Hunger Games

Mi stupisco che non se ne sia parlato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coffones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 12/5/2012, 03:12) 
    Candice Svaponel (o come cazzo si chiama) e soprattutto Jennifer Lawrence non solo le vedrei benissimo nell'ambiente porno, ma darei pure un braccio per vedercele!!!!

    Spero non il destro, perchè dopo non sapresti più apprezzare a pieno la visione.. XD

    Comunque Hunger Games puzza inevitabilmente di "già visto" (la stessa autrice del libro ha detto di essersi ispirata a Battle Royale), ma come teen-film si è visto di moooolto peggio.. *coff* Twilight *coff*
     
    .
  2. IlNiko
     
    .

    User deleted


    L'ho visto ieri, dopo aver letto tutta la trilogia. Sarò fatto male, ma prima di sparare merda su qualcosa mi piace documentarmi.
    I libri fanno cacare... il primo ci sta (nonostante le già citate scopiazzature da running man e battle royale... ci aggiungo pure che l'idea di base è Elianto di stefano benni, in salsa un po' più gore (benni è tradotto anche in inglese, è plausibilissimo che la collins lo abbia letto))
    O meglio, il primo libro mi è quasi piaciuto, il secondo è noioso ed è solo un compendio del primo e/o un lancio per il terzo... il terzo è terrificante.

    Ma qua si parla di film... fatto male cazzo, fatto veramente male. Concordo su quasi tutto quello che avete detto, è un'accozzaglia senza senso.

    Se il film avesse deciso di trattare la parte sentimentale del libro (amo peeta ma forse no, però è una strategia buona per vincere il gioco, ma forse lo amo davvero o forse amo gale ma intanto limono peeta) sarebbe venuta una cacata alla Moccia, ma lo avrei quasi capito.
    Se fosse stato un film d'azione, sarebbe stato Running Man
    Se fosse stato molto più gore/splatter, avrei goduto come un riccio ma probabilmente non avrebbe venduto così tanto al botteghino, e in ogni caso c'è già battle royale

    Magari potevano giocarsi la carta sci-fi, ma quel poco di VFX che c'è è fatta dozzinalmente e non aggiunge ne toglie nulla al film

    Mio giudizio: totalmente inutile

    PS: chi si salva è woodie harrelson, io amo sempre più quell'attore... ditemi un film in cui non si comporta in modo ecceziunale :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (IlNiko @ 24/12/2012, 10:18) 
    PS: chi si salva è woodie harrelson, io amo sempre più quell'attore... ditemi un film in cui non si comporta in modo ecceziunale :D

    2012, li non si salva in tutti i sensi. ;)
     
    .
  4. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    L'ho visto anche io, non è male, vorrebbe e dovrebbe essere più estremo ma poi perderebbe la fetta del pubblico teen, e quindi finisce col non avere una direzione precisa.

    Mi aspettavo delle scenografie più ricche, sembra quasi una fiction TV.

    Più che altro è una copia spudorata di Battle Royale (libro, non film), non capisco come mai i giapponesi non abbiano reclamato.
     
    .
  5. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Appena visto per la prima volta. Beh, è senz'altro un frullatone di "Battle royal", un film di Schwarzie di cui non ricordo il nome e il classico teen-movie... decentissimo, comunque. Voto: 7-
    P.S. E domani mi pappo anche il secondo.
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Onestamente non capisco dove sia l'attrattiva del film nonchè il presunto fascino di Jennifer Lawrence (che tuttavia è brava), una via di mezzo tra Gabriella Ferri disegnata da Rob Liefeld e una bambola che aveva mia zia da bambina, in tutto il suo inquietante stile anni '70.
     
    .
  7. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda, lo ritengo un film avventuroso sostanzialmente godibile e, relativamente alla Lawrence, non penso sia una gran figa (ha un volto da bambola gonfiabile)... ma può sfoggiare un bel fisichetto, il che non guasta. ^_^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Umh...non mi ispira per niente.

    Sarà che puzza di scopiazzatura, sarà che la protagonista ha una faccia da bambola di porcellana (no, non sono più razzista, è stato un momento XD), sarà che puzza da teen movie sostanzialmente stupido...in due anni non mi è mai venuta voglia di guardarlo XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    954
    Location
    Ucronia, Outopia - Nessun Luogo, Nessun Tempo.

    Status
    Anonymous
    Io ho guardato il primo stasera....Filmbrutto di tutto rispetto, veramente trashoso!

    Il film vorrebbe impostare un´aria seriosa e drammatica, ma tutti gli espedienti presi in questa direzione vengono smontati ad ogni inquadratura in cui appaiano gli strambi abitanti della capitale, tutti vestiti stile Willy Wonka.
    Anche la scena pseudo-Letterman Show é veramente pietosa e assolutamente antipatetica. E di sicuro l´espressione della Lawrence (con poche gradazioni oltre allo sbigottito-attonito) non aiuta.
    Notevoli in ogni caso gli sbirracci vestiti tipo Predatori dellÁnno Omega, veramente pagliacceschi!

    Per adesso il top si é raggiunto nel telefonatissimo innamoramento dei due tributi del distretto 12, le mine che detonano con il peso di una mela (sticazzi, mine anti-scoiattolo!? Di dubbia efficacia, quantomeno) e la protagonista che dice "Non é niente" alla negretta trafitta da un giavellotto(che poi non si capisce perché nel distretto della sopracitata parta la sommossa solo ora, quando veien specificato che gli Hunger Games vanno avanti da almeno 70 anni. Solo alla 70esima bimbetta si sono scocciati...?).
    Top!
    Web
     
    .
38 replies since 4/5/2012, 01:57   1043 views
  Share  
.