Prometheus

...boh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    scusate se vado o.t,ma ho visto Roberto Artigiani,colui che riesce a vendere anche merda,e la splendida console di ultima generazione che pubblicizza...non ho saputo resistere,mi sono pisciato addosso,il filmato è un'affastellamento di cazzate una dietro l'altra.Ma quest'uomo è ancora vivo?
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    va bene l'ot, ma questa cosa che cazzo c'entra con alien e predator??? :lol:
     
    .
  3. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    ma non scassare le palle :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    e poi dici che ce l'hanno tutti con te: parli di una console che nessuno conosce e di una persona (tale artigiani roberto, machicazzè?) in un topic sul terzo AVS!
    ma sei scemo o no? :D :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    :unsure: :unsure: BBoooniiiii, state bbooniiiii, pacebbbeneeee...

    Come dicono sempre i feticisti: Piss and love! :wub:

    Visto cosa capita quando si fanno i reboot......
    Web
     
    .
  6. susanstorm
     
    .

    User deleted


    e poi dice che noi donne c'abbiamo le caldane.........................................
    ammazza voi maschietti!!!!
     
    .
  7. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    uahahah faccia da comunista,federicothezombi ha un filmato gigantesco di roberto artigiani nella firma.
    stavo leggendo la discussione,ho visto il filmato di youtube,ho premesso l'o.t,mi sono scusato educatamente se sono andato fuori discussione,e ho chiesto solo un informazione,alla quale sapevo già che non mi avrebbe risposto nessuno.
    che cazzo parli poi di o.t tu che riesci a ficcarci dentro Berluconi anche quando si parla di caramelle.
    evita di fare il leccaculo coi tuoi simili paladino delle cause perse e prima di dare titoli pensaci 2 volte coglione
     
    .
  8. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi non fate così.


    spero che questo vi calmerà

     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blahshyrk @ 3/8/2009, 13:31)
    uahahah faccia da comunista,federicothezombi ha un filmato gigantesco di roberto artigiani nella firma.
    stavo leggendo la discussione,ho visto il filmato di youtube,ho premesso l'o.t,mi sono scusato educatamente se sono andato fuori discussione,e ho chiesto solo un informazione,alla quale sapevo già che non mi avrebbe risposto nessuno.
    che cazzo parli poi di o.t tu che riesci a ficcarci dentro Berluconi anche quando si parla di caramelle.
    evita di fare il leccaculo coi tuoi simili paladino delle cause perse e prima di dare titoli pensaci 2 volte coglione

    Non ti sembra di aver un pò esagerato? :blink:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blahshyrk @ 3/8/2009, 13:31)
    uahahah faccia da comunista,federicothezombi ha un filmato gigantesco di roberto artigiani nella firma.
    stavo leggendo la discussione,ho visto il filmato di youtube,ho premesso l'o.t,mi sono scusato educatamente se sono andato fuori discussione,e ho chiesto solo un informazione,alla quale sapevo già che non mi avrebbe risposto nessuno.
    che cazzo parli poi di o.t tu che riesci a ficcarci dentro Berluconi anche quando si parla di caramelle.
    evita di fare il leccaculo coi tuoi simili paladino delle cause perse e prima di dare titoli pensaci 2 volte coglione

    WOW! :lol: :lol:

    (due dubbi:
    - ma allora io le faccine che le ho messe a fà?
    - davvero parlo sempre di berlusconi?
    :blink: <_< )

    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 3/8/2009, 13:44)
    dai ragazzi non fate così.

    spero che questo vi calmerà

    (FILE:https://www.youtube.com/v/1679L0Eocp8&hl=it&fs=1&)

    W la figa! :D :lol:
     
    .
  11. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    il coglione presidente era in senso affettivo...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bhe, se mettevi le faccine si capiva meglio....
     
    .
  13. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    scusa V,è vero a volte esagero,è una reazione immediata e finisce li...però faccia da comunista non è in senso affettivo ahahahhaha
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    mah, comunista io? Si vede che nn mi conosci :lol:
    quanto a berlu....bo? mai parlato di lui mi pare :S
     
    .
  15. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    qua sicuramente molta gente non la pensa come me su certe cose,scrivendo di getto ho sparato la prime cose che mi passavano per la testa senza pensarci troppo...non mi creerebbe nessun problema poi anche se fossi comunista...io sono la mela marcia della mia famiglia,che è tutta di sinistra.al limite ci scappa qualche schermaglia e via.
     
    .
254 replies since 30/5/2009, 11:18   3078 views
  Share  
.