The Avengers

MATTIA SPACCA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    QUOTE (v for vendetta @ 4/5/2012, 09:27) 
    Bhe? Tutto qui? Solo due parole su Hulk e sulla speranza che ne facciano un ulteriore film (ancora????) tenendo da conto questo di Mark Ruffalo?
    Ma il resto della recensione è a pagamento o non c'è proprio?

    Se vuoi vedere il resto della recensione, invia 1000 euro a Via Sola, N 419, Merdonia.
    Scherzi a parte, ero troppo pigro per scrivere altro, comunque speravo che il film avesse lo stesso stile di Iron Man 1 anche se devo congratularmi col regista per non aver usato un'approccio alla Paul GreengrASS per le scene d'azione.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Se ringrazi il regista per non aver usato la camera a mano per ogni sequenza (scene di dialogo comprese) lo devi perchè si parla di Joss Whedon, un serio e validissssssimo sceneggiatore, oltre che un onesto, bravo e umile regista
     
    .
  3. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Doveva essere il film più bello del mondo e lo è stato.
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Ecco cosa ne pensa lo stupefacente ateo!

    www.youtube.com/watch?v=GNl35zNGcrw&feature=g-all-u
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 4/5/2012, 18:49) 
    Ecco cosa ne pensa lo stupefacente ateo!

    www.youtube.com/watch?v=GNl35zNGcrw&feature=g-all-u

    oddio ma chi è questo? sono riuscito a tenere aperto il video per tipo 13 secondi poi non ce l'ho più fatta, ho chiuso tutto e sono fuggito
    Web
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 4/5/2012, 19:10) 
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 4/5/2012, 18:49) 
    Ecco cosa ne pensa lo stupefacente ateo!

    www.youtube.com/watch?v=GNl35zNGcrw&feature=g-all-u

    oddio ma chi è questo? sono riuscito a tenere aperto il video per tipo 13 secondi poi non ce l'ho più fatta, ho chiuso tutto e sono fuggito

    E' uno che fa dei video dove si burla dei repubblicani.
     
    .
  7. Tabrith
     
    .

    User deleted


    Considerazioni da nerd sul film: Hulk nella prima parte del film è fedele alla versione fumettistica, una bestia scatenata priva di qualsiasi autocontrollo che distrugge tutto e tutti mentre nella parte finale diventa magicamente ed inspiegabilmente l'eroe buono che sa che deve menare solo i cattivi e proteggere i civili -.- Pensare che il film è ispirato alla prima storia della versione ultimate dei vendicatori, dove un Hulk addirittura cannibale fa la parte del nemico...
    poi vabbè che è un film per bimbi, ma l'arrivo di banner sulla motoretta da millemila miglia che sa perfettamente dove andare pur non avendo alcun mezzo di comunicazione è un delitto nei confronti della logica.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tabrith @ 4/5/2012, 19:39) 
    Considerazioni da nerd sul film: Hulk nella prima parte del film è fedele alla versione fumettistica, una bestia scatenata priva di qualsiasi autocontrollo che distrugge tutto e tutti mentre nella parte finale diventa magicamente ed inspiegabilmente l'eroe buono che sa che deve menare solo i cattivi e proteggere i civili -.- Pensare che il film è ispirato alla prima storia della versione ultimate dei vendicatori, dove un Hulk addirittura cannibale fa la parte del nemico...
    poi vabbè che è un film per bimbi, ma l'arrivo di banner sulla motoretta da millemila miglia che sa perfettamente dove andare pur non avendo alcun mezzo di comunicazione è un delitto nei confronti della logica.

    ci avevo pensato anch'io a ste cose, come poi anche quando prima della battaglia finale
    diventa Hulk "a comando" dicendo che il suo segreto è che "è sempre incazzato"... quando tutta la storia fumettistica del personaggio è basata sul fatto che Bruce Banner non sa controllare le sue trasformazioni e Hulk.


    sarebbero delle grossolanerie abbastanza mastodontiche se vogliamo dire la verità, ma ci si può passar sopra essendo appunto come hai detto tu un film-fumettone per tutti e una volta tanto ben riuscito, nel suo insieme
    Web
     
    .
  9. Tabrith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 4/5/2012, 20:30) 
    CITAZIONE (Tabrith @ 4/5/2012, 19:39) 
    Considerazioni da nerd sul film: Hulk nella prima parte del film è fedele alla versione fumettistica, una bestia scatenata priva di qualsiasi autocontrollo che distrugge tutto e tutti mentre nella parte finale diventa magicamente ed inspiegabilmente l'eroe buono che sa che deve menare solo i cattivi e proteggere i civili -.- Pensare che il film è ispirato alla prima storia della versione ultimate dei vendicatori, dove un Hulk addirittura cannibale fa la parte del nemico...
    poi vabbè che è un film per bimbi, ma l'arrivo di banner sulla motoretta da millemila miglia che sa perfettamente dove andare pur non avendo alcun mezzo di comunicazione è un delitto nei confronti della logica.

