Ti stimo fratello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Ma quando capiscono che una cosa che fa ridere per cinque minuti in uno sketch non regge IN UN RAZZO DI FILM?
    Poi il trozz non è irritante.... DE PIU'
    <cito il nostro amato Pino Scotto
    - a Papà de Jimmy...........ma vaffanculo vah!
     
    .
  2. Uridium
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tra l'altro lui pare essere l'unico a essere convinto di far ridere tanto da mollare una brillante carriera da ingegnere all'estero

    E chiamalo pirla.
    Quanto guadagnava secondo te quando faceva l' ingegnere?
    Sicuramente molto di più della media, però facendo il comico facendo ridere (o tentando di far ridere) la gente, quanto guadagna di più e soprattutto quanto fatica di meno?
    Adesso credo sia all' apice della sua carriera, quindi batte il ferro finchè è caldo, come si suol dire, e come hanno fatto altri comici come lui provenienti dallo stesso teatro quando erano al suo posto e prima di finire nel dimenticatoio; perchè, ed è inutile che ve lo dica, il mondo dello spettacolo (specialmente al giorno d' oggi) è estremamente effimero, oggi è già abbastanza se rimani sulla cresta dell' onda per un anno.
    Il Vergia o come si chiama con questo film sta chiaramente tentando di "sondare" la sua popolarità al di fuori del circo di Zelig e al contempo fare un pò di soldini extra sul suo tormentone.
    Poi chiaro a volte va bene altre volte va male.

    Qualcuno qua ha citato Baz, tanto per fare un esempio; ecco per lui è troppo tardi prendere in considerazione l' idea di girare un film perchè ormai la sua stagione d' oro è gia passata.

    Vedremo cosa ne penserà il pubblico pagante, unico giudice supremo dei film in uscita; posso dirvi però con certezza che Johnny Groove non avrà i miei 5.60 euro, spiacente.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Nonsolofilm, ma comici (?) del genere pubblicano anche libercoli con i loro repertori e fanno campagne pubblicitarie.
    Baz ha fatto e sta facendo soldi con le magliette e stronzatelle varie, gli altri coi libretti, qualcuno cio filmetti.
    In ogni caso, sempre scarsissima qualità.
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Anche per johnny groove mi sa che il momento d'oro è già passato, infatti appena ho sentito del film mi sono stupito che stesse ancora portando avanti questo personaggio inutile, al di là della qualità pessima mi sembra un'operazione fuori tempo massimo per raschiare il fondo del barile, personalmente spero che dopo questa ennesima pagliacciata il nostro torni a fare dell'altro in cui gli auguro di riuscire meglio.
     
    .
  5. Uridium
     
    .

    User deleted


    Quindi adesso l' ex-ingegnere sicuramente, come fai notare, tra cd musicali, pubblicità, film, comparsate ecc. guadagna moooolto di più di prima.
    Riguardo alla qualità, se la gente è rincoglionita da comprare i loro prodotti non ci possiamo fare niente.
    Ma tutto si riduce ad una corsa contro il tempo: vendere, vendere e ancora vendere il proprio "prodotto", prima di scomparire definitivamente.
    Per quanto questa "svendita di massa" possa risultare fastidiosa, se io fossi mr. Groove e fossi conscio della mia fine (televisiva) imminente da un anno a questa parte, avrei fatto il film pure io.

    Il fallimento e il successo di questo film non faranno altro che accelerare o rallentare il suo crepuscolo artistico, quando verrà eclissato da nuovi comici.
     
    .
  6. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    beh ovvio che a lui conviene, come agli imprenditori disonesti conviene sotterrare le scorie radioattive invece di smaltirle, ciò non toglie che inquinino il mondo...
     
    .
  7. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Un film non si fa in due settimane, probabilmente hanno iniziato a lavorarci quando ancora il personaggio era sulla cresta dell'onda.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 12/3/2012, 10:27) 
    Un film non si fa in due settimane

    Non conosci la Troma, la Asylum o la Squatter Team Production (o Corman) :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    :D

    Beh intendevo anche la fase di progettazione, oltre a quella della realizzazione. Sentivo il personaggio in questione a Radio DJ dire che per fare questo film ci hanno impiegato un anno e mezzo.
     
    .
  10. supergamera
     
    .

    User deleted


    mi sa tanto di film flop

    vuole certamente sfruttare l'onda di successo lasciata da Checco Zalone
     
    .
  11. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 11/3/2012, 21:41) 
    Io sono un vecchio fan di Zelig e mi sono fermato a quando Zelig era Zelig, registrato al teatro omonimo e trasmesso in seconda serata su Italia 1, quella ricettacolo merdoso di comicità per famiglie che va in onda su Canale 5 da una decina d'anni non ha prodotto niente di decente, gli unici buoni numeri che ha regalato sono stati realizzati da grandi comici che sono tornati per amicizia in diverse edizioni (Gioele Dix, Enrico Bertolino, Giobbe Covatta, Cochi e Renato, ecc.). Vernia è uno dei prodotti più disgustosi usciti da Zelig, una parodia che non è una parodia, un ritratto irritante di personaggi squallidi che fanno già incazzare abbastanza la gente tutti i giorni senza che ci vengano sbattuti in faccia anche in prima serata, tra l'altro lui pare essere l'unico a essere convinto di far ridere tanto da mollare una brillante carriera da ingegnere all'estero per regalare al mondo questo scempio, i brividi che mi ha fatto salire lungo la schiena il trailer di questa porcata non li provavo dal trailer dell'infame I mostri oggi.

    al mio solito ti quoto e aggiungo.............................ma quante volte ti ho detto che devi scrivere un cinepattone????? :lol: :lol: :lol:
    l'ingegnere??????
    l'inc 'niente vorrai dire!
     
    .
  12. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    il giorno in cui scriverò un cinepanettone uccidetemi!
     
    .
  13. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera... premetto che non ho mai seguito Zelig e non mi piacciono i comici, se non quelli involontari.
    Secondo me è un film passabile, insomma per il genere va più che bene. Anzi, secondo me è meglio di tante altre puttanate made in Italy spacciate per arte, tipo Ozpetek, o dell'ennesimo pippotto sui precari.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Giovanni Vernia si esibisce a Genova a breve (o si è già esibito)...
    Contacts
     
    .
  15. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 1/7/2014, 21:59) 
    Giovanni Vernia si esibisce a Genova a breve (o si è già esibito)...

    e allora speriamo nella proverbiale parsimonia dei genovesi che non vadano a vederlo :lol:
    ma veramente un bruttofilm :sick:
    a parte che ha stancato quando mai sti truzzi hanno fatto ridere?????
     
    .
29 replies since 29/2/2012, 12:19   759 views
  Share  
.