Il mondo del Thè Freddo

un mondo di acidi e acque meteoriche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Todd il Guru @ 9/3/2012, 22:33) 
    il Twining freddo non l'ho mai preso (quello classico in bustine un'infinità di volte invece), com'è Frank? che ho visto che costa abbastanza.

    Oddio, da me costa 80 centesimi la bottiglia da 1 litro... non mi sembra un prezzo eccessivo. Comunque è il migliore, secondo me.
     
    .
  2. acaso
     
    .

    User deleted


    Mi sto (dis)gustando proprio in questop momento un bricketto di

    Thè al Limone PUERTOSOL, gentilmente acquistato all'Eurospin.

    Il colore è spaventosamente verosimile, e potrebbe trarre in inganno anche un esperto Colono della Lipton. Ma il sapore no, quello è tutta un'altra storia. Appena il tè puertosol tocca la lingua, tutti i tendini delle mascelle tirano a morte, spinte dall'acido citrico sintetico abusato come correttore di acidità. Subito dopo l'aroma di Nelsen piatti tocca la parte della lingua soggetta al riconoscimento del dolce, poichè la parte dedita all'aspro è ormai messa K.O. dall'acido citrico.

    Rispetto ai soliti thè in bricketto non ha nulla di eccezionale, è semplicemente uno dei tanti: standard ma pessimo.
    Voto: di-K2CZdi-K2CZ/5
     
    .
  3. santley rubik
     
    .

    User deleted


    io ricordo i pessimi tentativi di farcelo in casa , il thè freddo , una cosa imbevibile e dolciastra, che di tutto sapeva tranne di thè.
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Ricordo di aver preparato del thè freddo all'anguria: praticamente era come bere acqua e cemento in polvere corretto con zucchero.
     
    .
  5. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Thè freddo alla pesca 4ever!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FedericoThezombi @ 1/4/2012, 18:55) 
    Thè freddo alla pesca 4ever!

    no!!! limone rules!! :D
     
    .
  7. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Todd il Guru @ 1/4/2012, 19:35) 
    QUOTE (FedericoThezombi @ 1/4/2012, 18:55) 
    Thè freddo alla pesca 4ever!

    no!!! limone rules!! :D

    Ogni volta che prendo un'aereo in territorio italiano, l'unico Thè che hanno a disposizione è quello al limone....AAARGH!
     
    .
21 replies since 7/3/2012, 21:05   1197 views
  Share  
.