Zombie Ass: Toilet of Dead

Non alzate quella tavoletta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Cari forumisti, grazie al Nocturno di novembre (scroccato in una libreria Feltrinelli con buon ritardo!) ho scoperto un nuovo meraviglioso lungometraggio giapponese: Zombie ass - Toilet of the dead. Il titolo dice tutto. Su youtube c'è molta roba a riguardo.
     
    .
  2. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    mi pare ne avessimo già parlato qua su filmbrutti, prova a dare un'occhiata ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    esisteva, eccola qua :D
    Contacts
     
    .
  4. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Ah, i giapponesi! Dopo la visione di questo film, proclamo ufficialmente il Giappone quale miglior "culla" del trash movie contemporaneo. Innumerevoli le perle di questo capolavoro: le scoreggie "diaboliche", i mostri verminosi che si annidano nei culi, alcuni effetti speciali ai limiti dell'inguardabile e il clamorosissimo duello finale, che io - molto modestamente - ho definito quale il più delirante scontro finale della storia del cinema (da vedere assolutamente prima del 21 dicembre :P !).
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Spero di fare cosa gradita scrivendolo anche qui: ho lavorato ai sottotitoli italiani di Zombie ass; sono disponibili qui.
    Saluti
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    grande hywel ;)
    Contacts
     
    .
  7. MakiZero
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum...è doveroso innanzitutto farvi i complimenti per il sito e per i vostri sub...che sono davvero tanti e ricoprono la gran parte dei cult molto spesso introvabili! Apro questo topic (anche se sinceramente non so se potevo aprirlo qua, non sono pratico di forum) per un problema... Sono riuscito a reperire in rete Zombie Ass per una serata tra amici, ma i sub non coincidono con le sequenze e sono tutti sballati. L'unica cosa che mi è venuta in mente è che forse esiste una versione censurata e quindi da quella versione avete creato i sub! Fatto sta che in rete ora trovo solo la versione da 84 minuti e nessuno ha i sub italiani a parte voi. C'è la possibilità di un aggiornamento dei vostri sub o devo rassegnarmi?
    Grazie ancora per la disponibilità! Marco. ^_^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MakiZero @ 14/6/2013, 12:05) 
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum...è doveroso innanzitutto farvi i complimenti per il sito e per i vostri sub...che sono davvero tanti e ricoprono la gran parte dei cult molto spesso introvabili! Apro questo topic (anche se sinceramente non so se potevo aprirlo qua, non sono pratico di forum) per un problema... Sono riuscito a reperire in rete Zombie Ass per una serata tra amici, ma i sub non coincidono con le sequenze e sono tutti sballati. L'unica cosa che mi è venuta in mente è che forse esiste una versione censurata e quindi da quella versione avete creato i sub! Fatto sta che in rete ora trovo solo la versione da 84 minuti e nessuno ha i sub italiani a parte voi. C'è la possibilità di un aggiornamento dei vostri sub o devo rassegnarmi?
    Grazie ancora per la disponibilità! Marco. ^_^

    certo, li ha fatti hywel e te l'ha scritto sopra :)

    CITAZIONE (Hywel @ 11/2/2013, 14:29) 
    Spero di fare cosa gradita scrivendolo anche qui: ho lavorato ai sottotitoli italiani di Zombie ass; sono disponibili qui.
    Saluti
    Contacts
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Sin forse ho capito male, ma ha usato i sub di Hywel per vedere il film.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Sono riuscito a reperire in rete Zombie Ass per una serata tra amici, ma i sub non coincidono con le sequenze e sono tutti sballati. L'unica cosa che mi è venuta in mente è che forse esiste una versione censurata e quindi da quella versione avete creato i sub! Fatto sta che in rete ora trovo solo la versione da 84 minuti e nessuno ha i sub italiani a parte voi. C'è la possibilità di un aggiornamento dei vostri sub o devo rassegnarmi?


    evidentemente mi sono perso qualcosa nel discorso...
    Contacts
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    QUOTE (MakiZero @ 14/6/2013, 12:05) 
    Sono riuscito a reperire in rete Zombie Ass per una serata tra amici, ma i sub non coincidono con le sequenze e sono tutti sballati. L'unica cosa che mi è venuta in mente è che forse esiste una versione censurata e quindi da quella versione avete creato i sub! Fatto sta che in rete ora trovo solo la versione da 84 minuti e nessuno ha i sub italiani a parte voi. C'è la possibilità di un aggiornamento dei vostri sub o devo rassegnarmi?

    Ciao Marco, è proprio come dici tu, al tempo girava solo la versione censurata; a breve posterò la versione da 1h24m.

    EDIT
    Ecco fatto, disponibili in pagina i sottotitoli per entrambi le versioni.

    Edited by Hywel - 25/8/2013, 09:23
    Web
     
    .
25 replies since 30/3/2012, 20:08   1302 views
  Share  
.