Battleship

....film bello, o cagata raffazzonata??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Le bastonate le meritano solo le cozze. :B): :woot:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Magari lei, nella sua grande odiosità, gli le ha levate proprio dalle mani.
    Cmq ribadisco: odiosa lei e odiosa anche il suo personaggio, un clone tamarrissimo e simil-jersey girl di Michelle Rodriguez, con tanto di tic e mossette varie, puah, disgustoso!
     
    .
  3. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Voglia il Cielo che non me la tiri mai dietro, spero di essere lesto a scansarmi.
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 8/5/2012, 21:30) 
    Ed è odioso pure il pertsonaggio che interpreta!!
    Probabilmente le bastonate che si è presa dal fidanzato (con tanto di foto tumefatta che lei ha fatto strategicamente girare) se le è meritate :)

    Guarda, la violenza e, peggio ancora, la violenza sulle donne mi fa inorridire e schifare, ma almeno due ceffoni non glieli leva manco il Padreterno.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ti quoto parola per parola, Frank!
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro odio le ragazzine che si riempiono la bocca col termine ''Rude Boy'' sentito in una canzone de 'sta baldracca e manco sanno a quale grande cultura si riferisce. Se Desmond Dekker fosse vivo l'avrebbe presa a pedate.

    CITAZIONE
    POI C'E' UNA CULONA NERA CHE CANTA UNA CANZONE "MY UMBRELLA, MY UMBRELLA", MA METTITELO NEL CULO ST' UMBRELLO MA CHI CAZZ' U CAZZO È QUESTA QUA?! CIOÈ È ALLUCINANTE, NON LA SOPPORTO, CIOÈ QUANDO VEDO QUESTA QUA IO NON LA SOPPORTO PROPRIO, MICA. SE POTESSI GLIELO FICCHEREI SU PER IL CULO QUELL'OMBRELLO!!! Vai Jack!

    Così parlò Pino Scotto, e io sono d'accordo.
     
    .
  7. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Anche a me sta sugli zebedei, però sul fatto che sia gnocca non ci piove. :lol:

    Sottolineo di nuovo che Brooklyn Decker ha reso molto più piacevole la visione del film, difatti penso che sia lei la citata "battleship" da cui prende il titolo la pellicola, d'altronde ha proprio un arsenale letale. :lol:

    Da ricordare la scena:

    Brooklyn-Decker-Batleship


    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Quando sono così gnocche sono simpatiche a prescindere. :woot:
    Poi quel fesso del suo moroso... ma roba da matti. Se una così figa ti fa girare le palle, al massimo mena una più racchia! :D (*)



    (*) S_C_H_E_R_Z_O! Ci manca solo che si mettano le mani su una donna... :angry:
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 9/5/2012, 18:11) 
    Anche a me sta sugli zebedei, però sul fatto che sia gnocca non ci piove. :lol:

    Senza il trucco da viado sembra una disperata di un paese del Terzo Mondo. Ai tempi di Pon De Replay, più in carne, era pure carina.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 10/5/2012, 16:45)
    rihanna dicono sia tanto figa ma alla fine ha gli zamponi, infatti la riprendono sempre di faccia e ogni tanto il culo ma solo se sta a pecora

    CITAZIONE (ShiroIshii @ 11/5/2012, 00:41) 
    Rihanna mi pare la bidella chiatta presente in ogni liceo che si rispetti, solo di 20 anni + giovane.

    Inspiegabilmente agli americani appare come una figona ma francamente se giro per la strada 20 minuti ne trovo 20 + gnocche di lei

    Concordo
     
    .
  11. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    mi è venuta un'idea per un thread sfizioso
     
    .
  12. victor2
     
    .

    User deleted


    ma il simbolo del tipo che nel finale saluta hopper dicendgli se è pronto a fare sul serio di che cosa era?
     
    .
  13. victor4
     
    .

    User deleted


    ma il simbolo del tipo che nel finale saluta hopper dicendgli se è pronto a fare sul serio di che cosa era?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Che simbolo? Foto please?
     
    .
43 replies since 19/3/2012, 21:15   939 views
  Share  
.