Prometheus

...boh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morpho
     
    .

    User deleted


    Immagino che la computer grafica non manchera'. Chissa' se ci sara' ancora Lance Henriksen (quello di Millennium)

    Edited by Morpho - 7/6/2009, 18:24
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Quello di Pirates of treasure island, vorrai dire...
    Web
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Secondo Badtaste Robert Rodriguez dovrebbe aver contattato Schwarzenegger per un piccolo ruolo in Predators, non si sa bene se riprenderà i panni del protagonista del primo (anche se il film non è un sequel) o altro, non si sa neanche se accetterà, comunque dicono che la sceneggiatura è pronta e pare ottima
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 6/6/2009, 00:48)
    Quello di Pirates of treasure island, vorrai dire...

    ben detto! per quanto riguarda la comparsata di Schwarzie, è ufficiale che ne farà una anche in The expendibles... non è che siccome l'avventura politica è andata malino ora torna al cinema pian piano?
    Web
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh più che altro è richiesto al cinema e si fa anche un po' desiderare...però al suo amico Sly non poteva dire di no!
     
    .
  6. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 6/6/2009, 17:26)
    Secondo Badtaste Robert Rodriguez dovrebbe aver contattato Schwarzenegger

    "GET TO THE CHOPAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!"
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    è da un po' che non scrivo su questo topic e mi rendo conto di non aver aggiornato sul fatto che la storia di Schwarzy è stata smentita; invece ho una (forse) buona notizia per quanto riguarda il prequel di Alien che, sempre fonte Badtaste, sarà diretto da Ridley Scott!
     
    .
  8. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 31/7/2009, 18:45)
    è da un po' che non scrivo su questo topic e mi rendo conto di non aver aggiornato sul fatto che la storia di Schwarzy è stata smentita; invece ho una (forse) buona notizia per quanto riguarda il prequel di Alien che, sempre fonte Badtaste, sarà diretto da Ridley Scott!

    Volevo vedere Schwarzy che urlava, Get do the choppa, pazienza.
    Per quanto riguarda Alien ho aspettative alte, dato che è diretto da Ridley Scott.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    prequel? ma de che? cosa mai potrebbe accadere in sto prequel, dato che nel primo film il mostro va a bordo con John Hurt e poi ammazza tutti? forse faranno che si erano già incontrati ma non si è accorto di niente nessuno?
    Web
     
    .
  10. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    no beh prequel va inteso nel senso che è semplicemente ambientato prima del primo film, con tutta probabilità mostreranno un contatto tra umani e aliens avvenuto prima dei fatti narrati nel primo, magari giocando su paradossi temporali o cose simili...(ma questa è solo una supposizione)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ho capito, però intendevo che non capisco cosa si andranno a inventare dato che il primo contatto fra un alien e un umano è quello del primo film, per quel che ne sappiamo... speriamo in qualcosa di originale, perchè fra il revisionismo su robin hood e cose del genere non mi fido tanto di Ridley Scott
    Web
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Se non ricordo male, nel primo film si lasciava intendere che la compagnia sapesse della presenza di qualche cosa di interessante sull'LV-426 e che avesse imbarcato un sintetico apposta per costringere l'equipaggio ad un recupero forzato.
    Ma qui sto ragionando da fanboy esperto di continuity, e ciò è profondamente sbagliato :( ....
    Web
     
    .
  13. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted






    ho la wii ma uscirà anche per PC!(i videogiocatori yankee potranno chiamarmi ''you wii noob'' quanti gli pare ma io rimarrò sempre fiero di questa piccola scatola di casa nintendo)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 1/8/2009, 12:56)
    i videogiocatori yankee potranno chiamarmi ''you wii noob'' quanti gli pare ma io rimarrò sempre fiero di questa piccola scatola di casa nintendo

    Siamo in due, fratello!
    Web
     
    .
  15. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 1/8/2009, 12:58)
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 1/8/2009, 12:56)
    i videogiocatori yankee potranno chiamarmi ''you wii noob'' quanti gli pare ma io rimarrò sempre fiero di questa piccola scatola di casa nintendo

    Siamo in due, fratello!

    ma non ho ancora capito perchè i possessori della ps3 e della xbox360 c'e l'hanno tanto con la wii.

    io l'ho presa perchè sono un grande fan di metroid,godzilla(ma non riesco più a trovare godzilla unleashed da nessuna parte) e super smash bros.


    comunque tornando al nuovo giuoco di AVP è scontato che ci giocerò più spesso nei panni dello ''xeno''.
     
    .
254 replies since 30/5/2009, 11:18   3078 views
  Share  
.