Gnocchebrutte

la tv mi ha detto che rihanna è bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    No, V, mannaggia, è mattina e 'ste cose non le posso vedere...
    Zooey Deschanel è vegana, lo sapevi? Sarà per questo che non ti piace :lol:
    In una puntata di Masterchef Legendary Chef un gruppo di rinomati cuochi di fama mondiale ha cercato di fare un menu completamente vegano e 'sta gatta morta al centro che magnava con una belva dispiacendosi di quanto le mancasse quello o quell'altro cibo.

    Io non seguo molto lo star system proprio perché non fa altro che propinare presunte bellezze che tali non sono. Nessuno dei nomi da voi citati in questo thread (letto tutto) ha mai solleticato in me alcuna fantasia, sarà che da sempre sono un fan della Cuccarini (mi piacciono mature, anche adesso se la vedo devo ammettere che mi piace davvero molto e sono pronto a sacrificarmi alla vostra lapidazione).

    La Hathaway l'ho scoperta con Il Diavolo Veste Prada e le ho preferito la Streep, senza se e senza ma, per quanto non ne abbia una grande opinione quale attrice.
    Ehi, non avete citato Lindsay Lohan! C'è un fantastico sketch di Achmed il Terrorista Morto (un pupazzo scheletro) in cui gli chiedono come ha fatto a passare la frontiera, lui risponde "E' stato facile, sono arrivato in limousine e quando ho aperto la portiera ho detto 'Saaaalve, sono Lindsay Loahn!'". Vorrà pur dire qualcosa, no?

     
    .
212 replies since 2/6/2009, 19:01   6694 views
  Share  
.