Gnocchebrutte

la tv mi ha detto che rihanna è bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    Belina qua si sta cagando fuori da bulacco secondo me!

    Belen è oggettivamente un bella topolona. Sarà rifatta, sarà naturale, sarà un droide travestito, un burattino di carne o un rettiliano giunto sul pianeta terra per conquistarlo, tutto quello che volete, rimate il fatto che è una gran topa.

    Concordo sulla sua onnipresenza e sul fastidio che provoca la presenza in tv di tali personaggi, però secondo ogni modello occidentale lei è e rimane una figona.

    Per quanto riguarda il discorso antropologico, beh, è + che ovvio, i canoni di bellezza sono puramente culturali (seppur ci siano un paio di parametri evolutivi e per tale origine, universali, vedi il seno)
     
    .
  2. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    il fatto che qualcuno abbia posto arisa come nuovo modello di sensualità conferma l'errore di aver chiuso i manicomi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Se lo dici te....

     
    .
  4. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    la foto di uridium di prima col suo look abitualr è molto più evocativa
     
    .
  5. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    No, V, mannaggia, è mattina e 'ste cose non le posso vedere...
    Zooey Deschanel è vegana, lo sapevi? Sarà per questo che non ti piace :lol:
    In una puntata di Masterchef Legendary Chef un gruppo di rinomati cuochi di fama mondiale ha cercato di fare un menu completamente vegano e 'sta gatta morta al centro che magnava con una belva dispiacendosi di quanto le mancasse quello o quell'altro cibo.

    Io non seguo molto lo star system proprio perché non fa altro che propinare presunte bellezze che tali non sono. Nessuno dei nomi da voi citati in questo thread (letto tutto) ha mai solleticato in me alcuna fantasia, sarà che da sempre sono un fan della Cuccarini (mi piacciono mature, anche adesso se la vedo devo ammettere che mi piace davvero molto e sono pronto a sacrificarmi alla vostra lapidazione).

    La Hathaway l'ho scoperta con Il Diavolo Veste Prada e le ho preferito la Streep, senza se e senza ma, per quanto non ne abbia una grande opinione quale attrice.
    Ehi, non avete citato Lindsay Lohan! C'è un fantastico sketch di Achmed il Terrorista Morto (un pupazzo scheletro) in cui gli chiedono come ha fatto a passare la frontiera, lui risponde "E' stato facile, sono arrivato in limousine e quando ho aperto la portiera ho detto 'Saaaalve, sono Lindsay Loahn!'". Vorrà pur dire qualcosa, no?

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Sulla Cuccarini te l'appoggio alla grandissima però: era gnocca a 18 anni e lo è ancora oggi a 50...e poi con quella voce roca così sexy...
     
    .
  7. Uridium
     
    .

    User deleted


    Si vabbè mò postate la foto di Arisa tutta bella truccata, grazie al cavolo che ora è più bella degli esordi (e fu proprio ai suoi esordi che la indicarono come nuova icona sexy, notizia che ha scandalizzato molti di voi a quel che leggo :D); ora vado in Internet e ti trovo una foto di Susan Boyle come è ORA, con 3 chili di fard addosso e magari anche qualche ritocco.
    Trovo la donna ultratruccata (da non confondere con curata) di una volgarità incredibile, e oltretutto anche falsa; molto meglio la bellezza natural.

    PRIMA
    susan-boyle-thumb
    E DOPO LA CURA
    Susan-Boyle-The-Gift

     
    .
  8. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted



    questo ci fa capire quanto è importante farsi le sopracciglia.

    comunque, prima di propinarvi le mie gnocchebrutte (ci devo ancora pensare sinceramente...) volevo chiedere: si può parlare anche di fighibrutti? cioè di uomini?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (faap_de_oiad @ 21/5/2012, 19:59) 
    comunque, prima di propinarvi le mie gnocchebrutte (ci devo ancora pensare sinceramente...) volevo chiedere: si può parlare anche di fighibrutti? cioè di uomini?

    No, è severamente vietato. ballomgri3
     
    .
  10. Uridium
     
    .

    User deleted


    Sono d' accordo con FrankBlack.
    Ma per non discriminare nessuno creeremo prima o poi una sezione gaia, dedicata alla filmografia brutta LGBT e dintorni :D :D :D!
     
    .
  11. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankBlack @ 21/5/2012, 20:10) 
    CITAZIONE (faap_de_oiad @ 21/5/2012, 19:59) 
    comunque, prima di propinarvi le mie gnocchebrutte (ci devo ancora pensare sinceramente...) volevo chiedere: si può parlare anche di fighibrutti? cioè di uomini?

    No, è severamente vietato. ballomgri3

    eddai cazzo!!! quante donne saremo in questo forum? si contano sulle dita di una mano!! non fatemi aprire un topic a parte!





    e, tanto per fare la ribelle, richard gere non è tutto sto granchè.. tiè! :P
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Dai, è inutile che fai così, tanto lo sappiamo tutti quanto piace a voi ragazze parlar male delle altre donne :P
     
    .
  13. Uridium
     
    .

    User deleted


    Giusto...bisognerebbe dedicare una sezione o perlomeno topic specializzati per le affascinanti signore\signorine della chat ;).
     
    .
  14. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faap_de_oiad @ 21/5/2012, 20:38) 
    CITAZIONE (FrankBlack @ 21/5/2012, 20:10) 
    No, è severamente vietato. ballomgri3

    eddai cazzo!!! quante donne saremo in questo forum? si contano sulle dita di una mano!! non fatemi aprire un topic a parte!





    e, tanto per fare la ribelle, richard gere non è tutto sto granchè.. tiè! :P

    faap io ti appoggio e rilancio con lo gnoccobrutto per eccellenza: costantino di uomini e donne. Ha tutto: mediocrità scammuffata, è color abbacchio ma soprattutto è il protagonista di troppo belli! ma troppo belli de ghe? :lol:


     
    .
  15. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Troppobelli

    Poi li hanno linciati, credo.
     
    .
212 replies since 2/6/2009, 19:01   6690 views
  Share  
.