Cosa state guardando/leggendo/ascoltando/giocando

Vediamo cosa fanno i filmbruttari nel tempo libero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nerhub
     
    .

    User deleted


    Oddio lo sai che non mi ero mai soffermato su come si scrive :D
    Comunque Capullo è un grande disegnatore, ha disegnato anche Spawn (non so se conosci). Poi ha fatto anche disegni per copertine di gruppi (per i korn sicuro, ma anche altri). Lo scrittore di questo batman è Scott Snyder, scrittore di Batman da molto tempo ma ha anche collaborato a Swamp Thing di Alan Moore (altro genio)

    Comuqnue ho detto così perchè nell'universo di Batman, Joker era stato internato nel manicomio di Arkham e non se ne sentiva parlare da parecchio ^_^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    La testata di Batman la seguo anche io dal reboot insieme a Superman e a Lanterna Verde. Le nuove storie sono carine ma mancano di qualcosa, inoltre il fatto che Batman appare sia su Batman che su Detective Comics ma fa cose completamente separate e senza collegamento logico tra loro mi fa pensare sempre più che alla DC come alla Marvel interessano solo i soldi anzichè la soddisfazione del lettore e la qualità delle storie....
     
    .
  3. Nerhub
     
    .

    User deleted


    Effettivamente è una cosa che ha stranito anche me. In ogni caso questa non è una novità, lo stesso reboot a me sembra dettato da una questione economica più che da altro.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (FrankBlack @ 19/7/2012, 14:46) 
    alla DC come alla Marvel interessano solo i soldi anzichè la soddisfazione del lettore e la qualità delle storie....

    a dir la verità è sempre stato così, la qualità delle storie è accessoria :D

    tra l'altro sta cosa di sviluppare lo stesso personaggio indipendentemente su due testate diverse, non è accaduta anche con superman, che su una testata è vestito da muratore e su un'altra è ancora in calzamaglia?
    Web
     
    .
  5. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    mi rammarico di non esser mai intervenuta in questa discussione perchè mi accorgo ora di avere molto in comune con parecchi utenti ^_^

    comunque, ho appena finito "l'illusione di dio" di richard dawkins. molto interessante, scorrevole, e sicuramente illuminante per qualcuno! anche se a volte ritorna un po' sugli stessi concetti, lo consiglierei a tutti, credenti e (soprattutto) non!
    invece adesso sto leggendo "l'ombra dello scorpione" di stephen king. non ho mai letto niente di king prima d'ora ma questo mi è stato caldamente consigliato e devo dire che ha il suo perchè.

    i videogiochi li ho abbandonati da un po'... l'ultimo che ho finito (prima dell'estate mi pare) è stato "dead island". spassoso e ben fatto ma niente di epocale....

    e per quanto riguarda la musica, dopo la mia recente disavventura (involontaria eliminazione di ogni file musicale nel pc) mi sono riscaricata tutto e sto ascoltanto un po' tutta la mia libreria a caso! ma l'ultimo dei miei innamoramenti è stato per i coil, i virgin prunes e i christian death (ma mi pare di averlo già scritto da qualche parte).
     
    .
  6. karl90
     
    .

    User deleted


    Sto pubblicando moltissimi video sul mio canale youtube - 300 in una settimana e mezzo - ma pochi se li guardarno D=)
     
    .
  7. Nerhub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faap_de_oiad @ 25/8/2012, 14:54) 
    non ho mai letto niente di king

    E hai fatto bene, secondo me King è molto sopravvalutato, ha scritto uno sproposito di libri di cui il 90% sono cacate abissali. Quello che stai leggendo tu, l'acchiappasogni, la torre nera sono solo alcuni dei pochi che si salvano. Se vuoi leggere un autore horror serio prendi Lovecraft che si mangia chiunque senza il minimo dubbio. Io l'ho amato e lo amo :D


    Comunque ho appena finito il gioco Sleeping Dogs, devo dire che pur non essendo niente di così innovativo a me è piaciuto davvero molto. L'ambientazione di Honk Hong è davvero una meraviglia, e con le musiche di sottofondo (mix tra elettronica, ambient, classica, hip hop) l'atmosfera è perfetta. La trama ti prende ed è anche parecchio variegata come missioni. Un po corto ma vabbe (circa 25 ore).
    Ora sto giocando a Guild Wars 2 *_*
     
    .
  8. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nerhub @ 26/8/2012, 10:50) 
    Se vuoi leggere un autore horror serio prendi Lovecraft che si mangia chiunque senza il minimo dubbio.

    ma scherzi?? io adoro lovecraft! :D non ha paragoni (se escludiamo poe ovviamente)!
    in realtà sono alla ricerca di un'altro scrittore altrettanto figoso....consigli?
     
