scheletri nell'armadio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 3/5/2012, 14:45) 
    ah, dimenticavo, seguivo il telefilm Streghe... ma non penso di essere l'unico ragazzo maschio che lo faceva :D anche se da quando hanno sostituito Shannen Doherty con quella bambola gonfiabile di Rose McGowan e' inizato ad andare tutto a puttanissime

    mitico Brunez, mi ero dimenticato di streghe... confermo, non eri l'unico ragazzo a guardarlo! :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    bene, bene, vedo che la mia idea è paciuta in giro...non posso rispondere a tutti ma vedo che nessuno è senza peccato (a parte Frank Black, che già all'asilo era un purista intenditore di film :D ). replicando qua e là:

    -pokemon: mai visti i film (sono di generazione forse troppo vecchia), al massimo una puntata o due del cartone a metà anni 90.

    -settimo cielo: visto anche quello, ma non fino alla fine, le ultime serie erano davvero insopportabili.

    -streghe: visto, ma anche in questo caso a un certo punto mi stufò

    -O.c: visto tutto, dall'inizio alla fine, era una stronzata ma non ne potevo fare a meno :D

    -dawson's creeek: visto tutto, ma non me ne vergogno: all'epoca era veramente un qualcosa di innovatio, almeno nelle prime serie. dopo il diploma diventa pessimo e vale ben poco.

    -cloverfield: ma dài, per me è un bel film

    -skyline: non vale come scheletro nell'armadio perchè magari uno era andato a vederlo sperando in un bel film ed è rimasto deluso.

    -cartoni da femmine: visti anche quelli, tipo Georgie o Candy Candy, oggi ci rido su, ma chi era all'epoca che non li aveva visti?

    ...altri scheletri arriveranno...
     
    .
  3. Tabrith
     
    .

    User deleted


    Na perchè a proposito di cartoni voi non li vedevate Ma che magia Johnny o Kiss me Licia? Cioe erano nel bloccone del pomeriggio su italia uno, mi pareva un peccato non guardarli XD
     
    .
  4. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    I cartoni da femmine li ho visti quasi tutti, seguendoli per bene dal primo all'ultimo episodio (perché gli anime sono tipo telenovela, gli episodi non sono autoconclusivi e vederne uno a caso non ha senso): Georgie, Charlotte, Peline, Anna dai Capelli Rossi, Remi, Pollyanna, Papà Gambalunga, Tutti insieme appassionatamente, Cuore... sono quasi tutti tratti da romanzi di inizio secolo (scorso), e non sono affatto serie scadenti!
    Kiss Me Licia non era male (nemmeno le canzoni dei Beehive, quelle originali però, e su questo gruppo si ptrebbe fare un discorso a parte), sono i seguiti con Cristina D'Avena a essere insostenibili (comprese le nuove canzoni dei Beehive).
    Altre serie tipo Marmalade Boy ho smesso di seguirle perché tra dialoghi adattati e scene tagliate non si capiva un cazzo.
     
    .
  5. Tabrith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 3/5/2012, 21:35) 
    I cartoni da femmine li ho visti quasi tutti, seguendoli per bene dal primo all'ultimo episodio (perché gli anime sono tipo telenovela, gli episodi non sono autoconclusivi e vederne uno a caso non ha senso): Georgie, Charlotte, Peline, Anna dai Capelli Rossi, Remi, Pollyanna, Papà Gambalunga, Tutti insieme appassionatamente, Cuore... sono quasi tutti tratti da romanzi di inizio secolo (scorso), e non sono affatto serie scadenti!
    Kiss Me Licia non era male (nemmeno le canzoni dei Beehive, quelle originali però, e su questo gruppo si ptrebbe fare un discorso a parte), sono i seguiti con Cristina D'Avena a essere insostenibili (comprese le nuove canzoni dei Beehive).
    Altre serie tipo Marmalade Boy ho smesso di seguirle perché tra dialoghi adattati e scene tagliate non si capiva un cazzo.

    Ma infatti anche per l'età ai cartoni telenovela non ci capivo una mazza, li mettevo in sottofondo ^_^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    Anna dai capelli rossi e Heidi li ho seguiti perbene anch'io... e son d'accordo con the golden Ninja Warrior, non erano affatto scadenti!
    Web
     
    .
  7. Tabrith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 3/5/2012, 23:35) 
    Anna dai capelli rossi e Heidi li ho seguiti perbene anch'io... e son d'accordo con the golden Ninja Warrior, non erano affatto scadenti!

    Ao heidi nonostante la melassa a rotoli era pur sempre myazaki e la storia era tratta da un qualche romanzo... Piuttosto: chissà se c'è un forum di filmbruttare dove in un topic come questo ammettono con vergogna di aver guardato dragon ball o telefilm tipo l'a-team o supercar :rolleyes:
     
    .
  8. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Ovviamente si, la citazione era rivolta a quel simpaticone del Doc! Sono un antrista in incognito.

    Per le Black Star pure io l'ho quasi completa, me ne mancano due. Poi ho un catafottio di carte promo ed interi set giapponesi mandati a prendere grazie alle magie di internet.
    Ora sono catalogate alla nipponica, cioè che per ogni blocco fanno una serie numerata. Non hanno comunque il fascino delle promo WotC.
     
    .
  9. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 4/5/2012, 01:23) 
    Per le Black Star pure io l'ho quasi completa, me ne mancano due. Poi ho un catafottio di carte promo ed interi set giapponesi mandati a prendere grazie alle magie di internet.
    Ora sono catalogate alla nipponica, cioè che per ogni blocco fanno una serie numerata. Non hanno comunque il fascino delle promo WotC.

    Sappi che a breve ti arriverà un messaggio privato... :D
    Per quanto riguarda i cartoni animati, E' quasi magia Johnny lo adoravo...in più ammetto di essere un grande fan di quasi tutte le sigle cantate da Cristina D'Avena. Ho anche un cd con quasi un centinaio di sigle dei cartoni, e ogni tanto me lo ascolto anche volentieri!
     
    .
38 replies since 2/5/2012, 19:00   1094 views
  Share  
.