Gnocchebrutte

la tv mi ha detto che rihanna è bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acaso @ 22/5/2012, 12:00) 
    E' innegabile che alcune siano davvero sopravvalutate, me lo dimostra il fatto che quando esco in giro vedo decine di tipe esponenzialmente più gnocche di talune presenti in questa discussione ;)

    Assolutamente, ieri in centro ho visto un plotone di giovani studentesse teutoniche una più bella dell'altra. Però erano sorvegliate dai professori :angry: :angry: :angry:

    NOTA: Qui, in buona fede, si vuole commentare lo strapotere allucinante dello star-system che gioca coi cervellini di noi tutti e ci impone modelli che, nella vita reale, farebbero solo ridere. Non è ''la volpe e l'uva''.

    CITAZIONE
    è ovvio che tutte quelle citate (o quasi) sono bellezze superiori a una stragrande percentuale delle ragazze che avrai visto a scuola, a lavoro o semplicemente in giro

    Io direi di no. Tra l'altro molte che vedi in giro non hanno truccatori stile Sergio Stivaletti :D, entourage che pianifica ogni aspetto del loro look, e nemmeno sono modificate dal Photoshop.

    CITAZIONE
    eppure questi soggetti da soli non ce li vedi mai, qualcuna la trovano sempre, come mai?

    Ricordo che a scuola le poche ammiratrici dell'interprete di Troppo Belli non erano certo mostri d'intelligenza.

     
    .
212 replies since 2/6/2009, 19:01   6694 views
  Share  
.