Gnocchebrutte

la tv mi ha detto che rihanna è bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il problema e che le giunoniche maggiorate, che erano dipinte sui bombardieri negli anni 40 e fotografate mezze nude fino agli anni 60, per me sono ancora delle strafighe e non delle ciccione.
    Poi, anche una filiforme imbarazzante puo essere bellissima ma credo che la sola forma del corpo non basti a fare di una donna, una bella donna
     
    .
  2. IlNiko
     
    .

    User deleted


    Chiarissimo, però è il tuo gusto personale. Non si può negare che il canone che viene spacciato per bellezza sia in continuo cambiamento. Io sento molti che la pensano come te, per quello credo ormai poco alla "massa", ma piuttosto che la bellezza sia "imposta" dai media
     
    .
  3. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 22/5/2012, 16:35) 
    niente mi uccide la libido come i congiuntivi sbagliati, le lampade uv e il machismo esasperato :lol:

    non potevi usare parole migliori! :lol: :lol:
     
    .
  4. Simon78
     
    .

    User deleted


    Io dico Miley Cyrus! con il trucco tutti e tutte siamo belle...ma lei se la guardi da vicino appare una dentona con le orecchie a sventola!

    Non so dove presentarmi in questo forum...lo faccio qui! Piacere,mi chiamo Simona e a volte mi dedico al sano trash!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Simon78 @ 29/5/2012, 15:42) 
    Io dico Miley Cyrus! con il trucco tutti e tutte siamo belle...ma lei se la guardi da vicino appare una dentona con le orecchie a sventola!

    in effetti non hai tutti i torti...

    CITAZIONE (Simon78 @ 29/5/2012, 15:42) 
    Non so dove presentarmi in questo forum...lo faccio qui!

    Ah guarda, qui non ci formalizziamo, puoi presentarti praticamente dove ti pare :D


    CITAZIONE (Simon78 @ 29/5/2012, 15:42) 
    Piacere,mi chiamo Simona

    Ciao Simo


    CITAZIONE (Simon78 @ 29/5/2012, 15:42) 
    e a volte mi dedico al sano trash!

    Ottimo!! :D
     
    .
  6. acaso
     
    .

    User deleted


    ahahah benvenuta! :D
     
    .
  7. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faap_de_oiad @ 22/5/2012, 12:08) 
    CITAZIONE (pallina demonia @ 21/5/2012, 22:39) 
    faap io ti appoggio e rilancio con lo gnoccobrutto per eccellenza: costantino di uomini e donne. Ha tutto: mediocrità scammuffata, è color abbacchio ma soprattutto è il protagonista di troppo belli! ma troppo belli de ghe? :lol:

    grande! e hai ragione su costantino.... mi fa un po' ribrezzo.... e rilancio col mitico IVANO DE CRISTOFANO!!!

    @V: il discorso della volpe e dell'uva..... per me la bellezza non è tanto una questione di essere ben fatti, ma più che altro un insieme di fattori come il fascino, l'atteggiamento, il carisma, lo stile... e anche la simpatia e l'intelligenza. mi è capitato di respingere ragazzi oggettivamente "ben fatti" che però non mi attiravano per niente (anche fisicamente intendo) e ti giuro (e credimi) che se una sera ci provasse con me un sosia di costantino non ci andrei mai e poi mai.

    Ma anche nel caso di notti in cui vuoi solo fare sesso?
     
    .
  8. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 29/5/2012, 17:17) 
    Ma anche nel caso di notti in cui vuoi solo fare sesso?

    certo. come ha detto pallina: questo tipo di "bellezza" mi uccide la libido. c'è poco da fare! :D
     
    .
  9. Simon78
     
    .

    User deleted


    E perche Federica Pellegrini!! Ci stanno inculcando che è sexy...
    e Ilary Blasi ! a volte quando ride assomiglia al Jolly delle carte!
     
    .
  10. vadee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E perche Federica Pellegrini!!

    ah, finalmente non sono l'unico a pensarlo! mi ero dimenticato di citarla in precedenza, ma entra di diritto in questa categoria... non è che sia bruttissima, ma ha la femminilità di un muratore bergamasco e se la mena da qui all'infinito. è insopportabile quanto ci stiano martellando sul fatto che sia sexy e tatuata (capirai poi, quanto son belli i tatuaggi che ha...)
     
    .
  11. acaso
     
    .

    User deleted


    L'ho sempre detto! Porco Trota, la Pellegrini è un armadio, coi capelli biondi e gli occhi di Hans l'uomo talpa.

    La pellegrini una strafiga? Per carità...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE






    A me non sembra tutto sto schifo. E' una bella manzona atletica, di quelle che piacciono a me. Una bella figona tosta di stampo nord-europeo.
    Che poi non sappia parlare, abbia una pessima dizione e sia del tutto priva di portamento, non lo nego. Però in foto viene davvero bene! :P
     
    .
  13. Monjoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simon78 @ 30/5/2012, 14:45) 
    E perche Federica Pellegrini!! Ci stanno inculcando che è sexy...
    e Ilary Blasi ! a volte quando ride assomiglia al Jolly delle carte!

    Due schifezze, eh?...
    Dio non voglia che mi capiti mai nel letto ne' l'una ne' l'altra, Va da se' che fuggirei terrorizzato. Infatti, come é arcinoto, qui dentro chiunque si accompagna a bimbe dalle forme e fattezze molto più coinvolgenti, eh?... :woot:
    Forum di fortunelli. :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Dei cessi, eh? See see, a voialtri...manco la figlia di Fantozzi ve meritereste!
     
    .
  15. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faap_de_oiad @ 29/5/2012, 18:04) 
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 29/5/2012, 17:17) 
    Ma anche nel caso di notti in cui vuoi solo fare sesso?

    certo. come ha detto pallina: questo tipo di "bellezza" mi uccide la libido. c'è poco da fare! :D

    Io ci uscirei solo per parlarci dei massimi sistemi e vedere cosa risponde.
     
    .
212 replies since 2/6/2009, 19:01   6690 views
  Share  
.