we are back: 4 dinosauri a new york

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nerhub @ 22/6/2012, 01:33) 
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 21/6/2012, 18:09) 
    Sta entrando in modalità Seed!

    Ottima scelta :D

    Grazie.

    Io Gundam Seed lo detesto. :P
     
    .
  2. Werebadger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho sempre odiato questo cartone, preferisco vedermi 2girls1cup per tre ore di fila invece di vedermi nuovamente questa cagata.

    Cagata quanto volete, ma questo film aveva un villain con i controcazzi, che si mangiava a colazione i vari Crudelia Pirlon, Capitan Cretino, Vaffanjafar, Platinursula e la stragrande maggioranza degli insipidissimi cattivi della Disney, i quali, salvo pochissime eccezioni (Il diavolone di Fantasia, la regina di Biancaneve, la matrigna di Cenerentola, Malefica, il Re Cornelius, Scar e l'immenso Giudice Frollo), sono solo una sopravvalutissima manica di beoti saltellanti che non farebbero paura nemmeno a mio cugino di 4 anni e che a volte non riescono nemmeno nel loro inziale intento di far ridere.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Analizziamo la cosa:
    CITAZIONE (Werebadger @ 8/12/2012, 21:32) 
    i vari
    1 - Crudelia Pirlon,
    2 - Capitan Cretino,
    3 - Vaffanjafar,
    2 - Platinursula
    e la stragrande maggioranza degli insipidissimi cattivi della Disney, i quali, salvo pochissime eccezioni:
    1 - Il diavolone di Fantasia,
    2 - la regina di Biancaneve,
    3 - la matrigna di Cenerentola,
    4 - Malefica,
    5 - il Re Cornelius,
    6 - Scar
    7 - l'immenso Giudice Frollo

    Alla faccia delle pochisssssime eccezioni!!! Sono ben 7 (SETTE), contro i 4 (QUATTRO) di quelli che hai citati all'inizio, che, mi par di capire, swono in realtà: Crudelia DeMon, Capitan Uncino, Jafar e Ursula.
    Poi, vabbè, Giudice Frollo "immenso".....ok, son gusti... (sei un tipo strano, però)

    Un consiglio? Aripigliateeeee!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. Werebadger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Alla faccia delle pochisssssime eccezioni!!! Sono ben 7 (SETTE), contro i 4 (QUATTRO) di quelli che hai citati all'inizio, che, mi par di capire, swono in realtà: Crudelia DeMon, Capitan Uncino, Jafar e Ursula.
    Poi, vabbè, Giudice Frollo "immenso".....ok, son gusti... (sei un tipo strano, però)

    Un consiglio? Aripigliateeeee!!!!!!!!!!!

    Eh lo so che sono strano, me lo dicono in molti :D

    I 7 che ho citato sono ben pochi rispetto al resto dei villains della Disney, chiaramente se stavo a nominarli a tutti non la finivo più, non ti pare?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non è che abbiamo fretta, spazio e tempo qui abbondano :D :D
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Il Critico Della Nostalgia si è occupato anche di questo.

    Video
     
    .
50 replies since 18/6/2012, 13:50   1112 views
  Share  
.