The woman in black

....puttana!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilÐuca
     
    .

    User deleted


    Guerre a parte, ho viso solo il trailer di questo film e non mi attira per niente, forse perchè mi è bastata la scena trash del finale dell'ultimo harry potter. Cavolo sto ancora a ride!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Finalmente l'ho visto. Che dire, in sala si mormorava soltanto di "quanto è giovane Harry Potter per questa parte?!" poi dopo un pò tutti zittiti apparte le solite bambocce che vanno al cinema per cazzeggiare... devo ammettere che non mi aspettavo una sorta di Paranormal Activity ambientato nel passato (e a dirla tutta, che mi ha appassionato certamente di piu', a partire dalle bellissime ambientazioni)... i trucchetti si sa sono i soliti (rumori, crescere, silenzio, BUH! :D ) però il tutto non è messo li alla cazzo, e seppur la trama sia piuttosto banale secondo me il film si salva alla grande, a me ha sorpreso!.
    (Radcliffe in alcune parti però sembra proprio una mummia, e poi e' fin troppo giovane e "Harrypotterizzato" secondo me per interpretare questo ruolo...)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Il film non l'ho ancora visto ma sto leggendo il romanzo e mi sta prendendo bene. Spero che il film lo rispecchi abbastanza.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Ok il film è una merda! :angry:
    Le reazioni umane inesistenti e il finale orrendo. Non capisco perchè comprare i diritti di un romanzo, per poi stravolgerlo e renderlo uno schifo!
     
    .
  5. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Visto ieri... che vi devo dire: ormai, secondo me, tutti questi "horror" mainstream (e inseriamoci pure gli action) sono talmente patinati da essere solo apparenza e poca sostanza. E soprattutto noiosi, noiosi... faticavo a stare sveglio.
    Terminata la visione ho cambiato canale, ho visto Magnificat (che sarà costato meno delle spese di catering di The Woman in Black) e improvvisamente l'attenzione si è ridestata.
     
    .
34 replies since 5/3/2012, 21:41   755 views
  Share  
.