scheletri nell'armadio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SgarboQuotidiano
     
    .

    User deleted


    Ce ne sarebbe di roba...mi limito a citare le prime stagioni di "Un posto al sole" (sic!)...diciamo nel periodo '96-'98.
    .
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cannibale
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    85
    Location
    TROMAVILLE

    Status
    OFFLINE
    ahahhah bbello 'sto 3d...
    io da piccolino guardavo i cartoni per le femmine, e una volta ho addirittura avuto la cattiva pensata di parlarne in pubblico, mi prendono per il culo tuttora!
    Poi trovavo spaassosissimo Settimo cielo, almeno fino a quando compariva la figlia grande (J. Biel)
    E per restare in tema religioso, non mi perdevo una puntata di "A sua immagine", con Lorena Bianchetti :wub:
    Ma la cosa di cui mi vergogno di più in assoluto è il mio passato "potteriano" :(
     
    .
  3. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedericoThezombi @ 2/5/2012, 23:15) 
    CITAZIONE (santley rubik @ 2/5/2012, 20:18) 
    Il film dei pokemon mew contro mew two ti basta?? giustifico il tutto col fatto che ero bambino.

    Siamo in due, bei tempi quelli, vero? L'avevo visto al cinema, con i miei genitori e fratelli...mi ricordo che all'ingresso mi avevano dato un pacchetto di carte Pokemon gratis!

    E tre! Avete davanti uno che è stato un fanatico dei Pokèmon fino alla nausea, soprattutto delle carte da collezionare...infatti adesso ho una collezione che dovrebbe valere qualche centinaio di euro! Piccolo retroscena del film: all'ingresso del cinema ho cercato di convincere in tutte le maniere il bigliettaio a darmi tutte e quattro le carte diverse che regalavano, mentre dietro di me la coda di persone incalzava e mi mandavano degli accidenti che nemmeno conoscevo. Non essendoci ovviamente riuscito, me le sono fatte scambiare da un bambino, dandogli in cambio un pacchetto di caramelle. :lol:
    Altro scheletro nell'armadio: nel 2005 (Quindi non avevo nemmeno l'alibi di essere tanto piccolo) ho visto TUTTA la serie Grandi domani, con Marco Giallini, Elena Bevilacqua, Massimiliano Varrese...e mi ha anche appassionato. Lapidatemi.
     
    .
  4. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    QUOTE (32Luglio @ 3/5/2012, 08:39) 
    QUOTE (FedericoThezombi @ 2/5/2012, 23:15) 
    Siamo in due, bei tempi quelli, vero? L'avevo visto al cinema, con i miei genitori e fratelli...mi ricordo che all'ingresso mi avevano dato un pacchetto di carte Pokemon gratis!

    E tre! Avete davanti uno che è stato un fanatico dei Pokèmon fino alla nausea, soprattutto delle carte da collezionare...infatti adesso ho una collezione che dovrebbe valere qualche centinaio di euro! Piccolo retroscena del film: all'ingresso del cinema ho cercato di convincere in tutte le maniere il bigliettaio a darmi tutte e quattro le carte diverse che regalavano, mentre dietro di me la coda di persone incalzava e mi mandavano degli accidenti che nemmeno conoscevo. Non essendoci ovviamente riuscito, me le sono fatte scambiare da un bambino, dandogli in cambio un pacchetto di caramelle. :lol:
    Altro scheletro nell'armadio: nel 2005 (Quindi non avevo nemmeno l'alibi di essere tanto piccolo) ho visto TUTTA la serie Grandi domani, con Marco Giallini, Elena Bevilacqua, Massimiliano Varrese...e mi ha anche appassionato. Lapidatemi.

    E quattro. Solo che io sono irrecuperabile: ogni volta che esce il nuovo videogioco, io mi fiondo a comprarlo, SAPENDO che sarà uguale a TUTTI quelli che ho giocato prima, con la solita selezione del pokémon tra tre, le palestre e la Lega. Ed infatti in genere alla terza medaglia lo mando affanculo.
    Tranne con le ultime due serie (serie, non generazioni, mi riferisco al remake della seconda e a B&W), in cui uno per la nostalgia canalis (se qualcuno coglie lo bacio), l'altro perché era veramente interessante (una ventata d'aria fresca, ecco), li ho rigiocati tutto.
    Il secondo mi ha pure ributtato nel tunnel della droga delle carte collezionabili, facendomi completare tutte le espansioni della serie B&W, e facendomi pure prendere tutti i tin minchioni solo per le carte promo, di cui sono un feticista.

    Altro scheletro nell'armadio: mi piace Cloverfield, anche se è una puttanata.
    Ed ogni fottutissima volta che passano in TV Puttano in Saldo, io lo rivedo, nonostante io odi quel film e Rob Schneider dal profondo del mio cuore. Lo considero la mia cura Ludovico.
     
