Cosa state guardando/leggendo/ascoltando/giocando

Vediamo cosa fanno i filmbruttari nel tempo libero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nerhub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 14/7/2012, 20:52) 
    neanche a farlo apposta oggi fiera del disco:
    quintuplo dei Magical Power Mako
    Taj Mahal Travellers - August 1974
    Improvisation 1975 di Kosugi (ex Taj Mahal Traveller)
    Throbbing Ghristle - Third and final report
    John Cage - Empty word
    Osanna - Palepoli

    Ottimi acquisti! quello degli Osanna lo ha mio padre originale comprato appena uscito :P Cage vabbè è Cage, un grande. Taj Mahal Travellers sto ascoltando (sotto tuo consiglio) e mi stanno garbando :D
     
    .
  2. susanstorm
     
    .

    User deleted


    gino vannelli "brother to brother"
    solženicyn "arcipelago gulag" & calasso "le folie baudelarie" (arcipelago da solo non va giù :cry: )
    "l'uomo nell'ombra": visto l'altra sera
     
    .
  3. Raminchia-
     
    .

    User deleted


    Mi sono ritrovato ad ascoltare per caso To Arms in Dixie, una canzone/inno, quello che è, dei confederati...e dopo un pò ho strabuzzato gli occhi. Ascoltatela, e ditemi dove probabilmente l'avrete già sentita, ma in tutt'altro contesto.
     
    .
  4. il portinaio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raminchia- @ 16/7/2012, 09:34) 
    Mi sono ritrovato ad ascoltare per caso To Arms in Dixie, una canzone/inno, quello che è, dei confederati...e dopo un pò ho strabuzzato gli occhi. Ascoltatela, e ditemi dove probabilmente l'avrete già sentita, ma in tutt'altro contesto.

    Fallout 3! :D
     
    .
  5. Raminchia-
     
    .

    User deleted


    Non avendo giocato a Fallout 3 questo non lo sapevo. :)
    Però era anche in un altro vecchio gioco (emulabile dal MAME) a suo tempo diffuso nelle sale giochi. Vediamo chi se lo ricorda.
     
    .
  6. Raminchia-
     
    .

    User deleted


    Il gioco era Bank Panic (<-video), del 1984. Mi era rimasto in testa il motivetto e non ho mai saputo cosa fosse in realtà fino a stamattina.:D
     
    .
  7. Nerhub
     
    .

    User deleted


    Ho sbagliato a scrivere prima :D (cancellato il msg), il gioco non lo conosco lo stesso (ero troppo piccolo) :P

    Comunque dal video nella firma di raminchia mi sono ricordato di un cartone zambro che vedevo da piccolo, Mighty Mouse (che si vede a 0:12) :lol:
     
    .
  8. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Ho finito di giocare a battlefield bad company 2, carino ma non entusiasmante quanto call of duty black ops o world at war o moder warfare.
     
    .
  9. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Finiti gli impegni, posso perdere qualche minuto in piu, penso di dedicarmi a darksiders e allla komplete di mortal kombat...
    come film potrei spararmi una doppietta piranha e mega piranha..
    ovviamente solo finche non ho l'opportunita di andare qualche giorno via
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    sto leggendo duma key di stephen king (non ne sono un fan accanito, ma qualcosa ogni tanto male non fa, e poi era in promozione :D ). musica: sto sentendo ora un vecchio greatest hits dei pet shop boys, preso appena oggi pomeriggio.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    In questi giorni ho finito la nuova serie di Lupin dal sottotitolo La Donna chiamata Fujiko Mine, devo dire che è davvero godibile, con un numero ristretto (ma non striminzito) di episodi e una bellissima realizzazione. Ieri sera ho visto Laputa - Castello nel Cielo (il primo film realizzato dallo Studio Ghibli), un capolavoro dell'animazione giapponese.
    Ho iniziato il primo Super Mario per NES a tempo perso e con gli amici la sera gioco tutto fatto a Beat The Beat Rhythm Paradise per Wii un giochino musicale a livelli difficilissimo ma molto ispirato.
    Ho finito di leggere Kick-Ass e Wanted (entrambi bellissimi, Millar spacca di brutto) e sono a metà della saga dell'Hulk Rosso
    Ah e in tutto questo non sono stato capace di preparare per bene l'esame di diritto romano e m'hanno bocciato......c'est la vie!
     
    .
  12. Nerhub
     
    .

    User deleted


    Se ti avessero promosso avresti meritato un applauso lungo un giorno :lol: com'è kick ass? mi ispirava l'acquisto

    Sto giocando ad Anna, videogioco horror creato totalmente da italiani. Sembra molto molto interessante. Tra poco esco e mi vado a comprare il nuovo numero di Shangai Devil
     
    .
  13. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Sto leggendo... nulla di interessante.
    Sto guardando Le notti erotiche dei morti viventi, riproverò a vedere il noioso ma cult Antropophagus, guardo ogni tanto qualche film con Franco e Ciccio.
    Sto ascoltando il greatest hits di D'Angelo (non Nino, ovviamente), poi Al Green, Smokey Robinson, Prince...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nerhub @ 17/7/2012, 17:33) 
    Se ti avessero promosso avresti meritato un applauso lungo un giorno :lol: com'è kick ass? mi ispirava l'acquisto

    Nella settimana prima dell'esame di Costituzionale m'è venuto il pallino di modificare la Wii e di mettergli emulatori, homebrew e porcherie varie che cercavo sul web e sono riuscito a passarlo! :D
    Questa volta mi ha fregato il caldo infernale....

    CITAZIONE (Nerhub @ 17/7/2012, 17:33) 
    com'è kick ass? mi ispirava l'acquisto

    E' davvero una bellissima lettura, io te ne consiglio vivamente l'acquisto (è uscito nei mesi scorsi diviso in 4 volumetti da 3 euro ciascuno, se vai in edicola ancora trovi il quarto e ho letto che si stanno preparando a far uscire Kick-Ass 2 sempre con questa formula: 4 volumi da 3 euro), in alternativa posso mandarti le scan sia delle due serie di Kick-Ass che di Wanted (che ti consiglio mooooolto più di Kick-Ass)
     
    .
  15. acaso
     
    .

    User deleted


    Frank anche tu sei un homebrewer? :D
     
    .
197 replies since 30/6/2012, 19:32   3216 views
  Share  
.