    ci avevo pensato anch'io a ste cose, come poi anche quando prima della battaglia finale
    diventa Hulk "a comando" dicendo che il suo segreto è che "è sempre incazzato"... quando tutta la storia fumettistica del personaggio è basata sul fatto che Bruce Banner non sa controllare le sue trasformazioni e Hulk.


    sarebbero delle grossolanerie abbastanza mastodontiche se vogliamo dire la verità, ma ci si può passar sopra essendo appunto come hai detto tu un film-fumettone per tutti e una volta tanto ben riuscito, nel suo insieme

    Si, c'è da considerare che l'universo canonico sarebbe assurdo anche chiamarlo per chiedergli aiuto contro i cattivi, perchè creerebbe un problema forse anche maggiore... figuriamoci che in una saga di qualche anno fa l'hanno spedito addirittura su Marte.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tabrith @ 4/5/2012, 20:57) 
    figuriamoci che in una saga di qualche anno fa l'hanno spedito addirittura su Marte.

    e dopo quell'evento se n'era pure tornato sulla Terra per vendicarsi, se non ricordo male, o sbaglio?

    comunque non dimenticherò mai, quando lessi il primo ciclo degli Ultimates, che per "portarlo dalla loro parte" i vendicatori hanno imbrogliato Hulk, con Capitan America che gli "ehi Hulk quei piloti di caccia alieni hanno detto che sei un frocetto, perché non vai a dargli una lezione?" :lol:
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Sono davvero curioso di vederlo ma non ho voglia di andare al cinema, pagare 10 euro e sorbirmelo con gli occhialini sul naso.....per di più sono in sciopero del cinema per protesta da quando hanno chiuso MU!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ma va a vederlo in 2D, no? dove sta scritto che lo devi andare a vedere in 3D a prezzo maggiorato?
    Web
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Abito in una città con 18 sale e in tre davano The Avengers...naturalmente tutte in 3-D. A sto punto son portato a pensare che in 2-D non sia mai stato realizzato.

    FrankBlack, don't worry: lo vedrai quando usvirà in dvd. un sdimile film non visto piratato, con scarsa qualità e audio rimbombante: merita (se non l'acquisto) almeno il noleggio del dvd!

    Ma che cazz'è sto MU che avrebbero chiuso?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    MegaUpload. ma non li scarichi mai tu i film? ti piace dare i soldi alle major :D e comunque si può anche scaricare il bluray, se proprio uno vuole l'hd

    comunque io l'ho visto in 2D. anche se non in Italia. comunque Trovacinema dice che ci sono sale dove lo proiettano in 3D (e ci mancherebbe anche che non fosse stato così)
    Web
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 6/5/2012, 19:38) 
    MegaUpload. ma non li scarichi mai tu i film? ti piace dare i soldi alle major :D e comunque si può anche scaricare il bluray, se proprio uno vuole l'hd

    comunque io l'ho visto in 2D. anche se non in Italia. comunque Trovacinema dice che ci sono sale dove lo proiettano in 3D (e ci mancherebbe anche che non fosse stato così)

    Ancora con sto discorso??????? Scarico i torrent, ma solo quelli di qualità eccelsa. Ci sono dei film che però meritano di esser comprati, se non altro per soddisfare la mia voglia di godermi, oltre al film, i succosi extra (come ciak sbagliati, scene estese, making-of, ecc...). La maggior parte (soprattutto robaccia come i tipici filmbrutti a basso budget, uso i torrent.
    MewgaUpload e compagnia bella non li ho quasi mai usati.

    Quanto al film in oggetto in 2-D, ti sei appena risposto da solo: in italia non lo hai visto in 2-D.
    Non so come sia in città serie come Roma, Napoli o Milano (forse c'è qlc milanese, romano o napoletano che puo confermare o smentire) ma se in una città costiera di centomila abitanti e con poco meno di 20 sale, non lo fanno in 2-D, forse è perchè hanno deciso che la versione in 2-D non debba circolare in italia.

    Cmq sia, un capolvoro come sto filmone, val la pena di spenderci 10 euro al cinema.

    P.S. io però non spendo mai così tanto: ho la tessera UciCinemas e poi, se si conserva il biglietto precedente, c'è il "Torna" che ti permette di scontare il preezzo. Quindi spendo tra i 3 e i 6 euro.
    Quindi è inutile che sbattete i pugnetti e piangete rabbiosi solo perchè MegaUpload ha chiuso (ne restano ancora moltissimi aperti) e non andate al cinema per non spendre 10 euro di ottimo film in 3-D (che detesto ma tant'è...). Inventatene un'altra che i modi per pagare poco, al cinema, ci sono eccome!!
     
    .
91 replies since 25/4/2012, 19:01   2176 views
  Share  
.