Cosa state guardando/leggendo/ascoltando/giocando

Vediamo cosa fanno i filmbruttari nel tempo libero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    mi è venuta la voglia di riascoltarmi qualche pezzo dal greatest hits dei Duran Duran.
    su youtube guardo spesso video di qualche modello Harley davidson che mi piace :wub:
     
    .
  2. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    dopo questa giornata un po' infelice non posso che concedere alla mia mente di librarsi su queste sublimi note:

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Finito Klonoa - Door to Phantomile non solo un platform studiato benissimo che non invidia nulla ai suoi rivali made in Nintendo ma ha anche una storia di fondo carina e godibile soprattutto grazie ai video di intermezzo e a quello finale.
    Probabilmente giocherò anche il remake uscito su Wii.

    Da qualche giorno ho iniziato a giochicchiare con X-Men Vs. Street Fighter emulato magistralmente dalla mia PSP in versione uscita per cabinati :D
    Il gioco è il picchiaduro che ha fatto da preludio a tutti gli scontri Capcom Vs. venuti dopo, davvero un pezzo di storia...
     
    .
  4. Nerhub
     
    .

    User deleted


    Mi sto rigiocando TES IV - Oblivion. L'ho trovato da scaricare con tutte le espanzioni e non ho saputo resistere :D
    Nel frattempo ascolto gli Apathia, gruppo depressive/black metal italiano di cui ho conosciuto il chitarrista ad un concerto (e forse organizziamo un concerto insieme con un mio gruppo)
     
    .
  5. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    In questi giorni sto giocando a Persona 2: Innocent Sin :D . Capolavoro.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Sto facendo una scorpacciata di industrial italica ;)
    Contacts
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Ho scoperto un gruppo "gemellato" ai death in june/sol invictus ecc... Sixth comm, fanno una sorta di synth pop apocalittico ;)
    Contacts
     
    .
  8. Nerhub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 13/7/2012, 19:27) 
    Sixth comm, fanno una sorta di synth pop apocalittico ;)

    Conosco, veramente un gran gruppo :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nerhub @ 13/7/2012, 19:32) 
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 13/7/2012, 19:27) 
    Sixth comm, fanno una sorta di synth pop apocalittico ;)

    Conosco, veramente un gran gruppo :wub:

    io li ho scoperti abbastanza per caso da un negozio di usati che bazzico ogni tanto ;) faccio una ricerca e scopro che Patrick Leagas era nei Death in June (gruppo di cui ho sentito qualcosa anni fa, ricordo che comunque erano decisamente degni di nota)... discone :).
    Tra l'altro ho trovato la versione quasi autoprodotta :D
    CITAZIONE
    Eyas Media
    Profile:
    UK label owned and operated by the techno/pagan group Sixth Comm.

    Contacts
     
    .
  10. Nerhub
     
    .

    User deleted


    Ottimo acquisto ^_^ "Techno/pagan" hahahahaha la definizione mi mancava :P io invece tutto il contrario, un mio amico mi consigliò anni fa i Death in June, un gruppo che merita assolutamente di essere ascoltato (anche se alcuni lavori non mi hanno convinto troppo, ma giusto qualcuno), in seguito grazie a wikipedia sono giunto ai Sixth Comm. più che meritevoli anche loro. Poi a me questo filone musicale affascina parecchio :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nerhub @ 13/7/2012, 19:54) 
    Ottimo acquisto ^_^ "Techno/pagan" hahahahaha la definizione mi mancava :P io invece tutto il contrario, un mio amico mi consigliò anni fa i Death in June, un gruppo che merita assolutamente di essere ascoltato (anche se alcuni lavori non mi hanno convinto troppo, ma giusto qualcuno), in seguito grazie a wikipedia sono giunto ai Sixth Comm. più che meritevoli anche loro. Poi a me questo filone musicale affascina parecchio :D

    Avrai quindi sicuramente provato ad ascoltare Current 93 e Nurse With Wound, immagino ;)
    Contacts
     
    .
  12. Nerhub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 13/7/2012, 19:56) 
    Avrai quindi sicuramente provato ad ascoltare Current 93 e Nurse With Wound, immagino ;)

    Ovviamente si :D I Nurse With Wound sono geniali e malati all'estremo :lol: e mi piacciono proprio per alcuni tipo di sonorità che producono, aldilà dei pezzi rumoristici (stile Cage), fanno anche dei pezzi molto atmosferici/ripetitivi/ossessivi che sono quelli che mi piacciono di più. In generale sul filone Noise mi scoppio di gruppi del genere, ma ancora più oscuri. Conosci i Sunn O))?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nerhub @ 13/7/2012, 20:13) 
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 13/7/2012, 19:56) 
    Avrai quindi sicuramente provato ad ascoltare Current 93 e Nurse With Wound, immagino ;)

    Ovviamente si :D I Nurse With Wound sono geniali e malati all'estremo :lol: e mi piacciono proprio per alcuni tipo di sonorità che producono, aldilà dei pezzi rumoristici (stile Cage), fanno anche dei pezzi molto atmosferici/ripetitivi/ossessivi che sono quelli che mi piacciono di più. In generale sul filone Noise mi scoppio di gruppi del genere, ma ancora più oscuri. Conosci i Sunn O))?

    Devo aver sentito qualcosa di loro mentre cercavo la discografia dei Boris ;) a me piacque anche questo:
    http://rateyourmusic.com/release/album/rovo/tonic_2001/

    Poi a me il Jap-rock piace parecchio (Rallizes Denudè, Fushitsusha, Taj Mahal Travellers, Keiji Haino, Acid Mothers Temple) ;)

    Naturalmente i Sunn O))) sono americani ;)
    Contacts
     
    .
  14. Nerhub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 13/7/2012, 20:28) 
    la discografia dei Boris

    Altro grandissimo gruppo :D
    Per il jap-rock conosco solo i Rovo e gli Acid mothers temple e mi piacciono moltissimo entrambi. Ti garba roba psicheldelica quindi? :lol: (provvederò ad ascoltare gli altri gruppo :P )
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nerhub @ 14/7/2012, 17:05) 
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 13/7/2012, 20:28) 
    la discografia dei Boris

    Altro grandissimo gruppo :D
    Per il jap-rock conosco solo i Rovo e gli Acid mothers temple e mi piacciono moltissimo entrambi. Ti garba roba psicheldelica quindi? :lol: (provvederò ad ascoltare gli altri gruppo :P )

    neanche a farlo apposta oggi fiera del disco:
    quintuplo dei Magical Power Mako
    Taj Mahal Travellers - August 1974
    Improvisation 1975 di Kosugi (ex Taj Mahal Traveller)
    Throbbing Ghristle - Third and final report
    John Cage - Empty word
    Osanna - Palepoli

    ;)
    Contacts
     
    .
197 replies since 30/6/2012, 19:32   3216 views
  Share  
.