The Avengers

MATTIA SPACCA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santley rubik @ 20/3/2013, 14:16) 
    Coulson...lo hanno fatto comparsare in tutti gli altri film della marvel per farlo morire da imbecille....e comunque non ci sta affatto, se sei un supereroe dovresti collaborare per il bene dell'umanità e non per un singolo merdone come coulson.

    Per il resto sono stato deluso anche dall'invasione aliena, francamente per nulla così potente e devastante, immaginavo che una specie di divinità mistica sapesse trovare di meglio...e sopratutto , uno degli alieni minaccia loki, che se non avranno il cubo, non ci sarà crepaccio dove LUI non verra a trovarlo e a fargli la bua...è forse sto fantomatico Thanos lui?

    film banale, semplice, che non mi ha messo uno straccio di ansia, realmente troppo semplice per me.....poi non sto a commentare la fisica delle freccie e dell'arco di occhio di falco, ma cacchio, vedere Nick fury che spara ai nemici dall'elicottero con una stupida pistola d'ordinanza, o lui che cerca di buttare giù aerei ed elicotteri con la medesima pistoletta del cazzo, stessa cosa la romanov, combatte con 2 pistolette del cavolo..boh.

    cioè anche Wantchmen raccontava di un gruppo di supereroi, eppure gli fa il culo a striscie a sto the avengers, watchmen aveva mistero, suspense, reali minacce, luoghi incredibili....sto avengers.....no, è uguale a un filmetto di serei z sugli sport americani dove giocano la partita importante, le stanno prendendo, il coach fa lo stupido discorsetto incoraggiante su magari il ragazzino in ospedale con le gambe rotte che non poteva giocare (clouson), e poi la squadretta del cavolo vince.

    Film buono manco per cazzeggio e popcorn.

    Cioè pensi solo che le storie tragiche e cupe sono degne di un buon giudizio?


    http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main/TrueArtIsAngsty

    CITAZIONE (santley rubik @ 20/3/2013, 16:49) 
    CITAZIONE
    Il signore degli anelli con lo hobbit.

    ...altre pellicole che mi fanno cadere le braccia.

    Dov'è il pulsante per oscurare gli utenti antipatici? Negli altri forum c'e.
     
    .
  2. santley rubik
     
    .

    User deleted


    no, penso che i film con una trama e una realizzazione buona siano degne di buon giudizio.

    La realizzazione è buona, la trama inizia bene, a metà diventa la versione marvel e supereroica di un qualsivoglia filmaccio di serie z sullo sport americano giovanile.
    Con battute scrause e poco avvincenti, insomma ci ho già scritto abbastanza per far capire che il film mi ha deluso a livelli cosmici.

    Per il resto non sono antipatico, semplicemente hai nominato solo film che mi hanno fatto venire la dissenteria, tutto qui. -_-
     
    .
  3. Iron Kumquat
     
    .

    User deleted


    Io non so ma son andatao a vederlo solo per una cosa"hulk spacca"...ossia...alla fine un marvel movies del genere si vede solo per le botte e tamarraggine...non credo per altro,non è come il batman di nolan che ha anche imho un certo spessore psicologico(non elevtisimo ma di certo superiore a questo film)...poi vabbeh non vedo l'ora esca il film su antman e spero che sian veri i rumors su un possibile film del dr strange,un personaggio secondo me poco sfruttato dalla marvel per certi versi.Watchmen ovviamente ha uno spessore più ampio proprio per il materiale di partenza,stiamo pargonando un alan moore a un gruppo di supereroi "classici" con tutti i pro e contro del tipo.
     