    .
  9. Nerhub
     
    .

    User deleted


    Clive Barker, ho letto qualcosa di suo e mi è piaciuto molto ^_^
     
    .
  10. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    giusto! clive barker! grazie! ^_^
     
    .
  11. Nerhub
     
    .

    User deleted


    Di niente, è un piacere :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Avevo deciso di giocare tutti i giochi di Klonoa ma purtroppo quello per PS2 mi si blocca al 25% del gioco (che smadonnamenti quando succedono ste cose....) e quindi ho iniziato Altered Beast per Master System con l'intento di giocare anche quelli per NES, MegaDrive, GBA e PS2.

    Con i fumetti sono impegnato a leggere la JLA di Grant Morrison e un volume di 350 pagine edito dalla Mondadori su Flash.

    Ho caricato sull'iPhone gli episodi del cartone anni '90 di Savage Dragon, un improbabile eroe della Image Comics che stranamente ha avuto parecchio successo in USA ma ancora devo iniziare a guardarli...

    Musica per ora non ne sto ascoltando e sono in pausa anche con i libri...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Finiti a velocità record i primi due Max Payne per PS2 mentre giocavo nel frattempo a quel capolavoro mai arrivato in occidente intitolato Jump Ultimate Stars e negli ultimi mesi ho divorato El Shaddai e Lollipop Chainsaw, quest'ultimo è stato scritto a due mani da Suda51 (un bravissimo game designer giapponese, già autore di No More Heroes e Killer7) e da nientepopodimenoche James Gunn!!!! Manco a dirlo, il gioco è pieno di citazioni e rimandi più o meno scontati, Juliet frequenta la San Romero High School e c'è un livello ambientato a Centro Divertimento Fulci.... Vi metto sotto spoiler la cover del gioco, se siete filmbruttari appassionati di videogames (e per di più maschietti) non fatevelo scappare:


    Di cartaceo ho iniziato a leggere Highschool of the Dead un manga che ha ispirato in parte il gioco di cui sopra (ma che in realtà ha pochissime cose in comune, forse lo hann citato nei titoli di coda per vendere più copie del fumetto.... :shifty: ) e in scan ho letto compendi di oscenità e stranezze di Garth Ennis intitolato Bad World e un volume uscito tempo fa in edicola con alcune storie disegnate da R.Crumb, l'autore di Fritz il Gatto.

    Nel frattempo ho ancora in cantiere X-Statix, una fra le più belle serie Marvel del primo decennio del 2000, incentrata sul rapporto tra un gruppo di mutanti protagonisti di un reality show e il mondo dello show biz, uno dei primi fumetti a non esporre il bollino di approvazione e controllo da parte del Comics Code Authority americano e sto seguendo il bellissimo The Walking Dead di Robert Kirkman (lo stanno ristampando in numeretti da 2.50€, se siete curiosi approfittatene al volo che ne vale davvero la pena!!)

    Ho guardato anche tutta una serie di documentari fra cui m'ha colpito molto Mankind, kolossal documentaristico in 6 episodi da 90 minuti ciascuno prodotto e trasmesso da History Channel e la serie Truffato di National Geographic in cui il documentarista visita le capitali più importanti del globo per informare i futuri turisti dei luoghi da evitare se non si vuole finire la vacanza con una bella fregatura!

    Fra qualche giorno provo anche a giocarmi Bionic Commando per Commodore sull'emulatore della PSP e inizio Shadows of the Damned, altra opera fuori di testa e con elementi da b-movie del sopra citato Suda...

    Voi, invece?

    Edited by FrankBlack - 3/2/2013, 23:53
     
    .
  14. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Di fumetti, ultimamente sto leggendo la Saga dei Getter Robot, di Go Nagai e Ken Ishikawa.

    Per quanto riguarda i libri, sto leggendo Picnic ad Hanging Rock, da cui è stato tratto l'omonimo film australiano.

    Di serie tv, ho scaricato e sto seguendo l'anime I 5 Samurai.

    Di musica sto recuperando tutta la discografia dei Tierra Santa.

    E per quanto riguarda i videogiochi, ho rispolverato un vecchio ma piacevolissimo titolo: ONI, uno sparatutto/picchiaduro in terza persona con più di un punto in comune, sia dal punto di vista grafico che di trama con il manga e anime Ghost in The Shell.
     
    .
  15. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    gioco a darksiders 2, ho finito poco tempo fa vanquish e warhammer40000 space marine.
    ho un sacco di film arretrati che vorrei vedere e aspetto le nuove stagioni di raisng hope e community
     
    .
197 replies since 30/6/2012, 19:32   3225 views
  Share  
.