Autopunizione definitiva (OT).

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santley rubik
     
    .

    User deleted


    V : esperto di cinema, ex buttafuori., grammatico e insegnante di vita.... :lol: , immagino le immense soddisfazione nel trattar male le viziatelle.
     
    .
  2. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi fa sesso Famke Janssen

    Ti quoto, perché noi siamo vecchi cresciuti con le donne mature, la libido geriatrica per le mocciose viziate non l'abbiamo.

    Io se dovessi scegliere per chi impazzire voterei Alex Kingston, se non altro perché in Doctor Who mi ha fatto uscire di testa.

    Più giovane credo Karen Gillan. Mi sa che il Dottore mi ha traviato...



     
    .
  3. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    bravo V questo è un discorso sensato
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    non so V, forse esageri un attimo. io credo che a guardare i video postati in questa discussione non ci sia niente di tanto male, belle ragazze così (l'ultima forse è vero, un attimo al di sotto delle altre) io personalmente non ne vedo molte in giro, e tutto questo potere su di me non lo hanno, perchè dubito che una di loro mi rivolgerebbe la parola :lol: . come è la situazione nelle discotece? non lo so, ci sarò andato 2-3 volte in vita mia, quindi non mi esprimo.
    comunque, per me il senso del titolo "autopunizione definitiva" è chiarissimo :D
     
    .
  5. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Mi trovo costretto ad annunciare con vivo rammarico che oggi, a causa dei vibrati rilievi esposti dal MoFGe (Movimento Forumisti Gerontofili) anche presso il competente Garante, la quotidiana autopunizione non potrà aver luogo.

    In sostituzione verrà proiettato l'immortale capolavoro La corazzata Potëmkin