Folklore brutto

quando il folklore ti fa vergognare di dove sei.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santley rubik
     
    .

    User deleted


    ha già vinto all 'inizio- ho venuto da tanto lontano O.O
     
    .
  2. "zio fester"
     
    .

    User deleted


    eccolo il grande robertone
     
    .
  3. santley rubik
     
    .

    User deleted


    immagino che zio fester possegga le chiavi delle porte dell 'inferno per proporci simili diavolerie trash, solo dalle bolgie infernali possono provenire ste storie, oppure dal più propabile weird side of youtube.
     
    .
  4. "zio fester"
     
    .

    User deleted


    in realtà sono canzonacce dell'est abruzzese, di quest'ultima ne conosco l'autore che è lo zio di un mio amico compaesano, altra enorme perla folkloristica è lu setacc di nduccio, di cui non so purtroppo come possedevo il vinile originale
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    @il portinaio: inizio a odiarti, sono due giorni che non riesco più a togliermi dalla testa Polenta e crauti!!! :lol:
     
    .
  6. santley rubik
     
    .

    User deleted


    e che dire delal versione blues di Funiculì Funiculà????? :D :D :D :D :D :D



    non c'è regione che possa sfuggire al trash, nord centro sud, isola o continente!!!



    Beccatevi questa :lol: :lol: :lol: :lol:





    Rilancio, ancora più trash!!!!!!!

     
    .
  7. acaso
     
    .

    User deleted


    Per tornare in Trentino ma cercando di togliersi dalla testa il tormentone valsugano "larillelauti, polenta e crauti co la luganega me 'go magnà" propongo la ricetta dei Canederli della Val di Non musicata dagli Articolo 3ntino :lol:

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    Canzone che potrebbe essere di qualunque luogo, ma è annoverata nei canti popolari marchigiani.

     
    .
  9. il portinaio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 26/2/2012, 23:24) 
    @il portinaio: inizio a odiarti, sono due giorni che non riesco più a togliermi dalla testa Polenta e crauti!!! :lol:

    Ormai siamo fottuti. Ci aspetta una vita in cui sappiamo che, ogni mattina, nella testa ci rimbomberà "polenta e crauti larinlarauti"...
     
    .
  10. santley rubik
     
    .

    User deleted


    io le toccai e le canzoni goliardiche sono inni semi sacri :P :P , a me dalla musica pareva musica calabrese.
     
    .
  11. RSI2
     
    .

    User deleted


    bellissime! ma ho notato che qualcuno conosce Robertino Febo :) ! sono amico del figlio!!!!!!! :) :) :)

    omaggio a Robertino di Vittorio il fenomeno


     
    .
  12. santley rubik
     
    .

    User deleted


    La musica è uguale a quest'altra super hit ( che io adoro) e penso sia l'originale.



    palle palle palle rosse e gialle ......dolci suoni.

     
    .
  13. RSI2
     
    .

    User deleted


    si Santley, penso sia l'originale o cmq le musiche sono legate, visto che sono uguali. cmq sia Rosina ( da Roma in giù è un testo ) che "palle, palle, palle" sono due testi molto popolari.
    Peccato che di alcuni stornelli come "lu primm'ammore" sul tubo non si trovino le versione più "spinte" che piacciono a me, ma solo quelle più soft :cry:
     
    .
  14. "zio fester"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RSI2 @ 28/2/2012, 14:04) 
    bellissime! ma ho notato che qualcuno conosce Robertino Febo :) ! sono amico del figlio!!!!!!! :) :) :)

    omaggio a Robertino di Vittorio il fenomeno

    io sono amico di un nipote LOL
     
    .
  15. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    LArinlerauli poenta e crauti
     
    .
41 replies since 24/2/2012, 15:30   1202 views
  Share  
.