The Avengers

MATTIA SPACCA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    anche i dvd coi contenuti extra si possono scaricare! non hai proprio scuse, ti piace buttare i soldi avatar_6feb8634e3d0_128

    comunque a Vicenza lo fanno in 2D, e anche in svariate cittadine della provincia. ed è lo stesso per tante altre province d'Italia. non è che siccome a te è toccato vederlo in 3D puoi dire che in 2D sto film in Italia non esiste :lol:
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Come è sciocco "scioperare" il cinema perchè hanno chiuso MegaUpload (e aperto altri 100 siti simili)
    Come è sciocco addurre chissà quali grandi spese per comprare un biglietto cinematografico, quando i modi per avere gli sconti ci sono eccome.

    P.S.: tra i miei amici, credo di esser l'unico che si è visto il film una sola volta: gli altri ci son tornati, così come si tornerebbe periodicamente e con gli amici, a un luna park
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    La mia è una sorta di protesta. E' come dire "voi chiudete i siti di hosting perchè pensate che la pirateria vi danneggia, al contrario, invece, è reprimere la pirateria che vi danneggia." Se voi major rompete le palle a me non capisco perchè io debba starmene zitto e continuare a riempirvi di soldi che, di certo, non vi mancano. Preferisco, invece, darli alle software house meno conosciute o al cinema indipendente (soprattutto documentari) che comprare il blu-ray di The Avengers o vedermelo 3-4 volte al cinema, per quanto bello possa essere.
    Di certo mi sto privando di un piacere: quello di andare a vedere un film caciarone con gli amici, quei soldi posso darli benissimo in beneficienza o comprarci qualcos'altro e campo bene lo stesso....
    Comunque anche dalle mie parti il film lo proiettano solo in 3D, altro motivo per non dar soldi a questi cazzoni di Hollywood.... <_<

    CITAZIONE (Brunez @ 6/5/2012, 20:03) 
    anche i dvd coi contenuti extra si possono scaricare! non hai proprio scuse, ti piace buttare i soldi avatar_6feb8634e3d0_128

    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il tuo discorso contro le major, sulla carta, potrebbe anche esse corretto, ma cio portererbbe a non vedere piu film in dvd o al cinema per sempre, privandoti per sempre di essere uno spettatore. Ci saranno quindi film che non vedrai MAI, mentre tutti gli altri ne parleranno entusiasticamente.
    Con gli sconti del "Torna" e la tessera Ucicard, puoi vedere un film in un giorno festivo a 4/5 euro, non mi sembra una così alta cifra su cui protestare (sono solo 3 monete)

    Il tuo ragionamento sembra rispecchiare quello di colui che si taglia l'uccello per far dispetto alla propria donna. Alla fine chi ci rimette sei sempre e solo tu.

    P.S.: ma se non hai visto The Avenger e non hai intenzione di vederlo (o forse lo vedrai tra molti anni, quando qualcuno ti inviterà a casa sua a vederne il vecchissimo e ormai obsoleto blu-ray) checcazzo ci fai su questo topic??????? Pussa viaaa!! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 6/5/2012, 22:02) 
    Il tuo discorso contro le major, sulla carta, potrebbe anche esse corretto, ma cio portererbbe a non vedere piu film in dvd o al cinema per sempre, privandoti per sempre di essere uno spettatore. Ci saranno quindi film che non vedrai MAI, mentre tutti gli altri ne parleranno entusiasticamente.

    Non è vero: ci saranno film che non pagherò mai per vedere. Mica me ne privo se li posso guardare gratis!!!

    CITAZIONE (v for vendetta @ 6/5/2012, 22:02) 
    Con gli sconti del "Torna" e la tessera Ucicard, puoi vedere un film in un giorno festivo a 4/5 euro, non mi sembra una così alta cifra su cui protestare (sono solo 3 monete)

    Ti ripeto che la mia è una protesta simbolica: sono a conoscenza che il prezzo del biglietto che non supera i 5 euro non è affatto eccessivo e che il mio "sciopero" è in un certo senso inutile ma continuo a portarlo avanti per una sorta di "delusione" per il sistema. Non mi sento più a mio agio nelle poltroncine del cinema: darei soldi a persone che, oltre ad averne già abbastanza, sarebbero disposte a sacrificare la libertà di internet per i propri interessi (vedi SOPA, PIPA e ACTA).....

    CITAZIONE (v for vendetta @ 6/5/2012, 22:02) 
    Il tuo ragionamento sembra rispecchiare quello di colui che si taglia l'uccello per far dispetto alla propria donna. Alla fine chi ci rimette sei sempre e solo tu.

    Niente affatto. Se vuoi proprio usare una metafora il ragionamento rispecchia quello di colui che si fa una sega perchè la propria donna si rifiuta di cucinare quello che vuole. Certo non si farà una bella scopata però almeno l'uccello gli resta sempre tra le gambe!!

    CITAZIONE (v for vendetta @ 6/5/2012, 22:02) 
    P.S.: ma se non hai visto The Avenger e non hai intenzione di vederlo (o forse lo vedrai tra molti anni, quando qualcuno ti inviterà a casa sua a vederne il vecchissimo e ormai obsoleto blu-ray) checcazzo ci fai su questo topic??????? Pussa viaaa!! :lol: :lol: :lol: :lol:

    Lo vedrò appena uscirà una versione minimo BDRip MD (video da blu-ray e audio registrato dal cinema) per ora circolano solo versioni cam da sbocco :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
  6. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera in 2D al cinema! Che altro aggiungere a ciò che e' stato detto? Mi aspettavo un gran film, e ho ottenuto un gran film! Veramente ottimo sotto ogni aspetto, 2 ore e mezza che scorrono rapidissime, e ogni personaggio e' fedele al fumetto e inserito sapientemente nel contesto! L'azione c'e' e anche in grandi quantità, ma non cade nella banalità, ed e' valorizzata nel modo migliore!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Incredibile! Un cinefumettone americano che piace a tutti i filmbruttari.....frankblack a parte :lol:
     
    .
  8. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    infatti e' un evento! Non pensavo di trovare cosi tante impressioni positive!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 7/5/2012, 18:26) 
    Incredibile! Un cinefumettone americano che piace a tutti i filmbruttari.....frankblack a parte :lol:

    Ma non è vero, V!!! Probabilmente piacerà tanto anche a me, solo che per ora mi rifiuto di andarlo a vedere visto il mio personalissimo sciopero del cinema! -_-
     
    .
  10. Tabrith
     
    .

    User deleted


    Unico appunto però: L'entusiasmo per le coscie della Johansonn nella prima scena in cui compare è stato tristemente smorzato da non sequitur...
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Se avessi assistito a tal cosa al cinema, oltre a un non sequitur seguiva un bestemmionem ad madonnam e aridamme i 10 euri.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Eccheppalle co sti 10 euri rivoluti indietro per ogni blooper/buco di sceneggiatura/aspettativa mancata!! :lol: Te li do io i 10 euro (che poi se ti offro un paio di birre, la cifra è la stessa) :lol:
     
    .
  13. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Non è per snobismo, è che al momento The Avengers mi attira come un documentario sui funzionari dell'Unione Sovietica.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Snobismo appunto :lol: :lol: :lol: :lol: (marò, se c'era Creativo.....)
     
    .
  15. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Non è snobismo, è che ho poco interesse verso i cinecomix al momento.
     
    .
91 replies since 25/4/2012, 19:01   2176 views
  Share  
.