Filmbrutti..???? che diavolo è???..fatale inizio..

come avete conosciuto filmbrutti, e l'origine dei vostri nick e avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Come al solito Mattia svariona de cervello: prima quota ingombrantemente tutto il discorsone del buon Nerhub e poi gli fa una domanda scemina e inutile. Bha....



    Mattia, lo apriamo o no un bel topic serio su Godzilla e i minacciati sequel che vedremo in futuro? Almeno così scriverai dei bei post e su un argomenti su cui non hai rivali :D


    Shiroshii: il buon vecchio sergente Hartman (nel libro Gerheim), saggissimo uomo dalle parole immortali :)
     
    .
  2. Nerhub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 11/7/2012, 21:53) 
    Sei razzista?

    Ovviamente no, come è ovvio che non hai mai visto South Park perchè altrimenti la domanda non l'avresti fatta ;)
    Il razzismo in South Park è fatto con profondissima ironia (come tutto il resto d'altronde) e prendono per culo (per i loro difetti o per i luoghi comuni che ne derivano) indiscriminatamente neri (o negri che dir si voglia), bianchi, rossi e gialli, anzi entrando nello specifico quelli peggio presi di mira sono Giapponesi,Neri americani, Italiani, Messicani ma anche gli stessi americani. Come dico sempre South Park non è per tutti. Devi avere parecchia ironia anche verso te stesso se no non puoi guardarlo senza incazzarti (inutilmente sottolineo :lol:)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Nerhub, ma gli rispondi pure, a Mattia???? :lol:
     
    .
  4. Nerhub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 12/7/2012, 12:18) 
    Nerhub, ma gli rispondi pure, a Mattia???? :lol:

    La cultura di South Park va diffusa :D
     
    .
  5. Uridium
     
    .

    User deleted


    La mia passione per il filmbrutto nasce quasi per caso: dopo aver passato anni a vedere i cosiddetti kolossal e film hollywoodiani vari ricchi di effetti speciali, grandi nomi (e ricchissimi budget), ho scoperto che la mia attenzione si svegliava invece con i classici film anni '80 italiani e i vari sottogeneri.
    Complice anche la collana (quasi) completa di commedie sexy all' italiana che davano in edicola di un mio amico mi sono avvicinato al filone.
    Poi con Internet è stato facile reperire informazioni su altri filmbrutti, ed è proprio cercando altri filmbrutti che mi sono imbattuto in questo sito, prima da "abusivo", leggendo le recensioni e poi iscritto per estorcervi informazioni e segreti (è questo il mio vero obbiettivo, lo ammetto).
    Il mio avatar e nick provengono entrambi da dei videogiochi, sorry ma la mia anima nerd esce sempre fuori; la mia prima firma ha battuto il record di lunghezza del sito, attirandomi alcune critiche.

    Tutto qua, per ora.
     
    .
  6. Nerhub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uridium @ 12/7/2012, 16:28) 
    Il mio avatar e nick provengono entrambi da dei videogiochi

    Mortal kombat :wub:
     
    .
  7. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nerhub @ 12/7/2012, 16:50) 
    CITAZIONE (Uridium @ 12/7/2012, 16:28) 
    Il mio avatar e nick provengono entrambi da dei videogiochi

    Mortal kombat :wub:

    beh, è sempre una serie discreta...
    mi sto giicando nei ritagli di tempo la komplete edition (tolta la demenzialità di avere tutti i personaggi sbloccabili nella storia gia sbloccati) e mi ci diverto abbastanza, peccato per l'online in cui ci sono solo bimbiminkia che usano i personaggi che scompaiono... ma lastoria è infinitamente meglio dei film
     
    .
  8. Nerhub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_idea77 @ 14/7/2012, 20:20) 
    beh, è sempre una serie discreta...

    Io l'ho amata fin da quando mi regalarono il gioco per ps1, bello cattivo e cruento, I personaggi bellissimi. Il film dai a tratti è anche carino :lol: :lol: però si cento volte meglio il gioco
     
    .
82 replies since 21/3/2012, 19:37   2879 views
  Share  
.