quali film vi piacerebbe fossero tratti da opere letterarie?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Creativo!!!!
     
    .

    User deleted


    Neanche foste in Chiesa! siete come sempre troppo seri! visto che l'Arte Cinematografica e , far le altre cose, gicosità e allegria esspressiva. Se Simo si esprime da bimbominkia significa che in questi momento è un bimbominkia.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Oh nooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    111,628

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Creativo!!!! @ 20/2/2013, 09:31) 
    Neanche foste in Chiesa! siete come sempre troppo seri! visto che l'Arte Cinematografica e , far le altre cose, gicosità e allegria esspressiva. Se Simo si esprime da bimbominkia significa che in questi momento è un bimbominkia.

    Sei troppo creativo, kazzo
     
    .
  4. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Creativo!!!! @ 20/2/2013, 09:31) 
    Neanche foste in Chiesa! siete come sempre troppo seri! visto che l'Arte Cinematografica e , far le altre cose, gicosità e allegria esspressiva. Se Simo si esprime da bimbominkia significa che in questi momento è un bimbominkia.

    Ora rimane solo Blashyrk e siamo apposto.
     
    .
  5. il portinaio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»S!M0; @ 20/2/2013, 10:19) 
    CITAZIONE (Creativo!!!! @ 20/2/2013, 09:31) 
    Neanche foste in Chiesa! siete come sempre troppo seri! visto che l'Arte Cinematografica e , far le altre cose, gicosità e allegria esspressiva. Se Simo si esprime da bimbominkia significa che in questi momento è un bimbominkia.

    Sei troppo creativo, kazzo

    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ma è un creativo 2.0, una seconda versione! :lol:
     
    .
  7. Creativo!!!!
     
    .

    User deleted


    Solo e iminitabile! ho continuato a seguire il forum , per farmi comunque due risate su quello che voi pensate sia il "cinema", ma non potevo non intervenire davanti a certi interventi contro il Simo!
    Mattia, come mai ha cambiato il nick? adesso sei un pò banale...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    111,628

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Creativo!!!! @ 20/2/2013, 13:19) 
    Solo e iminitabile! ho continuato a seguire il forum , per farmi comunque due risate su quello che voi pensate sia il "cinema", ma non potevo non intervenire davanti a certi interventi contro il Simo!
    Mattia, come mai ha cambiato il nick? adesso sei un pò banale...

    Ok ma stai calmo, che hai già rotto i coglioni.

    CITAZIONE (Creativo!!!! @ 20/2/2013, 13:19) 
    il Simo!

    Carino l'uso dell'articolo davanti al nome.
     
    .
  9. Creativo!!!!
     
    .

    User deleted


    Calmo? rotto i coglioni? fammi capire, uno interviene in tua difesa e tu lo tratti cosi?
    Sentimi Minkiasimo io stavo parlando con V e con gli altri del forum, non certo con un neofita del brutto come te (che di brutto hai solo il pensiero a quanto vedo, ma brutto professionista)
     
    .
  10. Memnone
     
    .

    User deleted


    CI mancava solo il tuo ritorno....... nenache sei tornato che già ti sei beccato un bel "rompi coglioni" da uno che neanche sa chi sei...... beh, Creativo, non c'è che dire, ti sei fatto subito riconoscere.
    Cmq dai su, ben tornato creativo (ma quei !!!!!!? hai bisogno di urlarlo quel tuo nick del razzo per averlo più lungo?)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    111,628

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Creativo!!!! @ 20/2/2013, 15:57) 
    Calmo? rotto i coglioni? fammi capire, uno interviene in tua difesa e tu lo tratti cosi?
    Sentimi Minkiasimo io stavo parlando con V e con gli altri del forum, non certo con un neofita del brutto come te (che di brutto hai solo il pensiero a quanto vedo, ma brutto professionista)

    Ho intrapeso male, sorry.

    Sono con te.
     
    .
  12. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe tornare in argomento, invece di fare discussioni senza senso e da bimbiminkia? Do l'iniziativa io.

    Un'altra opera che vorrei vedere trasposta degnamente in celluloide è il Devilman di Go Nagai (il manga, intendo), e vorrei che lo dirigesse Takashi Miike. Lui si che saprebbe realizzare un VERO live action di questo manga stupendo, qualcosa di completamente diverso da quella mostruosità del 2004, con la CGI peggio di quella della prima Play Station e attori che non si possono in alcun modo definire tali.
     
    .
  13. Creativo!!!!
     
    .

    User deleted


    senza senso? qua mi insultano e io faccio finta di niente!
     
    .
  14. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Ma dai, che stavano scherzando, stavano! Non mi sembra il caso di essere così permalosi :)
     
    .
  15. Creativo!!!!
     
    .

    User deleted


    guarda che io sono un utente storico! e quando parlo parlo perchè SO!!!!!
    Ho ben motivo per essere permaloso con certa "fauna! che bazzica qui
     
    .
109 replies since 1/3/2012, 10:12   1677 views
  Share  
.