Può essere un FilmBrutto?

Amletico dubbio su un Cult

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elthalas
     
    .

    User deleted


    Non so se appare in una pallottola spuntata... però appare in un episodio dei simpson, quando marge lo ingaggia per cantare una serenata ad Homer che se n'era andato di casa. Non ricordo che canzone sia, però...

    P.s. "Salve, sono Sy Greenwood, il sindaco della città della spatola. Le spatole mi piacevano a tal punto che ci ho fatto una città"
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (TotalDestination @ 12/1/2007, 19:51)
    Malatissimi sti video! Tra l'altro Al Yancovic non c'è anche in "Una pallottola spuntata"?? Oppure me lo sono immaginato e devo smettere di prendere psicofarmaci...

    Sicuro! Quando Frand Dreblin scende dall'aereo e crede che i giornalisti siano lì per lui ma in realtà sono lì per Al, che scende dall'aereo dietro di lui.

    Un caloroso benvenuto a elthalas!
     
    .
  3. LSDriller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    P.s. "Salve, sono Sy Greenwood, il sindaco della città della spatola. Le spatole mi piacevano a tal punto che ci ho fatto una città"

    Elthalas... è Sy GreenBlum!!!
    mi meraviglio di te!!!
    possa Conan il Bibliotecarbaro spiegarti come usare il sistema di classificazione di Dewey!
     
    .
  4. elthalas
     
    .

    User deleted


    Hai ragione driller... ma sai, ero di fretta per chè dovevo tornare sul mio pianeta: su Zerkon!
     
    .
  5. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Questo film è incredibile: mi ha regalato grandi momenti di gioia.
    Se dico "gioia" non intendo "leggerezza", ma semplicemente il desiderio di inventare qualcosa.
     
    .
  6. LSDriller
     
    .

    User deleted


    Prostitute lesbiche naziste rapite dagli UFO e sottoposte a forza a programmi dietetici... oggi, su Town Talk: sarà un vero colpo! CRASH!!!
     
    .
  7. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    L'ho appena visto...che dire spettacolare, di una comicità così genuina e demenziale che non può far rimpiangere un altro milione di film così! Bellissimo
     
    .
  8. birillone
     
    .

    User deleted


    questo è uno dei film che più mi ha fatto sganasciare...peccato che io lo possegga con l'audio in mono
     
    .
  9. gsimoni
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho in vhs dolby surround... :mrgreen:
    e' un grande film... assolutamente non brutto... ogni risata e' voluta e ben alibrata per capitare in quel preciso momento!!!

    PS al yankovic sta anche su Una Pallottola spuntata 2 e 1/2: l'odore della paura, nella parte di se stesso (a cui il tenente drebin ruba il vestito per intrufolarsi alla cerimonia degli oscar)
     
    .
  10. LSDriller
     
    .

    User deleted


    io invece cel'ho in DVD originale :P
    e devo dire che anche in spagnolo fa la sua porka figura :D
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    quasi un capolavoro per me :D già mi erano piaciuti altri suoi lavori(bad di michael jackson,ecc.),ma qui mi sono davvero divertito.
    bello anche il video di money for nothing dei dire straits.
    i miei preferiti sono gandhi 2 e spatula city :lol:
    ma sbaglio o non avete messo rambo :lol: ?:
     
    .
25 replies since 9/1/2007, 18:50   644 views
  Share  
.