Cosa state guardando/leggendo/ascoltando/giocando

Vediamo cosa fanno i filmbruttari nel tempo libero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acaso
     
    .

    User deleted


    Per quanto io ami la lirica, non oso immagginare che tortura possa essere avere (immagino) un soprano nel palazzo... se anzichè unA cantante, fosse un basso o perlomeno un baritono - forse - sopporterei (se non riuscissi ad arrivare al totale apprezzamento), ma un soprano aiuto...
     
    .
  2. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    ogni tanto sono addirittura in tre. E una sera si è pure messa a suonare il corno [male] alle undici e mezzo circa, mentre io giacevo a letto con la febbre a 39, nausea insistente ed un forte mal di testa. La volevo ammazzare.

    [Comunque a me la lirica piace molto, ma vorrei poter scegliere quando ascoltarla]
     
    .
  3. il portinaio
     
    .

    User deleted


    GOCANDO: Spiral Knight, un gdr free noiosetto ma di quelli droganti.

    GUADANDO: mi sto riguardando l'ultima serie di Big Bang Theory

    ASCOLTANDO: qualsiasi gruppo faccia irish-folk-punk. E poi le varie colonne sonore di Zelda di Koji Kondo.

    LEGGENDO: Lovecraft - tutti i romanzi e tutti i racconti nel megavolume edizione Mammut!
     
    .
  4. acaso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyndon B. Mallow @ 2/7/2012, 20:00) 
    ogni tanto sono addirittura in tre. E una sera si è pure messa a suonare il corno [male] alle undici e mezzo circa, mentre io giacevo a letto con la febbre a 39, nausea insistente ed un forte mal di testa. La volevo ammazzare.

    [Comunque a me la lirica piace molto, ma vorrei poter scegliere quando ascoltarla]

    OHGGESUGGIUSEPPEMMARIA! :ph34r:
    Non ti invidio più di tanto. Lo sai, vero?

    Effettivamente anche la tua affermazione finale potrebbe trovare accoglimento nella dichiarazione universale dei diritti dell'Uomo.
     
    .
  5. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il portinaio @ 2/7/2012, 20:04)
    GOCANDO: Spiral Knight, un gdr free noiosetto ma di quelli droganti.

    GUADANDO: mi sto riguardando l'ultima serie di Big Bang Theory

    ASCOLTANDO: qualsiasi gruppo faccia irish-folk-punk. E poi le varie colonne sonore di Zelda di Koji Kondo.

    LEGGENDO: Lovecraft - tutti i romanzi e tutti i racconti nel megavolume edizione Mammut!

    perso qualche letterina? :P

    CITAZIONE (acaso @ 2/7/2012, 20:05)
    Effettivamente anche la tua affermazione finale potrebbe trovare accoglimento nella dichiarazione universale dei diritti dell'Uomo.

    non so. Mi si potrebbe rispondere: "Vai ad esercitare il tuo diritto da un'altra parte"
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    irish-folk-punk? non riesco a trovare altre parole migliori di questa per invidiare i sordi
     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il portinaio @ 2/7/2012, 20:04) 
    ASCOLTANDO: qualsiasi gruppo faccia irish-folk-punk.

    tumblr_l04oelPys61qa86nxo1_500

    Questo l'hai sentito? Personalmente preferisco il primo, ma se ti piace il mix irish folk punk condito con soul te lo consiglio.
     
    .
  8. Nerhub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 2/7/2012, 20:44) 
    irish-folk-punk? non riesco a trovare altre parole migliori di questa per invidiare i sordi

    Io iniziai anche un progetto di una band Irish-punk (le cover di partenza erano dei Dropkick Murphys). Mai andato avanti però (per fortuna?)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E meno male! (dio che musica demmerda...e la copertina del disco ne mette chiaramente in evidenza la merdosità)
     
    .
  10. IlNiko
     
    .