    .
  4. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Hai ragionissima Iron , Avengers è molto Hulk spacca (anche se poi un pò di cose le dice soprattutto sulla difficoltà di gestire e coordinare un gruppo di persone così particolari) , il progetto della Marvel era proprio questo , approfondire i personaggi nei film singoli per poterli buttare nella mischia nel film corale con Coulson e Fury a fare da collante. In pratica si tratta di un crossover cinematografico di portata mai vista, una singola saga composta da 7 film visibili separatamente! Watchmen è una singola storia che ha una profondità che chi non ha letto il cartaceo (e non lo contestualizza nel periodo in cui è stato scritto) non può nemmeno immaginare. L'unica opera paragonabile per importanza è "Il ritorno del cavaliere oscuro" di Miller.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (KaiserSose @ 22/3/2013, 11:21) 
    Watchmen è una singola storia che ha una profondità che chi non ha letto il cartaceo (e non lo contestualizza nel periodo in cui è stato scritto) non può nemmeno immaginare. L'unica opera paragonabile per importanza è "Il ritorno del cavaliere oscuro" di Miller.

    Non so, ma sono l'unico a cui non piacciono le storie di Moore e Miller :huh: ?
     
    .
  6. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Temo di si. :D :P
     
    .
  7. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio tarantola @ 27/3/2013, 12:18) 
    CITAZIONE (KaiserSose @ 22/3/2013, 11:21) 
    Watchmen è una singola storia che ha una profondità che chi non ha letto il cartaceo (e non lo contestualizza nel periodo in cui è stato scritto) non può nemmeno immaginare. L'unica opera paragonabile per importanza è "Il ritorno del cavaliere oscuro" di Miller.

    Non so, ma sono l'unico a cui non piacciono le storie di Moore e Miller :huh: ?

    Di Miller no, di Moore si.(anche se sembra che stia andando fuori di testa anche lui).
     
    .
  8. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Prima di scrivere Century Moore ha usato talmente tanti acidi da stendere persino Lemmy. Ma si parlava dei classici e quelli non si discutono.
     
    .
  9. Night Walker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio tarantola @ 27/3/2013, 12:18) 
    Non so, ma sono l'unico a cui non piacciono le storie di Moore e Miller :huh: ?

    Di gente a cui non piace Miller ne conosco parecchia anch'io.

    Sicuramente il seguito di Dark Knight e il recente Holy Terror hanno fatto stra-cagare anche me. :sick:
     
    .
  10. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 30/3/2013, 10:55) 
    CITAZIONE (gio tarantola @ 27/3/2013, 12:18) 
    Non so, ma sono l'unico a cui non piacciono le storie di Moore e Miller :huh: ?

    Di gente a cui non piace Miller ne conosco parecchia anch'io.

    Sicuramente il seguito di Dark Knight e il recente Holy Terror hanno fatto stra-cagare anche me. :sick:

    Io non vedo l'ora che Linkara faccia la recensione di Holy Terror. :lol:
     
    .
  11. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    lasciate stare che il film di watchmen...sono andato a vederlo al cinema quasi esclusivamente per vedere come sarebbe stata girata QUELLA SCENA, sono stato 2 ore e mezza ad aspettare e poi...MAPPORKK agagagagag maledetti!
     
    .
  12. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 30/3/2013, 18:06) 
    lasciate stare che il film di watchmen...sono andato a vederlo al cinema quasi esclusivamente per vedere come sarebbe stata girata QUELLA SCENA, sono stato 2 ore e mezza ad aspettare e poi...MAPPORKK agagagagag maledetti!

    Parli della piovra kaiju?
     
    .
  13. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Secondo me era l'unico punto debole del fumetto, la soluzione del film è più sensata ed elegante.
     
    .
  14. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    no, nel fumetto, tenuto conto di come viene preparata e del contesto del fumetto è la cosa migliore, nel film invece, sarebbe stato impossibile realizzare lo stesso impatto e la modifica adottata è stata cinematograficamente la cosa migliore
     
    .
  15. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Mmmmhhmhmhm anche nel fumetto risultava pesante e poco credibile, Moore ha inserito poteri telepatici e tecnologie avanzatissime (manipolazioni genetiche e clonazione) in un contesto che non li accetta facilmente.
    Tutta la tecnologia avanzata di Watchmen (compreso il teletrasporto) deriva dal Dottor Manatthan , questo è realistico. Telepatia ,clonazione ecc invece no.
     
    .
91 replies since 25/4/2012, 19:01   2176 views
  Share  
.