Prometheus

...boh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    alien vs predator era davvero brutto :sick:
    (non parliamo poi della cosa ridicola del predator che aiuta la ragazza. :lol:

    prossimo remake:"uscita dalla fabbrica" dei lumiere in 3D

    ps.-non sono contro il 3D,ma metteteci un pò di fantasia nelle sceneggiature :D
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    benvenuti a hollywood:la città delle minestre riscaldate.
     
    .
  3. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 1/5/2010, 20:32)
    alien vs predator era davvero brutto :sick:
    (non parliamo poi della cosa ridicola del predator che aiuta la ragazza. :lol:

    Ci può stare per il carattere "leale" dei predator. Preferivi che aiutasse Raul Bova? :D
     
    .
  4. chantal28
     
    .

    User deleted


    e chi saranno gli attori
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (rsi @ 1/5/2010, 20:32)
    prossimo remake:"uscita dalla fabbrica" dei lumiere in 3D

    se facessero il remake in 3D del filmato con l'arrivo del treno dei Lumiere, farebbe così cagare che neppure col 3D riuscirebbero a rendere bene l'idea del treno che viene addosso agli spettatori (come invece era successo con l'originale) :lol:
    Web
     
    .
  6. Alex77
     
    .

    User deleted


    Fantozzi se lo vide in 4D... ^_^

    "E' tutto finto, è una semplicissima illusione ottica" :lol:

     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 1/5/2010, 21:37)
    CITAZIONE (rsi @ 1/5/2010, 20:32)
    alien vs predator era davvero brutto :sick:
    (non parliamo poi della cosa ridicola del predator che aiuta la ragazza. :lol:

    Ci può stare per il carattere "leale" dei predator. Preferivi che aiutasse Raul Bova? :D

    ahahahah :lol: vabbè io dalla mia ottica salvavo la ragazza e davo in pasto agli alien raul bova :lol:
    però non ce lo vedo predator buono o leale.predator lo sempre visto come un cacciatore feroce.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Strano, io il predator l ho sempre visto come un cacciatore ma molto leale, molto attaccato a ferre regole (come ad esempio uccidere solo chi è armato o cacciare solo in climi molto cazldi e umidi). In questo senso il secondo film, Predator 2, è filologicamente pefetto.
    AVP mi è piaciuto molto (aldilà delle troppo facili battutine su Raul Sfigato Bova), c'è la componente leale dei predators, quella cieca degli aliens, igli umani in mezzo che non ci dovrebbero essere, e il clima freddo che, siccome i predators si trovano a loro agio col caldo e l'umido, serve ad addestrarli meglio appunto.
    Certo il secondo AVP 2, sembrava davvero un prodotto Asylum (con rispetto parlando per la Asylum) ma tutto il contesto (i film di Predator) non sono affatto da buttar via ma anzi degli ottimi esempi di SF originale.
    Gia in Predator 2 (forse per scherzo) si vedeva un cranio di un ALien dentro la teca nell astronave, assieme ad altri crani in esposizione come trofei. Da questo son partite collane di fumetti di crossover (credo poi anche videogames) alla fine, ovviamente si è arrivati a nche ai film, ma che v'aspettavate????
    Cmq ripeto, i predators sono sempre stati leali e ligi alle regole, vedetevi il secondo film e capirete tutto!!
    Quanto al tornare in topic....Scott, datte all'ippica!!
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    il secondo lho visto più volte,ma tanto tempo fa.magari lo dovrei rivedere.
    mi piaceva questo accostamento della giungla urbana con la giungla del predator nel primo.
    se non sbaglio c'era il tizio che faceva vodooo o lo confondo con "programmato per uccidere"?

    i fuemttti li ricordo.ricordo anche il batman vs predator che ancora ho :D


     
    .
  10. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Mah... Il secondo film su Predator l'ho sempre considerato un buon film d'azione e niente più.

    Il problema è che gli autori cercavano di ricreare la stessa impacabile tensione del primo film. Senza riuscirci.
    Come film action funzionava, ma paura e suspense proprio zero. Forse per quello non ci sono stati ulteriori seguiti (a parte i crossover).
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    I fumetti li ho anchio e son davvero ben fatti.
    Il giamaicano che fa voodoo c'era in entrambi i film (due gemelli nel film con Steven Ciccio Seagal e quello che finisce appeso e squartato in questo Predator 2)
    -"Magia voodoo, fottuta magia voodoo...!"

    Cmq il secondo è quello che spiega meglio di tutti il comportamente dei predators. Ad esempio c'è una scena in cui prende per il collo e sollave una poliziotta, col suo visore termico le fa la radiografia, scopre che è incinta e la rideposita a terra. E poi che è disarmato lui non lo colpisce mai.
    Quanto all'alleanza tra lui e la tipa su AVP, vale il detto: "il nemico del mio nemico è mio amico"
     
    .
  12. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Ma il finale di Alien Resurrection non era lasciato aperto di proposito?
    Qual'era la necessità di fare ben due trashate della serie AVP e adesso addirittura il *prequel* del film originale del 1979? Ridley Scott deve aver fatto lite con la Weaver.
     
    .
  13. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Il nuovo film di fantascienza di Riddley Scott, creatore di Alien e Blade Runner, ci propone questo film, a mio parere interessante, ma che vedendo il trailer in parte mi delude.
    Il tema è prometo che porta vita e innovazione, ma qui è in scala interstellare, non ho letto nulla a riguardo ma in italia non èa ncora uscito, nel resto del mondo si, e ciò mi irrita assai.

    Ecco il trailer.

    Video

    Inizialmente mi piace molto, perchè il tema dell'origine della vita misto primo contatto mi intriga molto, ma poi tutta l'atmosfera mistica e filosofica sull'origine del mondo va a puttane quando qualche sottospecie di alien o che ne so inizia far mattanze di soldati e scienziati, e tutto mi pare trascendere nella banalità dell'horror, anche se certe immagini di ufo mi fanno pensare magari a indipendence day e la minima possibilità che il film non sia soltanto una sottospecie di nuovo Alien.
     
    .
  14. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    l'ho visto l'altro giorno in IMAX 3D a Eurodisney.

    Una cagata col botto...Scott si è frantoiato neuroni e zebedei.
    Ottimo il personaggio dell'androide, inutile la Theron, assolutamente esagerata la proto Ripley della situazione (è quasi più realistica la nera che combatte con il predator contro la regina in AVP)
    Non ho capito tutti i dialoghi, vista la mia scarsa proprietà dell'inglese, ma certi eventi sono palesi e insalvabili anche da spiegazioni ufologiche.

    L'IMAX invece è assolutamente orgasmatico ed ecco a cosa serve il 3D.
    Sei dentro al film, partecipi al film, il cinema scompare...voglio una sala IMAX nel mio soggiorno cazzo! quando tornerò in un cinema normale sarà come vedere una merda di rip scaricato da Emule.
     
    .
  15. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    il trailer però partiva bene, ma poi, di punto in bianco, il film si trasforma in Alien!
    Comunque devo dire che Ridley Scott è riuscito a tirar fuori alcuni dei miei film preferiti e anche alcuni dei film che mi stanno più sulle scatole in assoluto.
    Questo sembra appartenere alla seconda categoria, ed è un peccato, perché l'incipit prometteva bene.
    Peccato, davvero peccato.
     
    .
254 replies since 30/5/2009, 11:18   3078 views
  Share  
.