    User deleted


    Va beh dai Dropkick e Floggin non sono male... c'è di peggio in giro nella scena punk... moooooolto di peggio
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    V, magari la musica irosh-folk-punk recupera se te la senti in un irish pub dopo svariate birre :P
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Dopo svariate birre, pure un citofono rotto sdembrerebbe buona musica... o anche Beethoven sembrerebbe pessimo rumore.
    Non ho moltissimo contro il punk, sono mediamente indifferenteverso il folk, trovo insipido una corrente come l'irish (ma che è), ma se si mischiano queste tre cose insieme son sicuro che viene fuori solo merda...e ribadisco che la copertina di quell'album di certo non invoglia asentire musica che si crede essere di merda.
    Sarenbbe come mischiare liscio-ska-lirica, roba da sparare verso il palco! ma cazzoo!ù

    Va bhe io ascolto Yes, Duran, Pink, Depeche, Tears For Fears,
    Propellerheads, Prodigy, Glenn Miller, rock tex-mex (come ZZ-Top e Aerosmith d'annata) e qualsiasi altra musica che riesce a inserirsi con precisione e naturalezza nel momento che stovivendo, nel momento in cui la sto ascoltando, proprio come se fosse la colonna sonora di una scena di un film.
    Ecco, se stessi vomitando in una sporca tazza del cesso non mia e fossi semi-incoscente, probabilmente qualcosa di irish-folk-punk (bleah) potrebbe essere adatto. Stessa cosa per il melodico italiano
     
    .
  13. il portinaio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyndon B. Mallow @ 2/7/2012, 20:32) 
    perso qualche letterina? :P

    ahahah! Ma cristosanto! :lol: :lol: :lol:

    Per quanto riguarda riguarda la musica sto suonando ora in un gruppo di questo genere. In verità la definizione la ho messa apposta perché sapevo V si sarebbe infervorato! :lol:

    A scanso di equivoci, quest i due pezzi che preferisco dei gruppi citati da Niko...



     
    .
  14. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 2/7/2012, 22:57) 
    e ribadisco che la copertina di quell'album di certo non invoglia asentire musica che si crede essere di merda.
    Sarenbbe come mischiare liscio-ska-lirica, roba da sparare verso il palco! ma cazzoo!ù

    Ma quale copertina, quella che ho postato io? Effettivamente la svolta irish dei Dexys Midnight Runners non l'ho mai gradita (li preferivo ai tempi del bellissimo Searching for the Young Soul Rebels, 1980) però regalò loro, inspiegabilmente, grande popolarità anche negli USA grazie al traino della hit Come on Eileen.

    Per quanto riguarda le fusioni musicali, nulla può battere la miscela PUNK FILOSOVIETICO MUSICA MELODICA EMILIANA, quindi un gruppo di liscio ska lirica non lo vedrei male

    50332_22480853081_8024_n

    Questi sì che erano grandi.


    CITAZIONE (v for vendetta @ 2/7/2012, 22:57) 
    Va bhe io ascolto Yes, Duran, Pink, Depeche, Tears For Fears [...] qualsiasi altra musica che riesce a inserirsi con precisione e naturalezza nel momento che stovivendo, nel momento in cui la sto ascoltando, proprio come se fosse la colonna sonora di una scena di un film.

    Mai amato molto i Pink Floyd, i Tears for Fears mi commuovono, con i Depeche Mode ci sono cresciuto (però non ne ho apprezzato la svolta post Violator) però i miei preferiti sono e resteranno sempre loro

    duran%20duran2
     
    .
  15. SgarboQuotidiano
     
    .

    User deleted


    GIOCANDO: da quando è uscito (ottobre '11) gioco solo ed esclusivamente a FIFA 12 :D
    Ho fatto una capatina con Football manager 2012 (gli scorsi anni ne ero dipendente) ma dopo una carriera di 2-3 anni col Catania l'ho abbandonato.

    LEGGENDO: "Madre Notte" di Kurt Vonnegut, appena finito; "I Bravi soldati" del reporter americano David Finkel, pesantuccio ma davvero coinvolgente e ben scritto; la graphic novel "Berlin" di Jason Lutes (i primi 2 volumi, il 3° non vuol saperne di uscire); vari Dylan Dog a caso.

    ASCOLTANDO: qui passo, a vedervi citare gruppi e artisti mai sentiti prima, taccio e torno ad ascoltarmi Flo Rida e Nicki Minaj.
    No, scherzo :D mah per me la musica è quanto di più randomico ci possa essere, mi metto su youtube, parto da uno e via coi video consigliati.
    Ultimamente sto apprezzando le Hole (l'ex band di Courtney Love) Armin van Buuren, Talking Heads e l'italo-disco anni '80 (Mike Francis, Via Verdi, David Lyme, Silver Pozzoli, P. Lion e via dicendo).

    GUARDANDO: ho rivisto di recente un film della mia infanzia, "Soldati, 365 all'alba" e sono alla 3° stagione di quel capolavoro di serie di OZ.

    Edited by SgarboQuotidiano - 3/7/2012, 02:24
     
    .
197 replies since 30/6/2012, 19:32   3216 views
  Share  
.