Gnocchebrutte

la tv mi ha detto che rihanna è bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v for vendetta
     
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Vero tutto, acaso.
    Ma rimane un discorso impossibile, perchè generato da valori soggettivi e non oggettivi. Qui si parla di gusti, a chi piace una e a chi non piace un'altra. Son d'accordo che Avril Lavigne o Rhianna siano spocchiose e insopportabili e Kristen Stewart sia una delle peggiori attrici viventi ma....se le incontro di notte, sullo scompartimento di un treno, e mi offrono di farmi un tiramisù, sicuramente non mi tirerò indietro. :P
    Poi bisogna distinguere tra belle, brutte, insopportabili, antipatiche, arrapanti (come per me lo è Britney Spears, ad esempio) e quant'altro. Non è un discorso facile e, anzi, è un topic praticamente impossibile, dove ognuno piace dire i propri gusti personali e/o sputare su cio che, secondo lui, viene imposto dalla massa, proprio per far vedere che non fa parte delkla massa.

    Ma se tutti quanti diciamo che non facciamo parte della massa,...sta da chi cazzo è composta, quindi?

    P.S.: Faap, vuoi dire che non gli avresti voluto accarezzare o leccare gli addominali scolpiti?? Maddaiiii :lol: :lol: ;) :P
     
    .
212 replies since 2/6/2009, 19:01   6694 views
  Share  
.