Iron Sky

il ritorno dei Nazisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 5/6/2012, 10:49) 
    Brunez, al solito sei una garanzia.

    grazie! ;)
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non direi che sia una garanzia: troppo spesso ha sputato su filmoni bellissimi solo perchè hollywoodiani.
    E il mockbuster Asylum di Iron Sky, ovvero Nazi At The Center Of The Earth, pur contenendo un paio di soluzioni narrative carine, è lento e insulso come pochi!!!!
     
    .
  3. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non direi ke sia una garanzia: troppo spesso ha sputato su filmoni bellissimi solo perkè hollywoodiani.
    E il mockbuster Asylum di Iron Sky, ovvero Nazi At The Center Of The Earth, pur kontenendo un paio di soluzioni narrative karine, è lento e insulso come poki!!!!

    Mi sono dimentikato kuello che volevo skriverti. Ci penso un momento poi torno.


     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (acaso @ 5/6/2012, 16:04) 
    Botta di culo abnorme :D

    V, ti ho mandato il link via PM ;)

    Chi lo volesse non ha che da chiederlo :D

    perbacco :) ti ringrazio già :)
    Contacts
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 8/6/2012, 13:58) 
    CITAZIONE
    Non direi ke sia una garanzia: troppo spesso ha sputato su filmoni bellissimi solo perkè hollywoodiani.
    E il mockbuster Asylum di Iron Sky, ovvero Nazi At The Center Of The Earth, pur kontenendo un paio di soluzioni narrative karine, è lento e insulso come poki!!!!

    Mi sono dimentikato kuello che volevo skriverti. Ci penso un momento poi torno.

    nn preoc, Stevenus........ vorra' dir ke c'è lo skriverai qnd t torenra' in mennte ;)
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Andate affanculo :)
    Tanto piu che il mio intervento l'ho scritto corretto, senza k.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    non sento l'audio... :(
    Contacts
     
    .
  8. IlNiko
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vederlo. Sinceramente le mie aspettative erano diverse, tuttavia mi è piaciuto molto. Sono due o tre anni che uscito il primo trailer, se non vado errato, e io mi ero figurato una cosa più ignorante, praticamente zero trama e una raffica di esplosioni e scene apocalittiche e guerre stellari. In questo modo invece sono usciti dai canoni di un b-movie low budget ed hanno creato un prodotto più che buono, fruibile da molti e di ottima fattura. Io mi auguro che questo sia il futuro del cinema. Con "questo" intendo un gruppo di persone che ha delle capacità e delle idee e si sbatte finchè non trova i fondi e la possibilità di realizzare il loro progretto, anzichè affidare sempre i plot alla supermega industria del cinema.
    Chapeaux
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ne dubito: di qualunque cosa si tratti (costruire automobili, produrre cibo, creare abiti e giare film) il sitema industriale sarà sempre preferito al sistema artigianale.
    Ovvio che poi una Lexus (fatta in millemila esemplari al giorno, non sarà come una Aston Martin fatta a mano, stessa cosa per il pollo che esce dalle fabbriche Aia e quello che tua zia in campagna ammazza e cucina. La qualità del prodotto finito non è certo il fine: il fine è il guadagno e con blockbuster possono guadagnarci (spendendo inizialmente un botto) in molti: pensa solo al merchandising: magliette, giocattoli, videogiochi, ecc...

    Ma mi piace molto cio che hai scritto e ne convengo.

    Io spero che solo il 50% (o al massimo il 75%) del cinema, nel futuro, diventi come questi di Iron Sky, e che il restante 50% (oppure 25%) resti delle major hollywoodiano che continuino a sfornare blockbuster fracassoni come piuacciono a me. :D
     
    .
  10. IlNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 21/6/2012, 23:29) 
    Io spero che solo il 50% (o al massimo il 75%) del cinema, nel futuro, diventi come questi di Iron Sky, e che il restante 50% (oppure 25%) resti delle major hollywoodiano che continuino a sfornare blockbuster fracassoni come piuacciono a me. :D

    Diciamo che sarebbe un ottimo compromesso... che mondo sarebbe senza Sucker Punch? ahahahahah
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (IlNiko @ 22/6/2012, 09:46) 
    che mondo sarebbe senza Sucker Punch? ahahahahah

    sarebbe un mondo senza "ralenti, frame trampling, capriole e saturazione dei colori che va dal marrone merda al verde vomito" (cit.) :lol:
    Web
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Brunez non capisce na mazza. Senza Sucker Punch sarebbe un (cine)mondo triste e povero. Gente come Zach Snyder, Roland Emmerich, Micheal Bay, Joel Schumacker e Rob Cohen ci servono, ci servono eccome!!
    Poi magari ci disintossichiamo coi filmetti poveri che piacciono anche a te, Brunez, ok? Ma prima facci sbronzare con quelli che piacciono a noi. La camomilla va presa dopo la sbronza :lol:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ti ricordo che sono quello che ha un blog sulla Asylum. quelli che dici tu sono le versioni inultilmente costose dei film che guardo io
    Web
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Quelle che tu guardi sono le versioni goliardiche e semi-parodistiche dei ricchi filmoni che guardo io. Embè?

    PS.: nel 99% dei casi è Asylum che copia Hollywood e non il contrario ;)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    una buona notizia: http://www.splattercontainer.com/news/view...3&movie_id=1689

    a meno che ciò non significhi che esce in tre cinema in tutta italia (e per un giorno solo, come volevano fare in inghilterra)
    Web
     
    .
104 replies since 15/5/2010, 12:58   2527 views
  Share  
.