DA PAURA!

Scene di film o telefilm che vi hanno terrorizzato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Werebadger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Con il maestro Carpenter le parole si sprecano e chi dice che The Ward è un brutto film, dovrebbe perdere la vista. Non sono un fan di questo regista, ma con due soldi e la sua fottuta bravura nel creare inquadrature, ogni suo film diventa un capolavoro e The Ward ne è la prova.

    Carpenter è un signor regista. Ho visto di recente The Ward, Fantasmi da Marte, Il Seme della Follia e Il Signore del Male: tutti film eccezionali. Molti dei registi horror di oggi, le cui robette vengono spacciate per filmoni d'avanguardia (tipo Darren Lynn Bousman che personalmente detesto di cuore), ma che sembrano solo videoclipponi di un'ora e mezza, dovrebbero solo inchinarsi ed imparare da un genio come lui.

    Alle scene che mi hanno messo strizza addosso, non posso non aggiungere L'Esorcista: lo vidi al cinema in versione integrale, nel 2000, all'età di 13 anni: fui costretto a dormire con la luce accesa per una settimana, il volto di Pazuzu che balugina nel buio digrignando i denti mi terrorizzò letteralmente XD

    Aggiungo anche The Blair Witch Project (lo so, per molti sarà una puttanata di film, ma non per me), per la precisione
    la scena dell'assalto notturno alla tenda con le grida dei bambini che risuonavano tutt'intorno.
     
    .
94 replies since 17/4/2012, 20:48   3162 views
  Share  
.