Gnocchebrutte

la tv mi ha detto che rihanna è bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acaso
     
    .

    User deleted


    Per me gnocca brutta è assolutamente Sasha Grey.


    Aaaah, al diavolo! Ma a chi voglio darla a bere! :lol:
     
    .
  2. Werebadger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque se si parla di "donna-cavallo" per me la numero 1 indiscussa da un paio di decenni resta sempre Tori Spelling, meglio conosciuta come donna martin di Beverly hills.

    Vero. A fisico non sta messa malaccio, però la faccia non è proprio granchè...
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 21/1/2013, 01:00) 
    Parlo della VITA REALE, non dei film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ad esempio Sean Connery, lo sanno TUTTI che è calvo dall'età di 40 anni, ma nel 99% dei suoi film, il punto forte dei suoi personaggi è sempre lo stesso: una stupenda capigliatura.

    Connery era calvo da quando aveva 20 anni, negli 007 aveva il parrucchino.
     
    .
  4. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    uaaaa è vero! la faccia di tori spelling mi inquietava già quando ero piccolo e guardavo beverly hills 90210
     
    .
  5. Simon78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Todd il Guru @ 21/1/2013, 10:07) 
    comunque se si parla di "donna-cavallo" per me la numero 1 indiscussa da un paio di decenni resta sempre Tori Spelling, meglio conosciuta come donna martin di Beverly hills.
    sarah jessica parker, ti dovrai accontentare del secondo posto :D

    Tori e Sarah in bruttezza sono a parimerito al secondo posto...
    perchè al primo..eh eh...c'è la figlia di Ozzy!
    Kelly-mostro-Osbourne!
    Anche la figlia di Demi Moore e Bruce Willis Rumer non scherza! :ph34r:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mostro, eh?



    patetici...

    e questa è Rumer...che non mi pare affatto un cesso

     
    .
  7. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    o ma che ha fatto la figlia di ozzy io me la ricordavo una burzacchiona

    no dai cazzo la rumer è bruce willis travestito da donna come cazzo fai a dire che è bella ahahahahah XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Rumer non è Miss Mondo, però è una bella ragazzotta di un metro e ottanta, con standard non hollywoodiani ma sicuramente superiori alle pelose italiane medie (scusate ma mi viene in mente, come un rigurgito, GemmaDelSud :lol:)

    LaOsbourne è uscita dalla pubertà, dalla fase ribelle-adolescenziale, è diventata indipendente e produtttrice coi soldi guadagnati grazie alla sue canzonette. Certo, ha le spallecoperte dai conti in banca del papi, ma non è stupida. E' un'imprenditrice intelligente che è uscita dal bozzolo del padre
     
    .
  9. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Qualsiasi esemplare femminile dotato di bellezza medio-bassa, avendo a disposizione i truccatori, i parrucchieri, i vestiti, gli stylist e i personal trainer che hanno a disposizone le due signorine in questione sarebbe allo stesso livello.

    Se togli tutto questo alla figlia di Ozzy torna esattamente come prima.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 21/1/2013, 21:18) 
    Se togli tutto questo alla figlia di Ozzy torna esattamente come prima.

    No, Kelly è comunque sensibilmente dimagrita, ha imparato a muoversi (quindi ha acquistato portamento) e la sua pelle non ha piu i brufoli.
    In una parola: è cresciuta!
     
    .
  11. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Sì che è dimagrita, infatti nell'elenco ho messo anche personal trainer!


    CITAZIONE (v for vendetta @ 21/1/2013, 21:22) 
    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 21/1/2013, 21:18) 
    Se togli tutto questo alla figlia di Ozzy torna esattamente come prima.

    No, Kelly è comunque sensibilmente dimagrita, ha imparato a muoversi (quindi ha acquistato portamento) e la sua pelle non ha piu i brufoli.
    In una parola: è cresciuta!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non è il personal trainer: è una diversa alimentazione, una vita con piu moto (non piu ore passate sul divano coi videogiochi a mangiare schifezze), una consapevolezza di chi si vuol essere, una buona dose di volontà e il normale metabolisto, che fa passare un'adolescente all'età adulta. Pensa che le sono anche venute le mestruazioni....e non certo grazie al personal trainer. Si cresce, e lei è cresciuta, è una persona piu matura e responsabile, non è piu quell'antipatico maschiacciodel reality show di anni fa.
    Poi, ovvio, puo non piacere, certo, ma cercate di essere obiettivi (ma che dico? in questo forum l'obiettività è usata come sputascchiera!)
     
    .
  13. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Quello che voglio dire è che tutti questi VIPs sono seguiti da stuoli di dietologi, trainer, stylist etc che vengono apposta pagati profumatamente per migliorare look, annessi e connessi.

    Lasciando da parte la questione del dimagrimento, su questo tipo di ragazze non particolarmente belle molto fa la scelta del trucco, della pettinatura, del vestito: ecco, sicuramente la figlia di Ozzy non va a farsi tagliare i capelli dal parrucchiere sotto casa e non compra i vestiti all'Upim.

    Comunque, obiettivamente, dal mio punto di vista: sarà anche dimagrita, sarà maturata (quindi la conosci?), ma per me rimane un cesso :D
     
    .
  14. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ha ragione il ninja

    CITAZIONE
    in questo forum l'obiettività è usata come sputascchiera!

    se no non sarebbe un forum di internet
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 21/1/2013, 19:59) 
    Rumer non è Miss Mondo, però è una bella ragazzotta di un metro e ottanta, con standard non hollywoodiani ma sicuramente superiori alle pelose italiane medie (scusate ma mi viene in mente, come un rigurgito, GemmaDelSud :lol:)

    minchia V ma paragonato a GemmadelSud pure il mio sedere è una bella figa XD
    Contacts
     
    .
212 replies since 2/6/2009, 19:01   6690 views
  Share  
.