Cosa state guardando/leggendo/ascoltando/giocando

Vediamo cosa fanno i filmbruttari nel tempo libero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nerhub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 2/7/2012, 12:55) 
    Uno suona black metal, l'altra bestemmia come un turco....bha, fammi andare a vedere se l'acqua nella teiera sta bollendo, mentre carico la pipa e giro dall'altro lato il vinile di George Gershwin

    Hahahahahahahahahahaha questa mi ha fatto ridere parecchio :lol: :lol: in ogni caso anche io fumo la pipa e la mia ragazza studia musica classica (ultimo anno di conseravorio, pianoforte). Per la teiera te la puoi tenere :D
     
    .
  2. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    e allora non avrai nessun copriteiera U.U

    collanap jpg
     
    .
  3. Nerhub
     
    .

    User deleted


    Oddio *__* bellissime hahahahaha :lol:
     
    .
  4. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    non le avrai.
    E comunque, magari anche basta OT XD
    [ok, ok, mea culpa]
     
    .
  5. Nerhub
     
    .

    User deleted


    Si giusto XD

    Per rientrare in OT
    Musica: Dopamine gruppo shoegaze molto molto bello, e Welcome to the Sky Valley dei Kyuss gruppo che ho sempre voluto ascoltare e di cui sto rimanendo piacevolmente colpito
    Film: Strange Days di Bigelow, 1995. Non l'ho ancora finito però.
    Lettura: sono alla ricerca disperata di Homunculus n'6, mi manca e ho appena scoperto che è andata esaurita anche la seconda ristampa (ma perchè solo il 6 poi?)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Forse l'hanno stampato meno degli altri, chissà, a volte capita anche che devono ritirare un tot di numeri per errori di stampa....

    Comunque se vuoi posso spiegarti come scaricare le scansioni....
     
    .
  7. Nerhub
     
    .

    User deleted


    Può darsi -.-
    Che intendi con scaricare le scansioni?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Ci sono degli appassionati che passano i fumetti allo scanner e poi condividono questi fumetti in archivi su eMule o su siti di hosting :D

    In pratica se hai un iPad o un altro tablet (o anche un computer o uno smartphone con uno schermo abbastanza grande) puoi metterli la sopra e leggerteli di tanto in tanto....
     
    .
  9. Nerhub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankBlack @ 2/7/2012, 15:44) 
    Ci sono degli appassionati che passano i fumetti allo scanner e poi condividono questi fumetti in archivi su eMule o su siti di hosting :D

    In pratica se hai un iPad o un altro tablet (o anche un computer o uno smartphone con uno schermo abbastanza grande) puoi metterli la sopra e leggerteli di tanto in tanto....

    Ah ok allora avevo capito bene :D lo stavo cercando già così. Ho scaricato un programma per lo smartphone che ti permette di leggere comics vari ma purtroppo Homunculus è ancora soltanto in inglese, e me lo vorrei leggere bene visto che cmq i discorsi sono abbastanza strani. Vedo se lo trovo su qualche altro sito da scaricare sul PC
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Ti ho mandato un mp coi link dei 12 volumi di Homunculus in italiano :)
     
    .
  11. Nerhub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankBlack @ 2/7/2012, 15:56) 
    Ti ho mandato un mp coi link dei 12 volumi di Homunculus in italiano :)

    Da questo momento in poi ti voglio bene :lol: :lol:
     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyndon B. Mallow @ 2/7/2012, 11:30) 
    Musica: ultimamente ho ripreso il basso in mano dopo anni, faccio schifo in una maniera impressionante e mi ricordo solo come si suona "Creep" dei Radiohead, perciò le mie coinquiline mi stanno subendo mentre la suono e risuono per ore cantando a squarciagola. Uno spettacolo orribile.

    W il basso e i bassisti (e soprattutto le bassiste)! Io sto sfondando i timpani dei vicini suonando rimbombantissimi riddim dub.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Musica:
    da almeno un paio di settimane vado avanti con una raccolta dei Soul Coughing in casa e la colonna sonora dei videogiochi Driver in auto
     
    .
  14. Nerhub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 2/7/2012, 16:16) 
    e la colonna sonora dei videogiochi Driver in auto

    Mamma mia che gioco! Ci ho giocato una vita da piccolo
     
    .
  15. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 2/7/2012, 16:13) 
    W il basso e i bassisti (e soprattutto le bassiste)! Io sto sfondando i timpani dei vicini suonando rimbombantissimi riddim dub.

    sicuramente sei un elemento meno disturbante di me, che faccio abbastanza schifino a suonare [al piano me la cavavo, ma ho smesso...]. Poi io devo combattere con la cantante lirica del piano di sopra, che si esercita tutti i giorni a tutte le ore. Deve avere due polmoni d'acciaio
     
    .
197 replies since 30/6/2012, 19:32   3216 views
  Share  
.