Gnocchebrutte

la tv mi ha detto che rihanna è bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    V hai gusti discutibili, anzi, sei uno di bocca buona
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Voi, invece, fate tanto gli schizzinosi, poi in realtà ecco i morti di figa in giro per i locali, per le facoltà e per le strade, che si muovono come zombi e rantolano: "Fiiiii...ghaaa....fiiii...ghhhhaaa..."
     
    .
  3. Tabrith
     
    .

    User deleted


    Lei che fa tanto il figo con la lingua, si dice zombi o zombies?
     
    .
  4. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Soshito, che ti devo dire, beato te. Magari io potessi contare (ora sono un bravo bimbo maritato, ok) su una qualità media da poter sindacare sulla Pellegrini o sulla Blasi. Ok, soprattutto la prima può piacere o non piacere, su questo non discuto (Copyright Rag. Renzo Silvio Arturo Filini), ma da qui a dire che è un cessacchiotto...

    Il meno che ti si possa dire è che sei selettivo assai. :lol:

    E che diamine, io quando ero più giovane mi sono (anche) spatolato di quei mitili che non se li tirava su nemmeno la Misericordia. :D
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    mqdefault

    Donne, confessate, è lui il vostro uomo (!!!) ideale! Bravo e carismatico attore, dotato di una dizione impeccabile, cristallina e in grado di parlare un perfetto italiano (quando sta zitto), nonchè intelligentissimo e dai modi sempre garbati. Il suo piatto preferito? Lo sanno tutti! E' IL RI-SOT-TO CON LE ER-BET-TE!

    19920504-750-135

    It meichs niuss, it dasent meichs niuss......

    P.S. Ma come vicebrigadiere? Ma non era maressiallo?
     
    .
  6. Tabrith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tabrith @ 30/5/2012, 21:08) 
    Lei che fa tanto il figo con la lingua, si dice zombi o zombies?

    Aooo me dovete da risponne!!! Sennò io divento matto! Io mii imbazzisco!!!
     
    .
  7. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Niente risotto con le erbette. Vidi l'Albertone nazionale al Thoeni 3000 a Passo Stelvio ormai parecchi anni fa e, ospite del buon Gustav nel suo albergo, il nostro a pranzo ingollava quantità epiche di agnolotti e tortellini, alla faccia dei luoghi comuni. :D

    Sul Tombolone si può dire di male quello che si vuole, ma un pluricampione del mondo all'epoca che, nel bel mezzo del primo, molla la forchetta per autografare a pennarello la tuta da sci di due coglioncelli di 18 anni mentre Thoeni faceva "Eh ragazzi, ma lasciatelo mangiare!..." :D merita almeno simpatia. :lol:
     
    .
  8. acaso
     
    .

    User deleted


    Tabrith, si dice Zombi. In italiano, le parole straniere rimangono in forma singolare anche quando non lo sono :D

    PS. ALBERTONE SEX SYMBOL!!!!
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Simpatico è simpatico, chi lo nega. E come si fa a parlare male dell'interprete del sommo capolavoro del filmbrutto italiano?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Eccerto, adesso qui, sul topic delle Gnocchebrutte, ci mettiamo (di nuovo) a ri-parlare ancora e ancora di Alex L'Ariete...eccheppaleee oh!


    CITAZIONE (Tabrith @ 30/5/2012, 21:08)
    Lei che fa tanto il figo con la lingua, si dice zombi o zombies?

    CITAZIONE (acaso @ 30/5/2012, 21:56) 
    Tabrith, si dice Zombi. In italiano, le parole straniere rimangono in forma singolare anche quando non lo sono :D

    T'ha gia correttamente risposto acaso: se vuoi far l'inglese e usar parole inglesi solo per fare lo snob, allora vedrai il movie sugli zombies, bevendo coke.
    Se invece vuoi fare l'italiano, quale tu sei, allora vedrai il film sugli zombi, magari bevendo una cocacola :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Credo che qua il senso non sia di quelle che ci faremmo se non fossimo impegnati ma sia invece "ok la tv dice che è figa questa, sarà vero? o magari è meglio la mia vicina?"

    I gusti son gusti (anche definire Kety Perry musicalmente decente), a me ad esempio la Canalis non dice un cacchio esteticamente (era molto più carina in Ciro presenta Visitors), concordo sui giudizi sulla Pellegrini www.imdb.com/media/rm2025949952/nm0000620 e su Ilary Blasi mentre mi rifiuto di credere che esista qualcuno che consideri gnocca (ma anche passabile) Arisa...
    La Marcuzzi non era malvagia anni fa...
    E Geppy Cucciari sex-symbol no?

    Ho letto che qualcuno ha messo Nicole Kidman (mah, vabbè, magari non si è conservata benissimo ma dire addirittura che è brutta...).
    Contacts
     
    .
  12. SgarboQuotidiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 12/6/2012, 13:24) 
    Ho letto che qualcuno ha messo Nicole Kidman (mah, vabbè, magari non si è conservata benissimo ma dire addirittura che è brutta...).

    L'avevo citata io, ti riporto il mio post
    CITAZIONE
    Invece la butto lì: Nicole Kidman. Sarà bella, si, ma non mi ha mai, nemmeno una volta, ispirato sesso (nemmeno in Eyes Wide Shut).

    Chiaro, no? ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SgarboQuotidiano @ 12/6/2012, 13:44) 
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 12/6/2012, 13:24) 
    Ho letto che qualcuno ha messo Nicole Kidman (mah, vabbè, magari non si è conservata benissimo ma dire addirittura che è brutta...).

    L'avevo citata io, ti riporto il mio post
    CITAZIONE
    Invece la butto lì: Nicole Kidman. Sarà bella, si, ma non mi ha mai, nemmeno una volta, ispirato sesso (nemmeno in Eyes Wide Shut).

    Chiaro, no? ;)

    si si avevo capito anche prima ;)
    Contacts
     
    .
  14. Simon78
     
    .

    User deleted


    A proposito di ragazzi gnocchi...Robert Pattison...ditemi voi se è da strapparsi i capelli! ci sono immagini di lui sciatto e non truccato che mostrano quanto bleah!

    Ma anche Geroge Clooney!che sa di Ken di Barbie stagionato!
     
    .
  15. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    a me George Clooney piaceva ne Il Ritorno dei Pomodori Assassini

    041805_tr_clooney85

    magari meno cotonato era meglio però
     
    .
212 replies since 2/6/2009, 19:01   6690 views
  Share  
.