
    .
  11. Monjoie
     
    .

    User deleted


    ARF! ARF! ARF! :woot:



    almostfamous-connerygandalf-590x350



    3whw33U



    sean-connery-gandalf
     
    .
  12. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Qualche mese dopo l'uscita di Batman Begins, parlando del sequel, erano spuntati diversi nomi per il ruolo del Joker. Tra di essi alcuni degni di nota erano: Sean Penn (mi pare che Nolan aveva provato a trattare con lui, ma lui declinò), Robin Williams (che fu pensato per lo stesso ruolo anche nel Batman di Burton), Vincent Cassel, Steve Buscemi e perfino Mark Hamill e Michael Keaton. Secondo me sarebbero stati tutti delle scelte eccellenti (almeno i primi tre).
    Qualche altra scelta alternativa in altri film per me poteva essere:


    -Ralph Fiennes nei panni di Dracula nel film di Coppola (magari con Pedicini o Accolla come voce italiana);

    -Sean Connery come Gandalf in Il Signore degli Anelli (glielo proposero, ma rifiutò);

    - Brandon Lee come Neo in Matrix (i Watchowsky volevano lui per il ruolo ma, per ovvii e tragici motivi, non fu possibile);

    Kenneth Branagh come James Bond (più inglese di così :) )
     
    .
  13. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Sul rifiuto di Sir Sean Connery (che perdita! Che perdita! E sì che anche -Sir anche lui- Ian McKellen non è che abbia fatto proprio una brutta prova, no no...) ci sono un po' di versioni.

    La prima che quando gli hanno sottoposto il copione lui abbia esclamato "What are those BOBBITS???" :D
    La seconda che da vanesio qual'è non gli garbasse più di tanto da conciarsi ancora più da vecchio (mi sembra peregrina... già in Indiana Jones e l'ultima Crociata non è che interpretasse -ovviamente- un giovincello)
    Girava voce che i produttori non volevano che lui cannibalizzasse il film visto che tutti avrebbero pensato "guarda che barba lunga gli è venuta a 007" :-D)... peregrinissima visto che non mi pare non abbia girato film negli ultimi 40 anni...
    A me pare più probabile l'ultima: da buon Scozzese non si è messo d'accordo sul cachet. L'attaccamento al grano del Sir (e poi dicono i luoghi comuni) è proverbiale e non oso pensare che cifra gli abbia sparato giù per tre film tre, visto che da quelle parti ancora gli brucia il culo per il faronico ingaggio di 5 minuti 5 di film in Robin Hood Prince of Thieves. :D :lol:

    Certo, con la sua presenza avrebbe dato (non sto a sindacare se in meglio od in peggio... per me LOTR è comunque un capolavoro!) tutt'un altra impronta a tutto il film. Sarebbe diventato "un film su Gandalf, con varie figure di contorno". :D

    10-best-weird-cameos-of-the-90s-00-420-75



    Edit: 250.000 per un giorno di lavoro. :) Denaro che poi il Sir donò ad una fondazione per i bambini maltrattati. Hai capito, pure cuor d'oro. :D Oltre a tutto il resto. :)

    Edited by Monjoie - 17/9/2013, 18:11
     
    .
  14. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    ho visto un documentario/intervista a Samuel L. Jackson dove lui diceva che in pulp fiction stavano per dare la parte a Laurence Fishburne.
    Anche se Jackson è mitico in quel film, ci avrei visto bene anche Fishburne.



    tra l'altro, pare che spesso la gente li confonda l'uno con l'altro! ^_^
     
    .
  15. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monjoie @ 17/9/2013, 16:30) 
    qual'è

    Perdonami, si scrive qual è. Tu sei uno dei pochi, in questo forum, a saper scrivere bene:
    vederti fare questo errore in modo sistematico mi fa star male :D
     
    .
39 replies since 9/7/2012, 11:52   1403 views
  Share  
.