    .
  5. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 3/5/2012, 09:54) 
    Il secondo mi ha pure ributtato nel tunnel della droga delle carte collezionabili, facendomi completare tutte le espansioni della serie B&W, e facendomi pure prendere tutti i tin minchioni solo per le carte promo, di cui sono un feticista.

    Un altro fanatico delle carte Promo, non posso crederci! :woot:
    Benvenuto nel club (Formato in questo momento solo da tu ed io)! Io però mi sono fermato alla prima serie delle Black star, me ne mancano tre per finire la collezione...ok, ora la smetto. :lol:
     
    .
  6. plissken86
     
    .

    User deleted


    Sono l'unico a cui i pokemon non sono mai interessati? :P

    Scheletro nell'armadio: per 2 anni di fila ho visto il cinemerdattone al cinema (Natale a New York e Natale a Miami). E' una cosa di cui ancora oggi provo una vergogna immensa.
     
    .
  7. acaso
     
    .

    User deleted


    Premetto il mio intervendo dicendo che io ho sempre odiato i Pokemon in ogni sua forma. Ho visto la prima puntata ed ho esclamato "Ma che cazzo di diavolo è questa cagata?" Ok, forse non con questo linguaggio, ma il succo è quello.

    In compenso, mi aggiungo alla schiera degli spettatori di Un Medico in Famiglia, prima e seconda serie, nonchè Settimo Cielo, ovviamente tutto, almeno finchè è stato trasmesso in fascia pomeridiana.

    Vorrei inoltre nominare una serie che mi sorprende non sia ancora stata nominata: Dawson's Creek. Certamente di livello un po' superiore rispetto alle serie che ho precedentemente citato, ma comunque meritevole di nota.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Andrea Biblioteco @ 3/5/2012, 09:54) 
    la nostalgia canalis (se qualcuno coglie lo bacio

    per caso hai citato Alessandro "Doc Manhattan" Apreda?

    comunque a me piace La leggenda degli uomini straordinari, anche se e' una delle trasposizioni piu' insulse che ci siano e alla fin fine si tratta di uno steampunk per le masse a me piace da morire... ci avevo anche costruito un fansite al tempo della sua uscita ma poi non l'ho mai messo su internet (dovrei averlo ancora da qualche parte, su un cd-rom)
    Web
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 3/5/2012, 09:54)
    Altro scheletro nell'armadio: mi piace Cloverfield, anche se è una puttanata.

    Figata!! Piace molto anche a me....anche se ammetto che, alla lunga, puo stufare.

    CITAZIONE (Brunez @ 3/5/2012, 11:13) 
    comunque a me piace La Leggenda Degli Uomini Straordinari, anche se e' una delle trasposizioni piu' insulse che ci siano e alla fin fine si tratta di uno steampunk per le masse a me piace da morire..

    Grandiosissimo film!!! Ne sono orgoglioso possessore del dvd doppio. Provai, una volta, a leggerne il fumetto (trovato in una bancarella) ma non riuscii proprio a farmelo piacere. Sarà per i disegni troppo involuti (cmq inerenti all'epoca di ambientazione) o alla trama troppo ampollosa. Ammetto però di averlo praticamente solo sfogliato :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    io invece sono anche un gran ammiratore anche del fumetto (anche se il Vol.2, quello con l'invasione dei marziani, non mi e' garbato proprio tantissimo, e non ho letto i vari prosegui che sono usciti dopo)

    comunque a me quel film mi avevo gasato cosi' tanto che volevo che qualcuno ne realizzasse una trasposizione videoludica tipo Commandos o Desperados... non sarebbe stato un gran videogioco? :D
    Web
     
    .
  11. IlNiko
     
    .

    User deleted


    The O.C.
    Tutte e quattro le stagioni. Tutta colpa di Mischa Barton, il mio unico vero e grande amore.
     
    .
  12. susanstorm
     
    .

    User deleted


    tutte le stagioni di sex&the city....................
     
    .
  13. Tabrith
     
    .

    User deleted


    Ao andatece piano, la lega degli straordinari gentleman, anche se gli hanno fatto un film demmerda, resta comunque un capolavoro di fumetto. Dunque io di scheletri ce n'ho parecchi, un tempo guardavo spesso sitcom demmerda tipo tutto in famiglia, o un medico in famiglia (ma ero un bimbo...) poi non so il film preferito della mia infanzia è l'orribile batman forever, quello con schwarzenegger che fa Freeze :D
     
    .
  14. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Sex and the City l'ho visto pure io, compresi i film. Però secondo me è un'ottima serie, solo il secondo film è piuttosto trash.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ah, dimenticavo, seguivo il telefilm Streghe... ma non penso di essere l'unico ragazzo maschio che lo faceva :D anche se da quando hanno sostituito Shannen Doherty con quella bambola gonfiabile di Rose McGowan e' inizato ad andare tutto a puttanissime
    Web
     
    .
38 replies since 2/5/2012, 19:00   1094 views
  Share  
.